Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Una sedia... Legata...
5 anni faQuotato da Tabata,Legare e bendare il marito ?
Questa prima o poi la proviamo 😜
» Nell'argomento: Da amante a scopamica/solo amica, possibile?
5 anni fa
Perché non provi a parlarne con quella che hai scelto perché già troppo avanti (che poi chissà cosa significa)?
Chissà....
Chissà....
» Nell'argomento: Essere un voyeur
5 anni faQuotato da Tigurado,Quotato da Cpleifantastica,Accostare la situazione esibizionista/voyeur, ad una sorta di organizzazione è, per noi, un controsenso....il gusto di questo tipo di gioco sta nella casualità delle cose.
Sicuramente il mare offre le situazioni migliori, ed è proprio lì che si vede [...]
Il voyeur guarda sicuramente in maniera diversa del disperato, scruta..personalmente cerco sempre di non farmi sgamare, diventa una sorta di competizione quando la donna è esibizionista e cerca gli sguardi 😄.. poi però quando il gioco inizia a diventare più hot allora credo che lo sguardo si debba far sentire.. 😎
Infatti!!!! Conosciamo la differenza e sappiamo anche che è visibile fin da subito.
» Nell'argomento: Essere un voyeur
5 anni fa
Accostare la situazione esibizionista/voyeur, ad una sorta di organizzazione è, per noi, un controsenso....il gusto di questo tipo di gioco sta nella casualità delle cose.
Sicuramente il mare offre le situazioni migliori, ed è proprio lì che si vede subito la differenza tra il voyeur e il disperato.
Sicuramente il mare offre le situazioni migliori, ed è proprio lì che si vede subito la differenza tra il voyeur e il disperato.
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni fa
Ma in fondo, il naturismo non è anche un po' esibizionismo?
Noi almeno lo viviamo così....ci piace stare in libertà, ci piace mostrarci e se ne nasce qualche situazione intrigante ed assolutamente casuale, cogliamo l'occasione.
Noi almeno lo viviamo così....ci piace stare in libertà, ci piace mostrarci e se ne nasce qualche situazione intrigante ed assolutamente casuale, cogliamo l'occasione.
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da coppiadaria,
Abbiamo avuto un momento particolare e stava portando il nostro rapporto ad finire abbiamo discusso e abbiamo concordato cosa vi poteva piacere ecco il nostro annuncio
Haia !
Si gioca quando si sta bene non il contrario ...fate attenzione 😎
Perfettamente in linea col nostro pensiero!!!!!
Il gioco è quella spezia in più su una portata già deliziosa di suo....se c'è bene, se non c'è non la si cerca ad ogni costo.
» Nell'argomento: Info
5 anni faQuotato da De2018,Alla fine tutti cercano coppie la maggior parte ma a sto punto perché non si può eliminare la categoria singoli così si evitano di buttare via anche 10 euro o no? Ci dovrebbe essere uno stop di iscrizione per le coppie che cercano solo singole o copp [...]
Semplicemente perché l'iscrizione al sito, il relativo abbonamento vip, la frequentazione dei privè, e tante altre cose, non sono state prescritte dal medico, ma le fai solo per puro piacere.
Se è vero che non ti puoi lamentare, allora perché ti lamenti? 🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
5 anni faQuotato da coppiadaria,Siete arrivati in annunci 69 come mai avete fatto scambio di coppia cosa vi e mancato nel rapporto 😁😁😁
La domanda ve la siete posta voi? Cosa vi è mancato?
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni fa
Noi abbiamo fatto il nostro esordio, per quest'anno, a Castellaneta Marina
» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
5 anni fa
Noi il problema ce lo poniamo solo se il singolo in questione presenta problemi di orario o non è disposto a fare quattro chiacchiere in posti neutri, tipo pub o birrerie.
Per il resto, non abbiamo nessun problema ad essere ospitati, anzi, è quello che cerchiamo.
Per il resto, non abbiamo nessun problema ad essere ospitati, anzi, è quello che cerchiamo.
» Nell'argomento: "AMICIZIE"
5 anni fa
Noi abbiamo l'amicizia solo di chi abbiamo incontrato, o di coloro con i quali, dopo una chiacchierata in chat, si è creato un interesse. Serve, più che altro, per tenerli informati sui nostri last, senza dover fare il giro dei messaggi....tutto qui!
» Nell'argomento: Like/Dislike
5 anni fa
Se è vero che il profilo, descrizione e foto, sono un biglietto da visita, allora è meglio non spingere qualcuno a modificarli in base ai gusti altrui.
Trovare profili che non piacciono è il miglior modo per fare una prima scrematura....
Trovare profili che non piacciono è il miglior modo per fare una prima scrematura....
» Nell'argomento: Criticare gioco altrui
5 anni fa
Sarà per questo che non abbiamo ancora incontrato coppie?
» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
5 anni fa
Forse l'unico errore sta nelle aspettative che ti hanno portato ad iscriverti.
Iscritto un anno fa, in piena pandemia, periodo in cui molti hanno messo un freno, è chiaro che tutte le statistiche si sono abbassate....l'unica rimasta tale, è il gap tra coppie e singoli.
Fai un po' di conti e forse capirai che devi avere solo pazienza, altrimenti, tra qualche mese, ti ritroverai ad aprire l'ennesimo muro del pianto.
Iscritto un anno fa, in piena pandemia, periodo in cui molti hanno messo un freno, è chiaro che tutte le statistiche si sono abbassate....l'unica rimasta tale, è il gap tra coppie e singoli.
Fai un po' di conti e forse capirai che devi avere solo pazienza, altrimenti, tra qualche mese, ti ritroverai ad aprire l'ennesimo muro del pianto.
» Nell'argomento: Feedback negativi come vendetta
5 anni fa
Ma la redazione ha già posto rimedio a questa eventualità, e lo ha fatto parecchio tempo fa.
Infatti i feedback non vengono pubblicati se non ricambiati tra le parti.
Infatti i feedback non vengono pubblicati se non ricambiati tra le parti.
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Esilarante fu quella volta che ci contattò un profilo di coppia....asseriva di essere la lei che scriveva, ed aveva come fantasia quella che il marito giocasse con un'altra donna, e fin qui nulla di strano....il dubbio nacque quando scrisse che lei non voleva essere presente, perché la eccitava il fatto che lui al rientro le raccontasse tutto.
Se avesse scritto che veniva insieme a babbo Natale, in sella all'asino che vola, sarebbe stato forse più credibile. 🤦
Se avesse scritto che veniva insieme a babbo Natale, in sella all'asino che vola, sarebbe stato forse più credibile. 🤦
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Peccato si parli solo di profili e non di messaggi che arrivano....li scommettiamo che se ne vedrebbero delle belle!!!!!
» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
5 anni fa
Concordiamo sul fatto che molte coppie e singole dovrebbero completare il "no singoli" con "li cerchiamo noi".
Si guardano i profili e scelgono in base a ciò che vedono e leggono.
Magari bisognerebbe farsi meno seghe mentali nel cercare di capire le dinamiche degli altri, e lavorare un po' di più su se stessi, cercando di creare una presentazione quanto più completa e, soprattutto, sincera.
Si guardano i profili e scelgono in base a ciò che vedono e leggono.
Magari bisognerebbe farsi meno seghe mentali nel cercare di capire le dinamiche degli altri, e lavorare un po' di più su se stessi, cercando di creare una presentazione quanto più completa e, soprattutto, sincera.
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni faQuotato da mishaemasha,oh che si fa?
si batte la fiacca?
noi oggi abbiamo racimolato 4000 euro , una decina di fumetti di zagor e una dozzina di zeppole di san giuseppe
Una dozzina di zeppole sono solo per l'assaggio 😜
» Nell'argomento: Coppie Laureate
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Cpleifantastica,
Esattamente a questo volevamo arrivare.... sicuramente gli studi, qualunque sia l'indirizzo, aiutano ad avere più apertura mentale, ma, a nostro parere, il vissuto è la scuola migliore.
Sì ecco, magari non arriverei a "laureato all'università della vita", eh
Ma certo!!!! Così come non vale l'equazione laurea=capacità intellettive....
Quella presa al CEPU lascia il tempo che trova 😂😂😂😂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



