Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Una sedia... Legata...
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Tabata,
Legare e bendare il marito ?

Questa prima o poi la proviamo 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Perché non provi a parlarne con quella che hai scelto perché già troppo avanti (che poi chissà cosa significa)?
Chissà....

» Nell'argomento: Essere un voyeur
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Tigurado,
Quotato da Cpleifantastica,
Accostare la situazione esibizionista/voyeur, ad una sorta di organizzazione è, per noi, un controsenso....il gusto di questo tipo di gioco sta nella casualità delle cose.
Sicuramente il mare offre le situazioni migliori, ed è proprio lì che si vede [...]

Il voyeur guarda sicuramente in maniera diversa del disperato, scruta..personalmente cerco sempre di non farmi sgamare, diventa una sorta di competizione quando la donna è esibizionista e cerca gli sguardi 😄.. poi però quando il gioco inizia a diventare più hot allora credo che lo sguardo si debba far sentire.. 😎

Infatti!!!! Conosciamo la differenza e sappiamo anche che è visibile fin da subito.

» Nell'argomento: Essere un voyeur
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Accostare la situazione esibizionista/voyeur, ad una sorta di organizzazione è, per noi, un controsenso....il gusto di questo tipo di gioco sta nella casualità delle cose.
Sicuramente il mare offre le situazioni migliori, ed è proprio lì che si vede subito la differenza tra il voyeur e il disperato.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ma in fondo, il naturismo non è anche un po' esibizionismo?
Noi almeno lo viviamo così....ci piace stare in libertà, ci piace mostrarci e se ne nasce qualche situazione intrigante ed assolutamente casuale, cogliamo l'occasione.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiadaria,

Abbiamo avuto un momento particolare e stava portando il nostro rapporto ad finire abbiamo discusso e abbiamo concordato cosa vi poteva piacere ecco il nostro annuncio

Haia !
Si gioca quando si sta bene non il contrario ...fate attenzione 😎

Perfettamente in linea col nostro pensiero!!!!!
Il gioco è quella spezia in più su una portata già deliziosa di suo....se c'è bene, se non c'è non la si cerca ad ogni costo.

» Nell'argomento: Info
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da De2018,
Alla fine tutti cercano coppie la maggior parte ma a sto punto perché non si può eliminare la categoria singoli così si evitano di buttare via anche 10 euro o no? Ci dovrebbe essere uno stop di iscrizione per le coppie che cercano solo singole o copp [...]

Semplicemente perché l'iscrizione al sito, il relativo abbonamento vip, la frequentazione dei privè, e tante altre cose, non sono state prescritte dal medico, ma le fai solo per puro piacere.
Se è vero che non ti puoi lamentare, allora perché ti lamenti? 🤔🤔🤔

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da coppiadaria,
Siete arrivati in annunci 69 come mai avete fatto scambio di coppia cosa vi e mancato nel rapporto 😁😁😁

La domanda ve la siete posta voi? Cosa vi è mancato?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Noi abbiamo fatto il nostro esordio, per quest'anno, a Castellaneta Marina

» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Noi il problema ce lo poniamo solo se il singolo in questione presenta problemi di orario o non è disposto a fare quattro chiacchiere in posti neutri, tipo pub o birrerie.
Per il resto, non abbiamo nessun problema ad essere ospitati, anzi, è quello che cerchiamo.

» Nell'argomento: "AMICIZIE"
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Noi abbiamo l'amicizia solo di chi abbiamo incontrato, o di coloro con i quali, dopo una chiacchierata in chat, si è creato un interesse. Serve, più che altro, per tenerli informati sui nostri last, senza dover fare il giro dei messaggi....tutto qui!

» Nell'argomento: Like/Dislike
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Se è vero che il profilo, descrizione e foto, sono un biglietto da visita, allora è meglio non spingere qualcuno a modificarli in base ai gusti altrui.
Trovare profili che non piacciono è il miglior modo per fare una prima scrematura....

» Nell'argomento: Criticare gioco altrui
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Sarà per questo che non abbiamo ancora incontrato coppie?

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Forse l'unico errore sta nelle aspettative che ti hanno portato ad iscriverti.
Iscritto un anno fa, in piena pandemia, periodo in cui molti hanno messo un freno, è chiaro che tutte le statistiche si sono abbassate....l'unica rimasta tale, è il gap tra coppie e singoli.
Fai un po' di conti e forse capirai che devi avere solo pazienza, altrimenti, tra qualche mese, ti ritroverai ad aprire l'ennesimo muro del pianto.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ma la redazione ha già posto rimedio a questa eventualità, e lo ha fatto parecchio tempo fa.
Infatti i feedback non vengono pubblicati se non ricambiati tra le parti.

» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Esilarante fu quella volta che ci contattò un profilo di coppia....asseriva di essere la lei che scriveva, ed aveva come fantasia quella che il marito giocasse con un'altra donna, e fin qui nulla di strano....il dubbio nacque quando scrisse che lei non voleva essere presente, perché la eccitava il fatto che lui al rientro le raccontasse tutto.
Se avesse scritto che veniva insieme a babbo Natale, in sella all'asino che vola, sarebbe stato forse più credibile. 🤦

» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Peccato si parli solo di profili e non di messaggi che arrivano....li scommettiamo che se ne vedrebbero delle belle!!!!!

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Concordiamo sul fatto che molte coppie e singole dovrebbero completare il "no singoli" con "li cerchiamo noi".
Si guardano i profili e scelgono in base a ciò che vedono e leggono.
Magari bisognerebbe farsi meno seghe mentali nel cercare di capire le dinamiche degli altri, e lavorare un po' di più su se stessi, cercando di creare una presentazione quanto più completa e, soprattutto, sincera.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da mishaemasha,
oh che si fa?
si batte la fiacca?
noi oggi abbiamo racimolato 4000 euro , una decina di fumetti di zagor e una dozzina di zeppole di san giuseppe

Una dozzina di zeppole sono solo per l'assaggio 😜

» Nell'argomento: Coppie Laureate
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpleifantastica,

Esattamente a questo volevamo arrivare.... sicuramente gli studi, qualunque sia l'indirizzo, aiutano ad avere più apertura mentale, ma, a nostro parere, il vissuto è la scuola migliore.


Sì ecco, magari non arriverei a "laureato all'università della vita", eh

Ma certo!!!! Così come non vale l'equazione laurea=capacità intellettive....
Quella presa al CEPU lascia il tempo che trova 😂😂😂😂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni