Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque se può interessare alle medie , nella recita scolastica , ho fatto la parte del pinguino biricchino 😇

Io so fare l'elicottero 😇 😋

Wow 😱

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Alcuni usano l'espediente di inserire una parola chiave nell'annuncio e rispondere solo ai messaggi che iniziano con quella parola, così si dimostra che almeno chi scrive ha letto l'annuncio 😊 [...]

Eh ma se non lo capiscono?
....gli ci vorrà un corso 😎

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da FolleGiuly,
Quotato da Cpleifantastica,

Forse il problema vero, non è tanto il fatto che non si incontra, quanto il tempo che viene speso inutilmente a causa di persone che non hanno capito bene come si sta su un sito come questo.
È da una vita che predichiamo che, se tanti singoli, perdessero un po' di tempo a cercare di capire come, quando e soprattutto a chi proporsi, si eviterebbero tante perdite di tempo.
Un esempio pratico è il fatto che, come noi, tutte le coppie hanno perennemente la casella di posta intasata, e nella maggior parte dei casi, quasi tutti messaggi da cancellare.
Considerando il poco tempo a disposizione, chi ne paga le conseguenze reali, sono quei pochi che in realtà si sono rivolti alla coppia giusta per loro.


Noi siamo tra i fortunati (o sfigati, dipende dai punti di vista) che non hanno la casella intasata 😂
Questo ragionamento è applicabile a tutte le categorie. Noi cerchiamo prevalentemente coppie e lo stesso discorso vale per loro.
Giusto poco fa una coppia veneta ci ha dato dell'acido e ci ha consigliato di cancellarci dal sito perché non ci stiamo a fare nulla... Tutto questo perché abbiamo educatamente risposto (cito testualmente) "grazie per il messaggio e per la proposta ma non siamo interessati. Vi auguriamo una buona ricerca e tanto divertimento" ad una loro proposta di conoscenza.

Restando sul post originario però non possiamo dar la colpa di eventuali fallimenti ad altri. Senza, peraltro, far tesoro degli errori commessi. Si è parlato di ruolo e di complice... Ma sembra che noi (come voi) li intendiamo in maniera diversa rispetto a coppiadispari. Se poi, non cercano "attori" ce ne scusiamo, abbiamo evidentemente male interpretato i loro esempi.



Non raccontatelo a noi che siamo in black list più di coppie che di singoli 😂😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da FolleGiuly,
Quotato da bratbrain,
@FolleGiuly esatto. Se si cerca complicitá ma si offre solo un modo complicato per arrivare a fare sesso probanilmente si incrotreranno molte persone che mirano al sesso senza complicitá.


Aggiungiamo un'altra piccola sfumatura: più si restringe il campo a qualcosa di estremamente specifico più diventa difficile avere successo nella ricerca. Non che sia impossibile, solo più difficile.
Con questo non intendiamo assolutamente che si debba prendere quel che passa il convento (c'è a chi piace, buon per lui/lei/loro), bene che si cerchi chi è a noi affine per qualunque criterio si voglia, ma è utile essere consapevoli dei tanti filtri che si è deciso di mettere e, se poi non si incontra, non incolpare gli altri.
Come ha detto in altri termini Pallina, dei fallimenti si deve far tesoro noi per primi.

Forse il problema vero, non è tanto il fatto che non si incontra, quanto il tempo che viene speso inutilmente a causa di persone che non hanno capito bene come si sta su un sito come questo.
È da una vita che predichiamo che, se tanti singoli, perdessero un po' di tempo a cercare di capire come, quando e soprattutto a chi proporsi, si eviterebbero tante perdite di tempo.
Un esempio pratico è il fatto che, come noi, tutte le coppie hanno perennemente la casella di posta intasata, e nella maggior parte dei casi, quasi tutti messaggi da cancellare.
Considerando il poco tempo a disposizione, chi ne paga le conseguenze reali, sono quei pochi che in realtà si sono rivolti alla coppia giusta per loro.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Se la piantaste di affibbiare agli altri incapacità di leggere e comprendere...

Mica agli altri....solo a te.
D'altronde risulti essere solo tu l'elemento di disturbo.
Se poi vuoi intervenire sull'argomento, come abbiamo fatto noi pocanzi, senza piagnucolare.....sarai sempre il benvenuto, come chiunque altro utente.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

È già stato trasformato in tale....e guarda caso sempre dal solito saputello.


È merito pure vostro. Io sono intervenuto molto pacatamente in questo topic fin da pagina 1. Siamo arrivati a pagina 42 con qualcuno che si sta accorgendo che la colpa è 50 e 50. Voi cosa avere fatto fin dall"inizio?

Trasformare sempre antipatie personali in diatribe. Poi ne vanno di mezzo altri.

La coppia (la lei) che interveniva ha deciso di cancellarsi.

Se hai problemi nel rileggere e capire ciò che viene scritto, non è colpa nostra.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ora, mettiamo un punto....noi siamo una coppia che, come da profilo, cerca singoli, abbiamo feedback solo di singoli, amicizie solo con singoli (sfidiamo chiunque ad appiopparci il termine "incoerenti").....a qualcuno ha sfiorato l'idea che, se mettiamo dei suggerimenti per i singoli, la cosa possa essere più di interesse nostro a fare in modo che quanti più utenti possibile, riescano a comprendere meglio cosa cerca una coppia come noi?
Si eviterebbero posti di lamentele da parte di entrambe le categorie no?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
'Qui non é uno scontro tra singoli o coppie'. Non dovrebbe esserlo infatti, cerchiamo di non trasformarlo in tale.

È già stato trasformato in tale....e guarda caso sempre dal solito saputello.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da cppiacevole,
Ancora vogliamo nasconderci ????
Ancora non vogliamo dire che i singoli sono qui per scopare ????
Non capiamo questa ostentata omertà !!!!
Sia chiaro questo vale anche per le coppie.....
noi per primi ..... noi siamo qui per SCOPARE &#128 [...]

Ma chi ha negato questo concetto?
Ma si può spiegare che qui ognuno vuole arrivare alla scopata in modo differente?
Si può fare capire ad un singolo che, ad esempio, ha scopato qualche coppia in un club, che non tutte le coppie sono come quelle?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Quotato da alessiocince,
C?è una frase celebre, davvero molto conosciuta e che dovremmo fare nostra soprattutto quando amiamo dare consigli ai nostri amici virtuali: ?Un consiglio non richiesto è sempre una critica?. 😮
Almeno così si dice... 😇 [...]


Tra l'altro, quando sono i singoli a chiedere consiglio, la @redazione ha sempre chiuso i topic "perché ce ne sono troppi sullo stesso argomento". Non mi spiego perchè la redazione chiuda i topic aperti dai singoli e lasci questo aperto che mischia consigli (?) a luoghi comuni/frecciatine di pessimo gusto.

https://www.annunci69.it/forum/Vademecum-per-Singoli_29397.html

Sai perfettamente che quei topic non cercano consigli, ma "il modo giusto per scopare", come se esistesse una formula matematica.

Onestà intellettuale pari a zero!!!!

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpleifantastica,
Ma alla fine, si è capito se alle coppie è consentito avere fantasie particolari, e di conseguenza selezionare a seconda degli stessi, oppure per il solo fatto di essere qui, devono scopare e basta?

Ognuno ha le proprie fantasie e seleziona come meglio crede ma chi ha aperto il 3d cerca un singolo che si immerga in un ruolo in modo complice e nel profilo scrive che a messaggi senza foto del viso, professione e zona non risponde. Non mi pare una richiesta "complice" ma un'inquisizione. Con quei tre dati risalire a nome e cognome é facile anche per un 12enne.

E su questo punto, parliamo per noi, ci trovi perfettamente d'accordo.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da alessiocince,
C’è una frase celebre, davvero molto conosciuta e che dovremmo fare nostra soprattutto quando amiamo dare consigli ai nostri amici virtuali: “Un consiglio non richiesto è sempre una critica”. 😮
Almeno così si dice... 😇 [...]

Ma quando ci si accorge che, soprattutto nella mole di singoli presenti, veramente in pochi hanno capito il senso del sito, sarebbe opportuno da parte di tutti, tutte le categorie, capire come presentarsi al meglio, e come cercare in maniera corretta chi è affine ai propri gusti.
Nel quotidiano poi, è tutto un altro discorso.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Io parlo per me da singolo, nel topic tutto singoli, ad una coppia (o 2 coppie o 3 coppie) che pensano che il loro modo di cercare singoli sia giusto, salvo poi lamentarsi di chi si ritrovano.

Voi che fingete di dispensare consigli ai singoli (in re [...]

Specifica per "voi" a chi ti riferisci....
A noi non piace parlare a nome e per conto di altri.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Per come lo viviamo noi, l'esibizionismo non è altro che ricreare, al di fuori delle 4 mura, le stesse situazioni di eccitamento reciproco.... ovviamente considerando bene quali siano i posti più adatti.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ma si può scrivere su un forum consigli ai singoli, visto che in pochissimi lo hanno capito, su come comprendere le diverse richieste delle coppie?
E soprattutto, si può fare anche senza il consenso del delegato sindacale (auto nominato) dei singoli?

La seconda pare che accomuni un po' tutti!

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ma alla fine, si è capito se alle coppie è consentito avere fantasie particolari, e di conseguenza selezionare a seconda degli stessi, oppure per il solo fatto di essere qui, devono scopare e basta?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Diciamo che amicizia è una parola grossa da usare in questo contesto?
Forse è più adatta "conoscenze".

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Quotato da coppiaestero,



noi lo stesso singolo massimo 2 volte per giochi, piu' volte per amicizia

L'amicizia può nascere sicuramente, ma è un termine a cui io dò un valore alto. Stima, sì, rispetto, sempre, ci si può stare bene in compagnia e risentirci negli anni. Però un amico vero è una cosa anche più rara di un amore duraturo. Molti, e dico molti, singoli si sono professati amici di qui e di là, ma i fatti hanno dimostrato che questa amicizia era solo opportunismo: era opportunismo. E alcuni a distanza di anni stanno ancora manisfestano odio nei miei di me, perché gli ho fatto conoscere coppie che poi hanno giocato solo con me - come se dipendesse da me e non dalle coppie. Non è in questo ambiente che si devono cercare amicizie. Il che non esclude che possano nascere, ovviamente. Ma bisogna essere ancora più sospettosi che in altri ambiti. E d'altronde, quello che si legge ogni giorno sul forum lo dimostra.

E infatti capita spesso che singoli palesemente privi delle caratteristiche da noi elencate sul profilo, insistano paventando la possibilità di far nascere anche solo un amicizia....lo invitiamo cortesemente a cambiare piattaforma.
Facebook, Instagram e via discorrendo.....

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Forse si fa un po' di confusione tra il ruolo di un singolo che vorrebbe interagire con la coppia, ed il gioco di ruolo, che è tutt'altra cosa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni