Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,Non sempre si paga per andare ai party (o orge, a chiamarle con il loro nome). In decenni di porcitudine a me nessuno ha mai chiesto un centesimo.
Come già riportato su un altro post, su questo argomento parliamo solo per sentito dire....ad ogni modo, sono situazioni ben distanti da quelle che dovrebbero stabilire se un singolo abbia o meno la capacità di entrare in sintonia con una coppia, tanto da essere in grado di affrontare il percorso che parte dalla conoscenza ed arriva al gioco.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quelli falsi sono facilmente sgamabili..
Quelli inerenti ai party di solito sono sottolineati.
Certo, ma per quanto riguarda la seconda tipologia, non sono certo una certificazione di correttezza e conoscenza del gioco.
Se paghi per andare ai party o nei club, dove tutto è scontato, di certo non fa curriculum.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,'Se dopo un incontro conoscitivo non si fa sesso, voi ritenete che l.incontro sia stato negativo? Io ritengo che ogni incontro serve ad aprire un dialogo che potrebbe portare al sesso anche in un secondo momento.'. Credo che si debb [...]
Mha....questa cosa di programmare prima fa tanta tristezza....oltre che risultare, a nostro avviso, abbastanza demotivante.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da bratbrain,
Ragazzi non voglio essere noioso ma un rapporto coppia/singolo funziona se tutti fanno la loro parte nel rispetto reciproco con il fine comune di divertirsi. Voi dite che la differenza tra incontro positivo o negativo dipende dell'apertura mentale del singolo e dalla sua capacità di cogliere i messaggi che lancia la coppia. Non vi è mai passato per la testa che un incontro negativo dipenda anche da voi? Magari dal fatto che lanciate messaggi sbagliati o di difficile comprensione? O che scegliete e selezionate male? Dico voi ma intendo in generale. Sto parlando di persone normali mediamente educate, non di cafoni che purtroppo esistono. L'incontro poco divertente capita ma fa parte del gioco e comunque rimane sempre una esperienza dalla quale imparare ma qui sembra che gli incontri positivi siano una cosa rara e che i singoli siano una massa di incapaci. Se ad una coppia capitano più incontri negativi che positivi la colpa non è dei singoli.
Esatto.
Ed è emblematico che singoli con tanti feedback, nei quali si afferma la loro educazione, poi trovino loro e magicamente diventino singoli incapaci di rapportarsi con la coppia. Chissa perché.
È stato già spiegato stamattina....
1) possono essere feed falsi
2) possono essere feed dati in situazioni come party o club....e quelle lasciano il tempo che trovano
3) il singolo più essere demotivato e non spendersi molto nella presentazione, dando tutto per scontato.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da cppiacevole,Quotato da bratbrain,
Ragazzi non voglio essere noioso ma un rapporto coppia/singolo funziona se tutti fanno la loro parte nel rispetto reciproco con il fine comune di divertirsi. Voi dite che la differenza tra incontro positivo o negativo dipende dell'apertura mentale del singolo e dalla sua capacità di cogliere i messaggi che lancia la coppia. Non vi è mai passato per la testa che un incontro negativo dipenda anche da voi? Magari dal fatto che lanciate messaggi sbagliati o di difficile comprensione? O che scegliete e selezionate male? Dico voi ma intendo in generale. Sto parlando di persone normali mediamente educate, non di cafoni che purtroppo esistono. L'incontro poco divertente capita ma fa parte del gioco e comunque rimane sempre una esperienza dalla quale imparare ma qui sembra che gli incontri positivi siano una cosa rara e che i singoli siano una massa di incapaci. Se ad una coppia capitano più incontri negativi che positivi la colpa non è dei singoli.
Quotiamo perfettamente quello che hai scritto ..... noi infatti abbiamo solo memoria di incontri super positivi ...... di negativi non ce ne sono stati..... stroncato sul nascere subito dopo incontro conoscitivo 😁😁😁
Perfettamente in linea col nostro pensiero.... è difficile che si arrivi all'esperienza negativa se si fa una selezione serena e senza fretta.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Bravi !
Per l'ennesima volta avete fatto scappare la figa dal forum e tra non molto ci toccherà sciropparci l'ennesima disamina trita e ritrita.😣
No chi l'ha detto? La coppia più furba (cit.) C'è ancora 😜
» Nell'argomento: Cosa vuol dire giri strani?
5 anni faQuotato da cppiacevole,Quotato da Cpleifantastica,Leggendo alcune discussioni su club privè, ne vien fuori che spesso nascondono situazioni poco chiare....coppie PR o che vengono retribuite per accontentare qualche singolo.
Considerando che non li frequentiamo, non sappiamo se siano storie vere o l [...]
Avete centrato in pieno.....tutto ciò che avete ipotizzato è pura realtà..... i giri strani contemplano tutto quello che avete scritto .... e anche di più
Allora possiamo scriverlo anche noi sul nostro profilo....😁
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,Quotato da Cpleifantastica,
Concordiamo sul fatto che la gran parte degli incontri si svolga a seguito di last, nel nostro caso la totalità degli incontri è avvenuta così, ma questo non necessariamente significa che vengano meno i presupposti riportati nel profilo....questa cosa non è molto chiara a molte persone, senza distinzione di categoria.
Sono dovuto andare dietro di diverse pagine per mettere in contesto il post quotato. 🙂
Si negava da parte di qualcuno che i singoli (o anche le coppie, se è per questo) stiano in genere su questo sito solo per scopare (non tutti, alcuni non incontrano, cazzeggiano o fantasticano o che so io...) e che invece ci sia la ricerca di chissà quale alchimia speciale e 'umanistica' con chi incontra. Secondo me, questi 'mistici' sono la minoranza - anche meno di chi si iscrive solo per cazzeggiare. La maggior parte sono qui per scopare - se si vuole essere romantici la si chiama trasgressione, se si è indelicati 'svuotarsi le palle'. L'esempio del last lo mette in evidenza.
Anche nel tuo profilo leggo ad esempio: 'Ragazzi disposti a giocare in complicità con altri singoli, anche se sconosciuti tra di loro...'. Non credo che un singolo possa seriamente affermare che se si trova a scopare con una lei sconosciuta, insieme ad un gruppo di sconosciuti, ci siano altre ragioni che sfogare un'urgenza fisica.
La brutale verità è che, per un singolo, se si trova una singola per scopare, benissimo, se si trova una coppia bene, se si trova una gang bang benino...e nel peggiore dei casi ci si può anche accontentare di un trav - ovviamente basta che non gli lasci un feed sennò apriti cielo. Il che è perfettamente in linea con l'idea che il singolo debba solo recitare un ruolo, che è la tesi dell'OP (chi ha aperto il thread). Lui, il singolo, recita un ruolo, spergiura che preferisce scoparsi una donna in 10 in due ore invece che da solo per tutta la notte, che assolutamente giammai lui è bisex, e via di seguito. Ma spesso dice solo quel che richiede la parte che recita.
Torno un pò al discorso di bratbrain: le coppie che credono di fare selezione con i loro criteri, proprio nel momento in cui relegano i singoli in una posizione di subalternità, di attori che recitano una parte e pure secondaria, si ritrovano con dei singoli 'selezionati' che trattano le coppie in modo altrettanto impersonale, al di là di infiocchettature e bugie di circostanza. 🙂
Ma sul discorso che sia tutto un ruolo da interpretare, ci si era già arrivati....il problema sta nel far capire, soprattutto ai singoli, che è impossibile che anche il migliore tra di loro, possa essere in grado di interpretare tutti i ruoli richiesti dalle coppie.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Ma magari!!!!!!
Purtroppo c'è chi le lire a malapena le ha conosciute e vorrebbe insegnare la vita a chi, in lire già produceva reddito.
Tipico esempio di chi prende la palla al balzo in ogni intervento per lanciare frecciatine. Andate Ot. Alimentate provocazioni. Fate attacchi personali. Ogni tanto depistate con qualche intervento in tema. Siete i migliori.
Ecco!!!! Anche tu hai imparato qualcosa.....
😎😎😎
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,Direi di aggiungere un elemento: una buona parte degli incontri avviene con last minute; anzi, come legge di tendenza, più si prolunga la conoscenza epistolare/telefonica, meno si conclude. Un incontro su last minute non è che si basi su questa gran [...]
Concordiamo sul fatto che la gran parte degli incontri si svolga a seguito di last, nel nostro caso la totalità degli incontri è avvenuta così, ma questo non necessariamente significa che vengano meno i presupposti riportati nel profilo....questa cosa non è molto chiara a molte persone, senza distinzione di categoria.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,Ma secondo me se si torna al topic non si fa una lira di danno (come disse Ciampi).
Ma magari!!!!!!
Purtroppo c'è chi le lire a malapena le ha conosciute e vorrebbe insegnare la vita a chi, in lire già produceva reddito.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,La cosa divertente è che state gonfiando ancor di più l'ego di appagante.
Se prima aveva una circonferenza toracica di 100 cm...ora sarà cresciuta di 30/40 cm in 2 giorni senza prendere ormoni.
Complimenti!🤣🤣&# [...]
😱😱😱😱😱😱😱😱
Oddio e adesso chi se lo sente!!!!!!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Ma non cambia i fatti....hai minacciato di andartene, ma quando ti sei accorto di non aver lasciato nessuna vedova sconsolata, hai deciso di tornare a trollare soltanto....magari anche singhiozzando come i bimbi offesi
Almeno io rimango in tema anziché fare come voi, scrivere solo per attaccare la persona e non quello che dice.
Curati che stai male sul serio!!!!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Praticamente ciò che fai tu ovunque.....ma se lo fanno gli altri ti ride il culo!!!!!
Ma non avevo detto che non saresti più intervenuto?
Nessuno ti ha interpellato o chiamato in causa.....
Un altro personaggio di nome Renzi disse le stesse cose e poi......
Il paragone campato per aria sulla politica mancava.
Ma non cambia i fatti....hai minacciato di andartene, ma quando ti sei accorto di non aver lasciato nessuna vedova sconsolata, hai deciso di tornare a trollare soltanto....magari anche singhiozzando come i bimbi offesi
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Coppiadispari,
Guarda spiace dirlo, ma tanto un offesa da parte ns dovrebbe non scalfirti tanto anzi dovrebbe scivolarti di dosso.
A differenza di alcuni singoli che hanno interagito nel topic e che hanno sensibilmente colto l interesse ns ai loro commenti, Tu sei l unico che ti poni sempre come il GLADIATORE al mio segnale scatenate l inferno...
Convinto poi di avere sempre ragione ,oltre che convinto che i profili altrui siano SCARNI .
Convinto in come si deve fare un profilo e come ci si dovrebbe rapportare ad un singolo.
Per noi piu che APPAGANTE basterebbe mettere nelle prime 4 lettere ARRO.....E
Io fin dal primo post ti ho inquadrato insieme ad altri (uso il tu e non più il voi perché non meriti più rispetto). Altri ancora se ne stanno accorgendo adesso di quanti pregiudizi e luoghi comuni tu abbia bisogno per giustificare certe ricerche fallimentari.
Hai giudicato in maniera del tutto pretestuosa me a pagina 1 dal mio profilo. Ora lo stai facendo con altri.
Essere coppia guarda che non ti tutela da questo atteggiamento.
Praticamente ciò che fai tu ovunque.....ma se lo fanno gli altri ti rode il culo!!!!!
Ma non avevi detto che non saresti più intervenuto?
Nessuno ti ha interpellato o chiamato in causa.....
Un altro personaggio di nome Renzi disse le stesse cose e poi......
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da RethRo,Quotato da cppiacevole,
Ma veramente lo pensi quello che hai scritto 😁😁😁😁.........
Ma secondo te i singoli che sono iscritti qui , lo sono per solidarietà verso le coppie ??😁😁
Ma daiiiiiiiiiiiiiii
Io parlo per me............ Iscritto come singolo......... Ma non sicuramente in cercate di scopate così a caso........... Non è una cosa che mi piace..........
Appunto parla per te.
....che qui chi parla ( a cazzo ) per conto di altri già ce l'abbiamo.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Magari potrebbe, indirettamente, essere un suggerimento ( che se scriviamo "consiglio" riparte la sterile polemica) anche per qualche singolo....non fate tanto gli stronzi e gli sboroni con le coppie, che poi queste si confidano tra di loro!!!!
😉
😉
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,
Bisogna essere abili nel cogliere sempre gli aspetti positivi di ogni cosa 😜
Abbiamo il terribile difetto di scrivere le cose per quelle che sono.. perfettamente inerenti al nostro annuncio..😅😅😅 😋
La cosa più difficile è essere incoerenti....le cazzate poi bisogna ricordarsele 😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,
Ovvio che la frase riportata è una provocazione....ma il senso è chiaro!
I feed, quelli reali, sono solo impressioni soggettive, e per questo devono essere valutati.
Di sicuro non andremo mai a chiedere ad una coppia che ha giocato con tizio com'è, al contrario di quanto è successo a noi che siamo stati contattati da coppie che ci hanno chiesto informazioni su singoli che avevamo incontrato.
Ci siamo limitati ad invitarli a contattare il singolo direttamente.
Come già emerso, a noi piace bere una buona birra, e se abbiamo incontrato un singolo che condivideva questo gusto, è chiaro che ci siamo trovati in sintonia.
Per altri non possiamo garantire.
E su questo ci ritroviamo in toto.
Ma tranquilli che anche tra coppie c'è il pessimo gusto di disquisire su altre coppie non presenti nel mentre che si prende il caffé dal vivo e non solo tramite chat.
Discorsi che prontamente interrompiamo anche con modi non proprio urbani. 😎
Grazie per l'informazione.... sarà questo uno stimolo, o motivazione, in più per continuare a non incontrare coppie.
Bisogna essere abili nel cogliere sempre gli aspetti positivi di ogni cosa 😜
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,No..non ci basta questo.!
Ma a noi non è mai successo che un singolo particolarmente referenziato si proponesse in tal modo.
Forse qualche volta sono inciampati nell'essere un po' troppo frettolosi ma mai con uso di volgarità.
[...]
Ovvio che la frase riportata è una provocazione....ma il senso è chiaro!
I feed, quelli reali, sono solo impressioni soggettive, e per questo devono essere valutati.
Di sicuro non andremo mai a chiedere ad una coppia che ha giocato con tizio com'è, al contrario di quanto è successo a noi che siamo stati contattati da coppie che ci hanno chiesto informazioni su singoli che avevamo incontrato.
Ci siamo limitati ad invitarli a contattare il singolo direttamente.
Come già emerso, a noi piace bere una buona birra, e se abbiamo incontrato un singolo che condivideva questo gusto, è chiaro che ci siamo trovati in sintonia.
Per altri non possiamo garantire.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



