Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Singoli, smettiamo di svilirci!
5 anni faQuotato da baccello17,Quotato da succhia_la_clitoride,Il problema più grande a mio avviso è che la maggior parte dei singoli ci approccia e parlo da singola come se fossimo prostitute. Siamo su un sito per scopare e allora dobbiamo darla per forza 👎ðŸ¼ðŸ‘ŽðŸ¼ðŸ‘ŽðŸ¼
Se diciamo di no siamo dei cess [...]
sieeeee, io sono ancora nel turbinio di farmi rispondere, magari potessi già esser al punto di tirar bidoni!!!! (scherzo ovviamente)
ma io mi chiedo, siccome ne leggo tanti di annunci nei quali i bidonari si son fatti vivi, ma loro come si pongono?
perchè il problema dell esser diverso dagl altri nei messaggi, è un problema veramente insormontabile, non trovo assolutamente soluzione, leggo spessissimo riferimenti sull uso corretto della lingua italiana, saper tenere una discussione ecc..... quando, farla partire una discussione è davvero complicato, risbaglio sicuramente io, ma sarà sempre colpa di quei buzzurri che commentano volgarmente, oppure è proprio un usanza il non cagare completamente nessuno?
comunque vedere una singola che si lamenta, mi ha un po commosso e rincuorato!!!! 😋
Il perché una discussione neanche parte, può essere determinato da tanti fattori.....
Il semplice "ciao" o "buonasera", e via dicendo, sicuramente non spicca tra i 30/40 messaggi che si ricevono al giorno.
Un'altro motivo potrebbe essere (e qui parliamo per noi) il fatto di trovare subito, leggendo il profilo di chi ci scrive, più punti in disaccordo con ciò che cerchiamo, o verso quelle che sono le nostre esigenze.....
Ad esempio, se noi abbiamo scritto che siamo liberi di incontrare solo il sabato sera, ed il singolo ha scritto che è libero tutte le mattine dal lunedì al venerdì, che senso ha intavolare una discussione?
Di motivi ce ne sarebbero tanti altri....
» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni fa
Adesso puoi mettere la foto di un pene davanti alla telecamera del videocitofono......e rimani lì per vedere quante rispondono
"Dai sali che mio marito non c'è"
"Dai sali che mio marito non c'è"
» Nell'argomento: Non sempre nei tanti feed positivi c’è buon vino
5 anni fa
Avevamo sentito parlare di feed falsi, ma non ci era mai capitato di scontrarci con la realtà, fino ad un mese fa, quando un singolo ci ha contattati.
Ci ha chiesto espressamente di scambiarcene uno....ci avrebbe scritto lui cosa riportare sul feedback, e noi aspettavamo con ansia che la cosa andasse a buon fine.
Avevamo pensato di scrivergli un feed di sputtanamento 😜
Purtroppo non si è mangiato la foglia!
Ci ha chiesto espressamente di scambiarcene uno....ci avrebbe scritto lui cosa riportare sul feedback, e noi aspettavamo con ansia che la cosa andasse a buon fine.
Avevamo pensato di scrivergli un feed di sputtanamento 😜
Purtroppo non si è mangiato la foglia!
5 anni fa
Ah ok.....
Sai che stai scrivendo ciò che è già scritto su altri 3421 muri del pianto?
Sai che stai scrivendo ciò che è già scritto su altri 3421 muri del pianto?
5 anni faQuotato da Frosinone1,si pensa così...le coppie le hanno i feedback hanno più esperienze e più persone le hanno visto...Quotato da Cpleifantastica,
Punta ad altre coppie!
Ti sembrano tanto serie quelle che hanno come requisito di ricerca i feedback?
Quindi può valere la stessa cosa per i singoli?
5 anni faQuotato da ragazzo935,Buongiorno, mi trovo a scrivere questo un po’ per sfogo... è un po’ di tempo che navigo in questo sito ma senza effettivamente “nulla di fatto”! Ho incontrato solo una coppia che non volendomi lasciare il feed per ragioni non chiare, ha contribuito a [...]
Punta ad altre coppie!
Ti sembrano tanto serie quelle che hanno come requisito di ricerca i feedback?
» Nell'argomento: Come ricordarsi di chi non contattare più
5 anni faQuotato da Miaomiao,Noi ricordiamo tutti quelli con cui abbiamo interagito.
Siete VIP, potete sempre bloccare 😊
È il suggerimento che diamo ai vip che non sono di nostro gradimento.....bloccateci così non rischiate di ricaderci.
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Cpleifantastica,
Probabilmente è quello che intendeva dire l'autore del post....qualche piccolo compromesso ci può stare, ma mettersi a zerbino per una scopata, no!
Esatto, zerbini MAI...nemmeno per un culo da Sogno come il tuo 😄 🐷 🐷 😋
Giusto!!!!! Però non metterci la mano sul fuoco 😜😜😜😜😜
» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni faQuotato da upstair,eleviamoci vi prego, 😋
Siiii!!!! Dai facciamolo!!!!
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da noprisoner,Un compromesso è un accordo con cui ognuno rinuncia a qualcosa, semplicemente. Non è necessario che sia un sacrificio grande, né immorale.
Esattamente quello che intendevo evidenziare. Perché restare a discutere solo solo sullo svilirsi, lo trovo " svilente ". 😋 😋 😋
Probabilmente è quello che intendeva dire l'autore del post....qualche piccolo compromesso ci può stare, ma mettersi a zerbino per una scopata, no!
5 anni faQuotato da upstair,ma seri, siete ancora ad accappigliarvi? 😋
Visto che non si riesce a trattare un argomento in maniera seria ma allo stesso tempo rilassante, senza che qualcuno non ne approfitti per mettersi solo in mostra, almeno ci divertiamo un po'.....a prendere per il culo qualche sbruffone da tastiera.
5 anni faQuotato da zortonaldo,Arrivati a questo punto: @Appagante91, la tua soddisfazione è il mio miglior premio! 😄 😋Quotato da Appagante91,Ora qualcuno si divertirà nel dire che sono morbosamente interessato a te, ma rispondo subito che lo faccio perché sei.. un personaggio. Un personaggio che critica i comportamenti degli altri.
Prendiamo per vera la tua affermazione. E prendiamo come prova il fatto che scrivi racconti erotici di sesso all'aperto in cui i protagonisti vengono sgamati e si finisce col fare sesso a 5. Ora quoterò un tuo vecchio messaggio. Noto solo io incoerenza?
Ma, soprattutto, me ne frega più un cazzo di ciò che hai da obiettare a me. 💋 🙂
---
Rimango in ogni caso a disposizione per dubbi o domanda da parte di altri/e utenti.
🙂
E niente.....fino ad ora non ti ha considerato nessuno....neanche di striscio.
Prova con qualche altra scenetta surreale, chissà.....
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpleifantastica,
Può essere chiunque.....anche un funzionario dell'agenzia delle entrate
Minuto 2:45 😎
[img] https://youtu.be/PV6Esi8SFO4 [/img]
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Cpleifantastica,
Aspetta che tra un po', come da copione, viene fuori che non sono sue conquiste, ma sono loro che lo vanno a cercare. 😜
Qualcuna che mi cerca c'è infatti. 💋 😎
Può essere chiunque.....anche un funzionario dell'agenzia delle entrate
5 anni faQuotato da noprisoner,Dal vivo dal vivo sarebbe uguale. Io sto su questo sito da quasi 4 anni ed ho un neanche un decimo dei post che hai tu iscritto da meno di 5 mesi, indovina un po' chi è che fa il leone virtuale tra noi due? E non ti va di perdere tempo a sc [...]
È solo l'ultimo profilo iscritto da 5 mesi.....con gli altri profili è stato bannato.
Concorrenza sleale!!!!!
5 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
5 anni faQuotato da stephanie69,mi viene in mente una scopata memorabile, beh finito il tutto pensavo di essere solo io e la coppia mm che stava con mè in quel posto,invece tornando all auto ho scoperto tre tizi nascosti dietro gli alberi che evidentemente avevano sbirciato,vabbè m [...]
Forse erano troppo turbati dalla scena
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Cpfantastic,
È come dire ad un paracadutista di essere un ipocrita perché in fondo per provare in quei 30 secondi l'ebbrezza di volare per davvero dovrebbe togliersi il paracadute..
Che bastardo...
Perdonami tesoro, o tesora, o tesori (scusatemi non sono avvezza a rapportarmi con le coppie 😝) ma io sono solo una poverah vecchia (dentro!) Duchezza decaduta (orgogliosamente da millenni!!!) e io di cose di trasgressione ne capisco ben poco...cercavo di informarmi, di, se si può dire così, tenermi aggiornata... perché sì io l'outdoor lo adoro, e amavo da impazzire fare la battona ai cessi pubblici delle stazioni (bei tempi! Anche se pure lì nevvero, era tutto un teatrino di chi sapeva benissimo e taceva, ma soprattutto godeva!), o sui treni, ma devo confessare che nel fare tutto ciò mi sentivo tutto eccetto che trasgressiva, perché in fondo non mi è mai importato il dove farlo ma il farlo, e negli ultimi anni è diventato rilevante pure il con chi, ma questa è un'altra storia, orsù, dunque, ho bisogno di ripetizioni 😎
Il punto è questo!!
Si può spiegare o addirittura insegnare la trasgressione?
La si può racchiudere entro determinati limiti?
A nostro modesto parere....no.
Quello che per te non era trasgressivo, per altri può esserlo.
5 anni fa
Ma sul serio volete fare passare il messaggio che la trasgressione è una scienza matematica?
Secondo qualcuno si è trasgressivi solo entro certi limiti.......cose da pazzi!!!!
Mettere dei canoni precisi parlando di quanto più vario e soggettivo possa esistere!!!!
Secondo qualcuno si è trasgressivi solo entro certi limiti.......cose da pazzi!!!!
Mettere dei canoni precisi parlando di quanto più vario e soggettivo possa esistere!!!!
5 anni faQuotato da sipuofareseciva,capisco che in ogni forum c'e' un contraddittorio piu' o meno con punti di vista molto diversi, ma qui si sta parlando solamente di esibizionismo, di piccole trasgressioni, e' dura essere in disaccordo [...]
Eppure riusciamo a farcela.....visto che fenomeni? 😁😁😁😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti