Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Il Singolo come Ospite della Coppia
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Frosinone1,dici...io nn lo conosco nn so neanche ki sia....a me piacerebbe se un bel ragazzo si crei una bella amicizia x poi magari provarci con la mia ragazza...ma nn si trovano...tutti vogliono scopare da subito senza neanche conoscenza
Ti parlo da singolo, mia opinione.
Non aiuterei mai un singolo iscritto qui come tale, non iterverrei mai in una situazione dove lei è ignara di tutto. Mi dispiace ma tu cerchi un singolo che faccia "il gioco sporco" al tuo posto.
Se hai problemi di coppia devi risolverli da te.
Sai cosa è la complicità? Interagire con una coppia che lo è, con la quale stare bene insieme perché ci di capisce comprende e si condividono vedute sul sesso e fantasie?
Beh, un singolo che cerca coppie, cerca certi contesti e non trabocchetti per singoli che hanno degli irrisolti con le proprie mogli.
Se hai trovato chi va al sodo è perché rientrano nella categoria "svuotatori", cosa che evitano le coppie, gli altri singoli, non considerano la tua casistica.
» Nell'argomento: I maschi comuni di oggi scopano poco e male?
5 anni faQuotato da Masterpiece68,ma infatti è sempre "questione di testa"... anche la quasi totalità delle disfunzioni sessuali sono di testa (psicologiche)...
purtroppo pare che certi argomenti delicati e sensibili (diverse discussioni o interventi anche qui sul forum lo [...]
Francamente non possiamo né confermare né tantomeno contraddire ciò che dici....non frequentando coppie non conosciamo i meccanismi di gioco altrui.
Possiamo solo parlare per noi.
Se siamo qui è perché ci siamo conosciuti, innamorati e poi aperti alle nostre fantasie, ai nostri desideri e, cosa non meno importante, al nostro passato....abbiamo scoperto di essere stati entrambi dei "porcellini" ma di non aver mai trovato un partner che avesse voglia di condividere queste fantasie.
Insomma, alla fine ci siamo completati.
5 anni faQuotato da Frosinone1,dici...io nn lo conosco nn so neanche ki sia....a me piacerebbe se un bel ragazzo si crei una bella amicizia x poi magari provarci con la mia ragazza...ma nn si trovano...tutti vogliono scopare da subito senza neanche conoscenzaQuotato da Cpleifantastica,
Forse per te è così....l'autore del post è uno di quei rari singoli che sa come vivere certe situazioni.
Per quanto ci riguarda, i pochi singoli conosciuti hanno saputo cogliere il nostro modo di giocare.....tutto il resto sono solo una valanga di messaggi caduti nel dimenticatoio.
Sei iscritto come singolo....cosa ne sa un'altro singolo che cerchi complicità per giocare con la tua ragazza?
E soprattutto.....sei sicuro che la tua lei lo voglia?
» Nell'argomento: I maschi comuni di oggi scopano poco e male?
5 anni fa
Sicuramente se non si lavora di testa, difficilmente si può vivere un gioco erotico elevandolo al di sopra della semplice scopata.
Per quanto riguarda le donne insoddisfatte, ci chiediamo se le stesse abbiano mai trattato l'argomento con il proprio partner....e viceversa ovviamente.
Non è raro trovare coppie dove entrambi si lasciano andare a fantasie erotiche senza freni inibitori....ma, purtroppo, fuori dal contesto di coppia.... ognuno per i fatti propri.
Per quanto riguarda le donne insoddisfatte, ci chiediamo se le stesse abbiano mai trattato l'argomento con il proprio partner....e viceversa ovviamente.
Non è raro trovare coppie dove entrambi si lasciano andare a fantasie erotiche senza freni inibitori....ma, purtroppo, fuori dal contesto di coppia.... ognuno per i fatti propri.
5 anni faQuotato da Frosinone1,Ma dove stanno sti uomini ke possono aiutare a mettere in mezzo la propria donna....?qui come dite si cerca subito il sodo e lo svuotamento
Forse per te è così....l'autore del post è uno di quei rari singoli che sa come vivere certe situazioni.
Per quanto ci riguarda, i pochi singoli conosciuti hanno saputo cogliere il nostro modo di giocare.....tutto il resto sono solo una valanga di messaggi caduti nel dimenticatoio.
5 anni faQuotato da coppiaestero,@cpleifantastica
Posso dire che finalmente condivido in toto tutti gli interventi che hai fatto... Mi devo preoccupare, o è solo per il fatto che è Natale??? BUON NATALE
State sereni che non è nulla di grave!!!!
Passate buone feste
5 anni faQuotato da Plym,Infatti si perdono tutto quel piacere nell’organizzare con lei quando vuole fare un regalo al suo lui o viceversa. Devo dire la verità...non ho ancora deciso se preferisco quando organizza lui o quando lo fa lei...o anche insieme ovviamente. Ardua sc [...]
Sarà una nostra impressione, ma non crediamo che il singolo che sa rapportarsi con le coppie debba faticare il triplo....il ragazzo a modo si vede da subito.
Probabilmente, deve mandare una valanga di messaggi per trovare qualche coppia a modo (di marcio ce n'è tanto anche in questa categoria)....ma il savoir-faire viene sempre riconosciuto ed apprezzato.
» Nell'argomento: Richieste strane di mariti, succede a voi!
5 anni fa
Non ci vediamo nulla di "strano"....anzi, sono le basi dei giochi di coppia. Guardarsi mentre ci si masturba è un momento di intimità straordinario.
» Nell'argomento: La trasgressione secondo Genovese e la trasgressione secondo noi
5 anni fa
Ma voi ce li vedete un presentatore o una presentatrice, un giornalista o lo stesso direttore di un giornale, dire.....
"Io frequento il mondo trasgressivo dello scambismo, dei privè ecc...e vi posso assicurare che il caso Genovese non ha nulla a che vedere con queste cose"
"Io frequento il mondo trasgressivo dello scambismo, dei privè ecc...e vi posso assicurare che il caso Genovese non ha nulla a che vedere con queste cose"
» Nell'argomento: Quando se scrivi cerco cazzi cambia tutto!
5 anni faQuotato da noprisoner,Il sito credo voglia essere rivolto a tutti, ma se si cercano canonici incontri singolo-singola è molto più facile concludere sui social media 'generalisti'.
Eh ma sugli altri social devi anche lavorarci un po'....ti tocca uscirci più di una volta, magari offrire un pranzo o una cena, e poi, forse....
Qui su a69 si iscrivono coppie e singole che vogliono il cazzo e basta.
Ma quando, poi, si scopre che magari cercano anche un po' di stile, di savoir-faire, anche solo di educazione.....a quel punto si sbrocca!!!!!
» Nell'argomento: Queefing a vostra moglie succede
5 anni faQuotato da Miaomiao,A me succede, mi vergogno tantissimo quando succede 😥
Se leggi l'articolo al riguardo, vedresti che non c'è nulla di cui vergognarsi....anzi!
» Nell'argomento: Queefing a vostra moglie succede
5 anni fa
Molto spesso, ed è eccitante e divertente allo stesso tempo.
» Nell'argomento: Singoli, smettiamo di svilirci!
5 anni faQuotato da bratbrain,@Senzo qui il problema non è se la coppia sia stata educata o meno ma è che tu hai pubblicato sul forum un messaggio privato con tanto di nomi.
....e già questo la dice lunga sul personaggio!!!!
5 anni fa
Te lo abbiamo già detto....non ti avremmo neanche risposto.
Nella presentazione hai scritto il tuo nome....vero o falso che sia....e poi hai accennato solo alle foto.
Disgustoso per i nostri gusti.
Nella presentazione hai scritto il tuo nome....vero o falso che sia....e poi hai accennato solo alle foto.
Disgustoso per i nostri gusti.
5 anni faQuotato da Senzo,Io non ho chiesto foto !!! Ho solo scritto un saluto fa parte della educazione no? E poi posso chiedere no??Hai la tua ragione io la mia ! Siete tutti perfetti e molto educati!🤣😂 [...]
E ci mancherebbe che le chiedessi tu le foto.... è come telefonare a qualcuno e pretendere che il ricevente si presenti prima.
5 anni faQuotato da Senzo,Io porto rispetto e voglio il rispetto , si sono rivolto a loro con gentilezza e cosa rispondono? Se non curi il male la mela marcisce! Il rispetto ho educazione
Contatti una coppia parlando solo delle foto quando, magari, questa coppia ha un profilo abbastanza completo, con criteri di ricerca nei quali probabilmente tu non rientri.....e parli di rispetto?
Secondo noi hanno sbagliato a chiederti una foto....noi non ti avremmo considerato neanche di striscio.
Così come facciamo sempre con tutti quelli che parlano solo delle nostre foto.
5 anni faQuotato da bratbrain,Ahahah mi immagino la singola che scrive "questo è il tuo centesimo messaggio, vieni domani che ti faccio un pompino senza impegno".
In genere sono le coppie ad ammettere i singoli nei loro giochi e i profili sono gestiti dai mariti, molto [...]
Condividiamo in tutto e per tutto il pensiero sulle coppie.
Spesso accade che ci contattano coppie che sono sul sito solo per lo scambio, e non essendo, noi, alla ricerca di questo tipo di gioco, educatamente, rifiutiamo l'invito.
È solo allora che viene fuori la verita....
Allora cercate singoli?
Certo.... è anche scritto.
Allora non c'è problema, posso Venire solo io.
E li sorge il dubbio.... dov'è la coppia?
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpleifantastica,
Il perché una discussione neanche parte, può essere determinato da tanti fattori.....
Il semplice "ciao" o "buonasera", e via dicendo, sicuramente non spicca tra i 30/40 messaggi che si ricevono al giorno.
Un'altro motivo potrebbe essere (e qui parliamo per noi) il fatto di trovare subito, leggendo il profilo di chi ci scrive, più punti in disaccordo con ciò che cerchiamo, o verso quelle che sono le nostre esigenze.....
Ad esempio, se noi abbiamo scritto che siamo liberi di incontrare solo il sabato sera, ed il singolo ha scritto che è libero tutte le mattine dal lunedì al venerdì, che senso ha intavolare una discussione?
Di motivi ce ne sarebbero tanti altri....
Concordo e delle volte sono talmente banali ma allo stesso tempo strategici.
Succede e, serenamente, dovrebbe non far crollare il mondo se non c'è possibilità di incontro.
In realtà, quando rispondiamo, facendo notare l'incompatibilità dei profili, spesso ci viene detto....
"Un punto di incontro si può sempre trovare..."
E lì che parte l'embolo!!!!!!
La contrattazione, e non quella economica, è quanto di più svilente ci possa essere quando si parla di gioco.
» Nell'argomento: guardare e farsi guardare mentre...
5 anni fa
Senza dubbio l'esibizionismo in posti insoliti è molto più piccante e piacevole....
» Nell'argomento: guardare e farsi guardare mentre...
5 anni fa
Capita spesso al mare, in spiagge nudiste, e la cosa è sempre molto eccitante.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti