5 anni fa
Certo che succede....e noi prontamente segnaliamo la cosa alla redazione!
Se si ha fretta di concludere, spendendo anche qualcosa, ci si mette in macchina, si raggiunge il posto più vicino (posti noti a tutti) dove trovare donne che non aspettano altro, ed il problema è risolto!
Se si ha fretta di concludere, spendendo anche qualcosa, ci si mette in macchina, si raggiunge il posto più vicino (posti noti a tutti) dove trovare donne che non aspettano altro, ed il problema è risolto!
5 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂Quotato da noprisoner,Ma serio fai?
5 anni fa
Il giovine non è nuovo ad esilaranti boutade...
La cosa bella è che non è un comico... anche se lo sembra, lui è proprio così...
Deliziosa sintesi e personificazione del famoso "poche idee ma confuse" (tanto confuse!)
La cosa bella è che non è un comico... anche se lo sembra, lui è proprio così...
Deliziosa sintesi e personificazione del famoso "poche idee ma confuse" (tanto confuse!)
5 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da noprisoner,Comunque questo thread ha potenziale. 'neanche nei peggori bar di Caracas' me la segno
5 anni fa
ma 20 euro sono per rivolgergli la parola... dici che potrebbe essere offensivo uguale?Quotato da Appagante91,Comunque, 20€ sarebbe offensivo anche per chi è del mestiere.Quotato da andyi,Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
In breve, se per messaggio, si possono offrire 20 euro (per dire) ad una, in cambio di un incontro, e se ci saranno più probabi [...]
Effettivamente... 😄 😄 😄
PS: non so quanto il periodo Covid abbia "ammazzato la scena" (e le pulsioni) ma per mia plurima esperienza nelle Marche (quadrilatero compreso tra Ancona, S. Benedetto, Ascoli e Castel Fidardo) devi impegnarti davvero molto per non fare sesso e non trovare simpatiche ed estrose partner...
5 anni fa
analfabetismo funzionale... uso ad capocchiam di parole il cui significato sfugge interamente o in parte...
a me è capitato con viziosa e viziata...
non tocchiamo poi il capitolo libertà, libertario, liberale, liberista... ma in discorsi di sesso è meno comune possano essere tirati in ballo certi concetti (anche se a me è capitato 😄 😄 😄 )
Comunque ho incrociato anche io qualcuno che voleva che la lei venisse "viziata"... 😄 😄 😄
Credo stiano ancora cercando...
a me è capitato con viziosa e viziata...
non tocchiamo poi il capitolo libertà, libertario, liberale, liberista... ma in discorsi di sesso è meno comune possano essere tirati in ballo certi concetti (anche se a me è capitato 😄 😄 😄 )
Comunque ho incrociato anche io qualcuno che voleva che la lei venisse "viziata"... 😄 😄 😄
Credo stiano ancora cercando...
5 anni fa
Questo esempio di finezza e signorilità, mi fa venire in mente la storia dei due preti. Un vecchio parroco, dovendo andare in pensione, ne stava istruendo uno giovane fresco fresco di nomina.
Durante il primo giorno di confessionale, una ragazza confida al giovane di aver fatto un pompino al fidanzato. Non sapendo quale punizione infliggere, il giovane parroco si affaccia dal confessionale e chiede all'anziano: "Padre, per un pompino cosa bisogna dare?"
Da dietro l'altare il vecchio parroco risponde:" Se fatto bene, anche 20 euro"... 😄
Durante il primo giorno di confessionale, una ragazza confida al giovane di aver fatto un pompino al fidanzato. Non sapendo quale punizione infliggere, il giovane parroco si affaccia dal confessionale e chiede all'anziano: "Padre, per un pompino cosa bisogna dare?"
Da dietro l'altare il vecchio parroco risponde:" Se fatto bene, anche 20 euro"... 😄
5 anni fa
A Milano con venti euro al ristorante ti tirano un po' di parmigiano negli occhi e ti danno una forchettata dove più preferisci 😮
Per il resto non saprei , fai tu 😇
Per il resto non saprei , fai tu 😇
5 anni fa
Letto il titolo ho pensato "Oh, che bello, un po'di dolcezza, romanticismo..."
Credevo fosse un carretto invece era una puttana
😭
Credevo fosse un carretto invece era una puttana
😭
5 anni fa
A tutti i partecipanti di questa discussione, non avete un cuore ?
Stavo per perdermi questa perla nel forum.
Avvertite cavolo!🤪🤪🤪🤪
Sto piegato dalle risate comunque, qui anche Dalì si inchinerebbe alla massima espressione del surrealismo🤣🤣🤣
Stavo per perdermi questa perla nel forum.
Avvertite cavolo!🤪🤪🤪🤪
Sto piegato dalle risate comunque, qui anche Dalì si inchinerebbe alla massima espressione del surrealismo🤣🤣🤣
5 anni fa
😮 20 euro? E che cavolo, Andy, manco "Dar Bujaccaro"! Prendi nota, così si fa, questo è fresco fresco, l'ho ricevuto ieri:Quotato da andyi,Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
In breve, se per messaggio, si possono offrire 20 euro (per dire) ad una, in cambio di un incontro, e se ci saranno più probabilità che lei ti risponda; se qualcuno l'ha già fatto è vuole descrivere l'esperienza ....
Pare una stupidaggine, ma quando l'uomo vuole acchiappare a tutti i costi e/o in tempi utili, che deve fare .... ?!?!
kisses
"Sarei generoso 200 pur di essere umiliato da voi.
Offrirei anche un week end in appartamento in affitto a spese mie nella mia zona vista la distanza".
Il fatto che abbia dato della prostituta a me e del lenone al Pinko è di secondaria importanza rispetto all'importo offerto (ed al resto). Di tutto riguardo, mi ha fatto impennare l'ego, ho pensato: "Du piotte a 'st'età, so' ancora 'na bella gallina!"
Però non gli abbiamo nemmeno risposto perché, così facendo, l'abbiamo umiliato di più, facendolo godere da matti. 😋 😋 😋
Pallina
5 anni fa
😂😂😂🎉🎉🎉Quotato da pinkoepallina,😮 20 euro? E che cavolo, Andy, manco "Dar Bujaccaro"! Prendi nota, così si fa, questo è fresco fresco, l'ho ricevuto ieri:Quotato da andyi,Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
In breve, se per messaggio, si possono offrire 20 euro (per dire) ad una, in cambio di un incontro, e se ci saranno più probabilità che lei ti risponda; se qualcuno l'ha già fatto è vuole descrivere l'esperienza ....
Pare una stupidaggine, ma quando l'uomo vuole acchiappare a tutti i costi e/o in tempi utili, che deve fare .... ?!?!
kisses
Offrirei anche un week end in appartamento in affitto a spese mie nella mia zona vista la distanza".
Il fatto che abbia dato della prostituta a me e del lenone al Pinko è di secondaria importanza rispetto all'importo offerto (ed al resto). Di tutto riguardo, mi ha fatto impennare l'ego, ho pensato: "Du piotte a 'st'età, so' ancora 'na bella gallina!"
Però non gli abbiamo nemmeno risposto perché, così facendo, l'abbiamo umiliato di più, facendolo godere da matti. 😋 😋 😋
Pallina
Beccati sto ventino 😜
5 anni fa
🍷 cin cin 😄Quotato da marpessa_h,eccomi. sono lady Tavernello. qualcosa in contrario? 😋Quotato da ssbbw69,20 euro per una cena (vino incluso).
non so dove vivi tu, ma dove vivo io spendi di più anche dall' all you can eat cino-jap.
pizza margherita e tavernello: certo che come seduci tu le femmine... [...]
5 anni fa
hahahahahahahahahaha.... 💗Quotato da pinkoepallina,😮 20 euro? E che cavolo, Andy, manco "Dar Bujaccaro"! Prendi nota, così si fa, questo è fresco fresco, l'ho ricevuto ieri:Quotato da andyi,Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
kisses
Pallina
5 anni fa
Solo per la richiesta d'intervento i vari professionisti ( idraulico, muratore etc etc) vogliono 40 ricchi euro...mo, dico io, con 20 manco ad un mess in chat risponde la femmina.... però oh so pensieri personali eh!!!
Bello sto 3d comico cmq. Seguo 🤣🤣🤣
Bello sto 3d comico cmq. Seguo 🤣🤣🤣
5 anni fa
Lady Tavernello, impara da me!Quotato da marpessa_h,eccomi. sono lady Tavernello. qualcosa in contrario? 😋Quotato da ssbbw69,20 euro per una cena (vino incluso).
non so dove vivi tu, ma dove vivo io spendi di più anche dall' all you can eat cino-jap.
pizza margherita e tavernello: certo che come seduci tu le femmine... [...]
Aperitivo ancora da pagare, carbonara, gricia, cacio e pepe ancora da fare ! 😎
Le promesse quelle belle, che generano caziatoni perpetui 😋 😋 😋 😇 😇 😄
5 anni fa
ah ah ah ah 💋Quotato da pinkoepallina,😮 20 euro? E che cavolo, Andy, manco "Dar Bujaccaro"! Prendi nota, così si fa, questo è fresco fresco, l'ho ricevuto ieri:Quotato da andyi,Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
kisses
Pallina
palli' parlate tu e pinko ...le piotte so 5 facce sape' 💗
per l autore del post invece:
ch' me purtat' a fa' ngoppa a Posillipo si tieni solo 20 euro? 😄
5 anni fa
A me piace fare regali perché è un modo di condividere cose buone, ma non darei nulla a chi se lo aspetta, peggio "se lo aspetta in cambio di..." anche perché non avrebbe modo di vedermi più. E' deprimente che ci sia ancora chi confonde sesso libertino con sesso prezzolato a qualunque titolo (se lo trovi un gioco arrapante fingere, usa i soldi del Monopoli) perché le due cose non solo non si conciliano ma sono in totale opposizione. E comunque vale sempre il buon vecchio detto dei gaudenti: "Se hai bisogno di pensare a quanto ti costa, vuol dire che non te lo puoi permettere". Buon Natale con un paio di settimane di anticipo 😄
5 anni fa
Analizziamo la situazione Andy , siamo in piena pandemia , c'è il coprifuoco ed i ristoranti son pure chiusi , io opterei per investire il gruzzoletto in droga ed alcool , secondo me ne trarresti molti più benefici in questo scenario 😇
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Severa ma giusta.Quotato da RedStrange,Ma guarda a me, se uno come "pensiero" volesse regalarmi 20€ gli sputerei in un occhio perchè mica so na mignotta!Quotato da andyi,Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
In breve, se per messaggio, si possono offrire 20 euro (per dire) ad una, in cambio di un incontro, e se ci saranno più probabi [...]
Specificato quanto sopra, se hai urgenza, a Roma c'è la Salaria, ma non ho dubbi che anche nel luogo in cui vivi ci sia una zona prostituzione!