Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Non tutti i singoli sono inaffidabili!
6 anni faQuotato da Solotuo73,Certo che si e le coppie mie amiche mi rispondono che ci sono coppie e coppie...quelle normali accettano di conoscere subito virtualmente x messaggi e poi danno la possibilitá se ne vale la pena ....poi ci sono le altre...nn ti rispondono e sono supe [...]
Noi siamo soliti leggere il profilo di chi ci scrive, prima di rispondere ad un messaggio....se ricevessimo un messaggio da te, non risponderemmo per principio.
Nella tua presentazione, per ben due volte elemosini contatti...quando, in un certo senso, pretendi una risposta, e quando inviti a scrivere se si fa visita al tuo profilo. Riesci minimamente ad immaginare cosa significherebbe per noi rispondere a tutti quelli che ci scrivono, e scrivere a tutti i profili che visitiamo? Abbiamo anche altro da fare.
» Nell'argomento: Due risate..
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni faQuotato da cpsmack,SCRIVIAMO a 4 mani perche amiamo fare tutto insieme...la nostra è stata una decisione.. proposta da lui ma valutata e decisa insieme, non ci mancava e non ci manca nulla, ma volevamo solo aggiungere un po' di pepe e trasgressione in più al nostro [...]
"Complicità " è la parola chiave che porta una relazione d'amore ad un livello superiore!
» Nell'argomento: Una spiegazione
6 anni faQuotato da tanta,Non ho letto tutto e non so se è già stato detto ma un approccio ironico e con eleganza può essere una buona chiave per un primo accesso.
Ironia, eleganza, ci metterei anche fantasia, tutti elementi che sicuramente sono degni di attenzione e che sono meritevoli di considerazione.
Ma alla base di tutto ciò, come scritto da altri utenti, ci deve essere il rispetto dei desideri descritti nel profilo dell'utente al quale ci si rivolge.
6 anni faQuotato da OandA,Quotato da sipuofareseciva,un messaggio ha un unico scopo....verificare se c'e' feeling....cercando tra le righe del profilo chi e' cosa od una coppia od una singola desidera e si immagina un incontro e con quali fantasie comuni si puo' rea [...]
infatti , un messaggio cosi concepito ha grandi possibilità di esser recepito, ma presume un rispetto, cioè la lettura del profilo
La lettura e conseguente comprensione del profilo, sembra essere diventata la vera trasgressione qui 😂
6 anni faQuotato da Siamodue,Quotato da socurioso,@siamodue ma il tuo ragionamento è un serpente che si morde la coda, chi riceve un primo messaggio che non gli piace dovrebbe dare comunque non solo una risposta ma mostrarsi aperto al dialogo verso una persona che già dal primo messaggio si è dimost [...]
Come ti ho scritto prima, ognuno fa vuoi che vuole...personalmente se mi scrivono un semplice "ciao" rispondo per vedere che persona e' (sempre se mi aggradano le foto) a volte scrivono gay e trans/trav e, visto che siamo etero, non li prendo in considerazione ma un semplice "siamo etero non ci interessa" si può sempre dire.... Cmq ripeto ognuno fa ciò che vuole ed e' libero di decidere.... Dico semplicemente che non si giudica se rispondere o meno in base all'approccio.
Se ci scrive un semplice "ciao" un profilo che non ha nessuna delle caratteristiche che noi cerchiamo, ma cosa cavolo rispondiamo a fare? Cosa ci può importare di sapere se è una persona interessante se sta a 500km da noi, oppure non sarà mai libero il sabato sera perché è sposato? E tutto questo per gli altri 10/15 messaggi ogni giorno.
Ti porto l'esempio di uno che da tre giorni scrive lo stesso messaggio "bella!!!", guardiamo il profilo, è di Taranto ed è sposato e cerca ospitali oppure carsex (praticamente crede di state su un sito dove si trova la scopata gratis) Ora, dai un'occhiata al nostro profilo.....dicci tu, cosa faresti al posto nostro? Poi moltiplica il tutto per, minimo, 10 di questi al giorno!
6 anni faQuotato da Siamodue,Penso che il primo approccio non sia importante (anche perché comunque non rispondete mai) chi la vuole cruda e chi la vuole cotta...come fai sbagli sempre....ma quelle poche persone che rispondono spesso capiscono (dopo) se hanno a che fare col soli [...]
Sei arrivato a questa conclusione, e nonostante ciò, hai deciso di spendere anche dei soldini per diventare vip, anziché chiudere il profilo!
C'è qualcosa che non torna....🤔🤔🤔🤔
6 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Cpleifantastica,
Magari non subito, anche dopo che si è fatto la sega guardando le foto....con calma 😂😂😂😂😂
Perché fatta quella magari subentra la consapevolezza di non poter pretendere di più e poi non scrivono 😂
😂😂😂😂😂
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Trovare nella presentazione la persona, o la coppia, che coincida almeno il 50-60% con le motivazioni ed aspettative per cui siamo iscritti è un cernita certosina, e se vogliamo è noioso, per cui è più semplice e divertente guardare le foto e scriver [...]
Ma infatti non ci siamo mai "incazzati" per questo, solo siamo rimasti molto delusi.
Capiamo che in periodi migliori, vista l'abbondanza, molti vogliano essere alquanto risolutivi, senza starci a perdere troppo tempo, ma adesso no.
Visto che tanti singoli richiedono, alle volte pretendono pure, che si spenda un minuto per una risposta, anche negativa, possiamo anche noi, adesso, richiedere che spendano loro 10 minuti per leggere e comprendere il profilo, ed imbastire un messaggio che risulti almeno un tantino interessante?
Magari non subito, anche dopo che si è fatto la sega guardando le foto....con calma 😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: proposta per COPPIE per non essere INUTILMENTE contattate dai SINGOLI
6 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da lecap,Io non ho mai capito:
1) perché i singoli scrivono alle coppie che, dichiaratamente, dicono di non cercare singoli.
2) le coppie che si incazzano per i messaggi ricevuti. Quale grande fatica sarà mai rispondere "No, grazie" o al limite s [...]
Purtroppo spesso e volentieri se la coppia risponde al singolo, anche con un semplice no grazie, nella testa di alcuni singoli scatta quel qualcosa che o gli fa pensare di poter insistere o gli fa partire gli insulti perché è stato rifiutato
Il problema è che al "no grazie", devi poi dare tutte le spiegazioni.....manco non avessimo altro da fare!!!!
6 anni faQuotato da Mach69,A forza di illuminare a giorno le chiese ho quasi smesso di contattare le Coppie. 😎
Capisco i loro disagi e condivido alcuni interventi però credo che anche una sempilce frase, educata e di saluto non sia così negativa, del resto succede così anche [...]
Ad educazione si risponde sempre con educazione, certo però, se, anche educatamente, ci scrive un singolo solo nel gioco, e noi abbiamo scritto solo singoli reali, non ospitale, e noi cerchiamo ospitali, fuori provincia, e noi cerchiamo solo nelle immediate vicinanze (tutto riportato sul profilo in maniera precisa), riteniamo sia una mancanza di educazione, al di là delle parole usate, averci contattato.
6 anni faQuotato da lecap,Non sono un singolo però azzardo un ragionamento.
Fatto salvo che un "Hei, ciao come va?" è equiparabile e foriero di successo come, nella vita reale un "Buongiorno signorina, sa dirmi che ora è?".
Se io fossi un singolo avrei a [...]
Noi nella presentazione abbiamo anche scritto "Bari ed immediate vicinanze", e ci ha scritto gente da Pescara dicendo "sono solo tre ore di macchina, non ho problemi a raggiungervi" 🤦‍♀️🤦‍♂️
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,non e' dato da capirsi il perche' di un approccio sbagliato, la maggior parte di noi, sa benissimo che tipologia di persone cercano, e gli invadenti e banali, non rientrano in questa ricerca, esattamente come avviene nella vita rea [...]
Condivido ciò che dici....ci sarebbe solo da correggere un termine: la "minor parte" anziché "maggior parte"....ovviamente un dato riferito alle nostre esperienze.
6 anni fa
Nonostante il tempo a disposizione che tutti, purtroppo, oggi abbiamo, ci chiediamo come mai continuano ad arrivare, da singoli ed anche da coppie, messaggi tipo "ciao" "bella" "disturbo?" (Il più odioso...già che hai scritto, usa il messaggio per renderti interessante, al massimo hai disturbato ugualmente), oppure il classico copia-incolla che ha tutta l'aria di essere una specie di rete a strascico, buttata lì per tirare su qualcosa.
Potrebbe essere questa una risposta ai tanti singoli che si lamentano in continuazione, o che hanno intenzione di farlo nei prossimi giorni?
Ovviamente, "una" risposta, non la spiegazione assoluta!
Potrebbe essere questa una risposta ai tanti singoli che si lamentano in continuazione, o che hanno intenzione di farlo nei prossimi giorni?
Ovviamente, "una" risposta, non la spiegazione assoluta!
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni fa
Perché ci piace il gioco, in particolar modo quello che nasce da situazioni casuali, ma siccome la vita quotidiana, il lavoro, la casa, i figli, assorbono moltissimo del nostro tempo, pensavamo di trovare su un sito così, gente predisposta al gioco, per cercare di creare un ventaglio di conoscenze, da poter incontrare, magari, quando il tempo a disposizione ce lo permette. Percentuale, che ad oggi, si aggira intorno all'1% dei contatti o messaggi ricevuti.
Ad ogni modo, ci sono anche tante altre cose interessanti, il forum, i racconti, ecc.....
Ad ogni modo, ci sono anche tante altre cose interessanti, il forum, i racconti, ecc.....
» Nell'argomento: Prima volta in questo mondo con la propria ragazza
6 anni fa
Non esiste la ricetta giusta o l'equazione matematica.
Dici che ne avete parlato ma lei ha qualche titubanza?
Per il momento non vuole, punto e basta, il prossimo step è continuare a parlarne magari suscitando in lei una certa curiosita, la stessa che spinge te a voler provare....
Nel frattempo, continuare a farla cornuta, iscrivendoti da singolo, non credo possa portare benefici all'interno della coppia!!!!
Ovviamente si tratta solo del mio modesto parere.
Dici che ne avete parlato ma lei ha qualche titubanza?
Per il momento non vuole, punto e basta, il prossimo step è continuare a parlarne magari suscitando in lei una certa curiosita, la stessa che spinge te a voler provare....
Nel frattempo, continuare a farla cornuta, iscrivendoti da singolo, non credo possa portare benefici all'interno della coppia!!!!
Ovviamente si tratta solo del mio modesto parere.
» Nell'argomento: proposta per COPPIE per non essere INUTILMENTE contattate dai SINGOLI
6 anni faQuotato da collymare,Buona domenica a tutti,
sono SINGOLO che cerca COPPIE, sicuramente la categoria con più persone in tutti i siti di incontri.
In quanto utente NON VIP quando effettuo una ricerca non posso selezionare solo le COPPIE PER SINGOLI e, come immagino t [...]
Non serve a nulla!!!!
Noi cerchiamo singoli, ma con caratteristiche chiaramente specificate nel profilo, che, se letto veramente, non lascia spazio ad interpretazioni differenti o fraintendimenti.....abbiamo comunque la casella piena!
Se dovessimo fare un calcolo percentuale di quelli che potrebbero corrispondere all'annuncio, non supereremmo la cifra singola!
» Nell'argomento: Situazioni hard
6 anni fa
Monopoli (Ba), una piccola grotta sotto un castello, accessibile dal mare, in fondo alla grotta c'è una scala che porta nel castello, gente che sale e scende incuriosita dal luogo, quando siamo saliti noi, stranamente non c'era nessuno.
Arrivati alla fine della scala, la cosa ci ha intrigato tanto da lasciarci andare....si sentivano voci nella grotta, ma nessuno è salito.
Peccato!!!! Ci sarebbe piaciuto essere visti 😁
Arrivati alla fine della scala, la cosa ci ha intrigato tanto da lasciarci andare....si sentivano voci nella grotta, ma nessuno è salito.
Peccato!!!! Ci sarebbe piaciuto essere visti 😁
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
6 anni fa
Un singolo ci scrisse
-ciao, si vede che lei è una grandissima troia!!!!
Risposta...
- ciao, complimenti per il tatto....si vede che sei un grandissimo trimone!!!!(questa la capiscono solo in puglia)
Mai più sentito!!!!!
-ciao, si vede che lei è una grandissima troia!!!!
Risposta...
- ciao, complimenti per il tatto....si vede che sei un grandissimo trimone!!!!(questa la capiscono solo in puglia)
Mai più sentito!!!!!
» Nell'argomento: Singolo vero o marito infedele
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,basta proporre incontri ad orari e giorni...ad hoc, ed il mistero si svelerà
Esatto!!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti