Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Educazione delle coppie
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da Cpleifantastica,
Un'altro argomento certo....ma molto attinente al discorso.
Sono altri numeri che si aggiungono a quelli già esistenti.
Che poi a perdere tempo per giorni a messaggiare per poi palesarsi palesemente fake... boh davvero strano 😒
Al pari di quelli che scrivono sapendo già di non avere le caratteristiche che una coppia cerca....il fine qual è?
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,La vera piaga (pure se è un altro argomento) è che troppe sono finte, cosa abbastanza buffa. 😮
Un'altro argomento certo....ma molto attinente al discorso.
Sono altri numeri che si aggiungono a quelli già esistenti.
5 anni faQuotato da socurioso,No, il punto era che non credete possibile che ci sia chi riceve un numero di messaggi simile alle coppie
Non crediamo che non sia simile.....ma neanche lontanamente vicino.
Quotato da Singleraffinato,Il punto è che in questo contesto sicuramente le coppie riceveranno per svariati motivi tanti messaggi... il bello è che alcuni si credono e questo vale per tutte le categorie degli esseri superiori ed è li che si sbaglia. La maggior parte se guardas [...]
E secondo questa teoria, dovrebbero tirar su qualunque cosa capiti? Magari ringraziando anche!!!!
5 anni faQuotato da socurioso,No, il punto era che non credete possibile che ci sia chi riceve un numero di messaggi simile alle coppie
Non crediamo che non sia simile.....ma neanche lontanamente vicino.
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
Ma è così difficile da comprendere il concetto di coppia in tutto?
5 anni faQuotato da socurioso,Se io che non li voglio ricevo tanti messaggi dalle categorie che non cerco non sarebbe per niente sorprendente che qualcuno che quelle categorie le cerca riceva più proposte di quante possiamo immaginare... E che chi li riceve abbia tutto l' [...]
Appunto! Si risponde solo a chi sembra interessante....tutto il resto, visti i numeri, sarebbe solo un'inutile perdita di tempo.
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Cpleifantastica,È di fatto il quesito che ci poniamo, e poniamo, a quei singoli che, dopo qualche scambio di messaggi, sistematicamente pongono la domanda "ma sto parlando con lui o con lei?"......se hai contattato una coppia che differenza fa? [...]
La differenza la fa, perché quando una coppia mi contatta è bene con chi dei due io sto parlando, non trovi?
Si contatta o si viene contattati da una coppia ma se Si parla con uno dei due è corretto che si palesi.
Le coppie sono un duale ma restano comunque due elementi; è rarissima la fusione in uno.
Chi sta dall’altra parte deve sapere con chi sta colloquiando. Quando capita a me che non si palesino costringendomi a chiedere, io chiudo lì.
Nel nostro caso non fa differenza....come scritto già nel profilo, siamo coppia e facciamo tutto in coppia, anche rispondere ai messaggi.
Gestiamo il profilo insieme, ed abbiamo una tale sintonia, che non fa alcuna differenza, per noi, su chi dei due intrattiene un dialogo.
Raro? Allora noi lo siamo
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpleifantastica,
I tuoi numeri non sono quelli delle coppie....la differenza sta tutta qui!
Che ne sai? 😮
È una questione di proporzioni matematiche.
Se poi vuoi farci credere di rivedere più messaggi di quanti ne riceva una normale coppia, e di rispondere a tutti in maniera educata, fai pure....
Le autocertificazioni non si usano più da un po'
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
non sentirsi maleducati , stai quotando me! 💋
manco il coraggio delle proprie azioni cince! 😄
esempio sbagliato, tranne te pare che qui nessuno pisci nel giardino del vicino!
se non hai le caratteristiche descritte nel profilo e non si risponde non si e' maleducati , come nei negozi dove non accettano cani , se ce lo porti ti accompagnano fuori molto educatamente e amen!
Perché siete timidi per ammetterlo 😋
L'esempio calza......io non ho timore di apparire maleducato (quando pisciavo il giardino del vicino, perché tale ero!)... Non abbiate timore neanche voi.
(Manco i disegnini certe volte 😕).
Riflettici su ðŸ˜
Anche io, come tutti, veniamo contattati da chi non ci interessa... io rispondo comunque.
I tuoi numeri non sono quelli delle coppie....la differenza sta tutta qui!
5 anni faQuotato da Franciscus,Quotato da Cpleifantastica,
Faresti entrare un ladro in casa tua se te lo chiedesse con gentilezza?
Si. Come similitudine a cazzo di cane ci sta.
.
Comunque dovrebbe farlo. Fare entrare il ladro, dico. Altrimenti si ritrova il magistrato di turno che lo condanna per una eventuale discriminazione.
Sei liberissimo di far entrare chi vuoi....e dove vuoi...ma lasciamo ad ognuno la libera scelta, e se le proprie decisioni sono state esposte già prima, non resta altro che rispettarle.
Altrimenti il "vaffanculo" mettilo già in conto e non venire a lamentarti nel forum.
5 anni fa
È di fatto il quesito che ci poniamo, e poniamo, a quei singoli che, dopo qualche scambio di messaggi, sistematicamente pongono la domanda "ma sto parlando con lui o con lei?"......se hai contattato una coppia che differenza fa?
5 anni faQuotato da attila73,scusate se m'intrometto , vi dico la mia esperienza scrivendo ad una coppia se potevo chiedergli l'amicizia sempre con gentilezza , la loro risposta e stata {non ci sperare analfabeta } ditemi voi . come ho letto nei post prima che [...]
Se la coppia aveva scritto no singoli, anche con gentilezza, è sicuramente una domanda fuori luogo.
Faresti entrare un ladro in casa tua se te lo chiedesse con gentilezza?
5 anni faQuotato da Gizmo07,Come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia...A me da proprio sui nervi non ricevere neanche una misera risposta...leggo in vari 3d di singole e coppie che si lamentano dei messaggi copia/incolla, o volgari ecc ecc dei singoli, dicono che [...]
La solita manfrina dei singoli disperati....ci sono tanti altri muri del pianto su questo argomento, e le risposte sono state già date ed in maniera esaustiva da altre coppie e singole.
40 messaggi al giorno, di cui il 99% non adeguati, se si rispondesse a tutti, anche con un "no grazie" sai quanto tempo dovremmo dedicare al sito?
Se ci aggiungi, poi, che al rifiuto, segue la richiesta di una motivazione.....
» Nell'argomento: COSA C'E' CHE NON VA NEL MIO PROFILO
5 anni faQuotato da angel1969,...partendo dal presupposto logico che si incontra chinpiace.
La realtà, per chi si presenta da Single, e che è una cultura tutta italia; i Lui di coppia soffrono la concorrenza e la loro paura atavica che l'altro possa metterlo in ombra, [...]
Mancava, appunto, il grande conoscitore del mondo, che poi, alla fine, esprime un concetto puramente qualunquista!!!!
Alla faccia delle tanto sbandierate aperture mentali!!!!
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da fluttuante,
L'account VIP ha senso, soprattutto in base alla necessita' che tu hai nell' uso del sito.
Per le conoscenze e possiblita' di ottenere quello che si vuole, in realta', giocano motli fattori ma non c'e' una "soluzione definitiva".
Non c'e' una regola. Il "fattore Q" a volte influisce molto.
Ospitare o spostarsi, sicuramnte favorisce certi incontri perche' risolve, almeno in parte, le questioni "logistiche".
L'account vip, fidati, incide veramente poco sulle possibilità di incontro. È utile solo a bannare gli utenti che stalkerano in pvt.
Spesso è emerso che l'account vip nuoce alla salute psichica dell'utente...si incazza perché in molti lo visitano ma non lo contattano, ed anziché porsi qualche domanda, butta giù già le risposte....coppie e singole sono false oppure stronze!!!! 😂😂😂😂😂😂
5 anni faQuotato da semplice0061,grazie x avermi risposto ,ho letto il tuo annuncio molto lungo e preciso,ma io nn ho esperienza in questo mondo e sinceramente nn saprei cosa scrivere,xro ho visto che anche te metti il pene in 1 piano .scusa se ti ho disturbato e grazie x la rispostaQuotato da BLACKADDICTED,Te lo dico io perché... l'annuncio di una riga, foto del pene in primo piano. E ti domandi perché ti cercano solo gay?
Molti si nascondono dietro questa cosa di non avere esperienza in questo mondo....ma nell'altro mondo come fate? Se vuoi presentarti ad una ragazza come fai? Basata saper mettere nero su bianco pensieri, desideri, aspettative, e magari una descrizione non solo fisica ma anche più profonda.
Non serve a nulla sapere esattamente cosa scrivere se poi ciò che hai scritto non corrisponde a te.
5 anni fa
Troppo banale!!!!! Scheda tecnica, altezza, peso, occhi, capelli......poi le solite parole scontate, educazione, riservatezza, e bla bla bla.
Praticamente un prestampato!
Praticamente un prestampato!
» Nell'argomento: sesso in barca
5 anni fa
Sarebbe una bella esperienza!
» Nell'argomento: Numero di incontri : chi incontra di più é?
5 anni faQuotato da lecap,A me pare si confonda la selezione con il tempo libero e la voglia di trasgredire.
Mi spiego: se una coppia ha un weekend libero ogni due mesi, non è detto che lo usi per giocare.
In più magari altre coppie, pur essendo iscritte qui, preferiscono and [...]
Infatti, l'equazione può essere....più feed, più incontri perché si è avuto più tempo per selezionare e si ha più tempo libero per giocare.
Spesso si tende a non considerare che dietro la parola "coppia" c'è anche "famiglia" e "figli".
» Nell'argomento: forme abbondanti di lei di coppia e fraintendimenti
5 anni faQuotato da collymare,@Lecap
secondo me quando una comunicazione non funziona la colpa sta in chi la comincia, perchè non è riuscito a spiegarsi bene, quindi mi prendo tutta la colpa, ma trovo spropositata la reazione. Ma sono qui per capire, non c'è altro fine. [...]
Da "fisico snello" a BBW c'è un'arcobaleno di sfumature (e di taglie). Se non ti va che vengano apprezzate le forme della lei, considerando che ci sono, non metterle in mostra....tutto qui!
A nostro parere, non riteniamo un messaggio del genere offensivo, anzi.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti