Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlexisHot

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlexisHot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot

» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Iscritto: 15.02.2019
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Eccomi. Che succede? Squirt? La cazzata del secolo: Io le faccio squirtare tutte. La mia risposta a chi fa tale affermazione è: tu le fai pisciare tutte. Lo squirt reale dipende da uno stato di eccitazione della donna, non è provocato da maneggiamenti del maschietto. Dato che ho questa "patologia" da sempre mi sono alquanto documentata dal punto di vista scientifico.

Ma poi SQUIRTARE PER DIVERSI MINUTI SENZA INTERRUZIONE.........da un lato potrei comprendere la giovane età del pargolo, ma dall'altra il luogo non consente millantate varie. A proposito, se può esserti di giovamento, ieri sera ho trovato un singolo che nel profilo afferma di essere l'unico uomo che squirta dal cazzo. Li mettiamo insieme? 🙂 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:15

Sì mettiamo ad entrambi il pannolone 🙂 😄

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Nuuu...non ho le tettone : 😒[img] [/img]...e la plastica non mi piace

Dottoressa buonasera. Venga a commentare di là nel 3D "Squirt incontrollabile", mi sono permesso di chiamarla in causa come esperta in materia 💦
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da donchisciotte,
Un crossing fra forum, fantastico!
E timido delicato stasera avrà da fare? Beato lui...Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:37:20
Io comincio al Venerdì , e finisco la Domenica ... Salvo eccezioni particolari ... Il pronto intervento è comunque sempre attivo , basta chiedere 😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Dottoressa buonasera. Venga a commentare di là nel 3D "Squirt incontrollabile", mi sono permesso di chiamarla in causa come esperta in materia 💦

Ho provveduto

» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Attendiamo con ansia l'arrivo dell'esperta del campo. @AlexisHot, il palco è tutto suo 💗 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:02:15 [...]

Eccomi. Che succede? Squirt? La cazzata del secolo: Io le faccio squirtare tutte. La mia risposta a chi fa tale affermazione è: tu le fai pisciare tutte. Lo squirt reale dipende da uno stato di eccitazione della donna, non è provocato da maneggiamenti del maschietto. Dato che ho questa "patologia" da sempre mi sono alquanto documentata dal punto di vista scientifico.

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Hai trovato marito e spasimanti...bisogna partecipare di più a questi forum 🙂[img] [/img]

Tu parli perché hai già tutto 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Peccato che io non vedo nulla 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

Si parla della foto profilo…

Hai trovato marito e spasimanti...bisogna partecipare di più a questi forum 🙂[img] [/img]

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮

Un eroe moderno 😎

Per fortuna esiste ancora qualcuno che non teme le inondazioni, altrimenti io potrei tranquillamente chiudere baracca e burattini

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Vyola,
Se parliamo di galateo bisogna ricordarsi che, salvo accordi diversi, paga chi invita.

Detto questo io chiarisco fin da subito che gradisco pagare la mia parte. Può essere che io la spa e lui la cena. O io l’auto e la benzina e lui la spa (quando [...]

Era una scusa per scappare 😄[img] [/img]

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Lathe80,
Quotato da culo_smanioso,
In tempi di parità di genere e di femminismo come quelli attuali, il gesto di "galanteria" è quanto meno fuori moda 😄

Non lo definirei fuori moda, la galanteria è buona educazione

Condivido. Sapersi comportare non è mai fuori moda.

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.

Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.

Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎

Questo fenomeno io non l'ho rilevato, ma giocando come singola e a modo mio non ho idee dei comportamenti delle coppie e delle mie compagne di merenda. Sicuramente se avviene quanto tu dici per me è un comportamento che denota totale mancanza di rispetto per l'altro, ho molta più stima di una prostituta che di coloro che hanno il modus operandi che hai descritto.

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
È un discorso,quello economico , secondo me , " Antierotico " al massimo ( Forse più di presentarsi sporchi o malconci ad un' incontro ... ) Ma quello che volevo solo fare intendere io è che non c'è mai una regola fissa p [...]

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Ci sono tante variabili completamente diverse fra loro.
- c'è gente che si fa pagare tutto a prescindere, sapendo già che non scoperà ancor prima di uscire da casa
- c'è gente che vive il fatto che tu offra come un'offesa, perché recepisce il gesto come un "sei un pezzente, ma non ti preoccupare che offro io"
- c'è gente che pretende che gli si venga pagato tutto, perché "è dall'età della pietra che si fa così"
Ma quanto è bello fare il figurone sul forum parlando bene di sé stessi? Poi però arrivati all'incontro.......si gira il frittatone.
Ehhhhhhhhhhhh
Son figo
Son belo
Son fotomodelo

Buongiorno anche a te, tu sollevi il problema della coerenza tra quello che si dichiara sul forum (e magari in una chat privata) e quanto effettivamente una persona farà. È normale che se ti poni in un modo e agisci all'opposto perdi di credibilità.
Le variabili dipendono dalla persona: tante persone e tante variabili. Riferendosi al "nulla è scontato" non si pretendere che si venga offerto tutto a prescindere;
Non Puoi farci nulla se un gesto di gentilezza venga frainteso: al di là dell'interessato nessuno è informato della situazione economica altrui, al limite puoi scusarti del frainteso; questo è un atto di educazione, ovviamente sono responsabile di quel che dico e faccio e non del significato che un perfetto estraneo associa al mio gesto

Ritorniamo al discorso della netta differenza tra Persone e personaggi

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Lathe80,
Buongiorno a tutti, tenete sempre a mente che . Offrire un qualcosa è un bel gesto se fatto nei riguardi di qualcuno con cui hai già confidenza. Negli altri casi mettereste una persona a disagio perché la fareste sentire obbligata nei vostri confron [...]

È un bel gesto a prescindere, io l'ho sempre interpretato così.

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Vyola,

Io pago la mia quota.
Mio padre mi ha educato così. E se a qualcuno non sta bene, non è un problema mio.
Molti si incazzano perché pensano che pagare significa essere veri uomini. E sbagliano. Perché poi ti mancano di rispetto, ti usano come oggetti,…

E non ho tanto tempo, per cui il pomeriggio che dedico alla spa/sesso non mi va di buttarlo. Alla peggio mi godo la spa e chiacchere interessanti.
Parole sante... Ognuno paga la sua ... Poi se nasce qualcosa , nulla vieta a nessuno di omaggiare chiunque... Ma il principio per me è proprio quello ... Rispetto è anche quello , come evidenziato da questa frase scritta da una donna che dice cosa pensa , che scrive di principio ...🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 GRAZIE

Io non vedo tutto questo dramma ad accettare un gesto di galanteria che viene offerto con piacere. Nessuno ha mai preteso la scopata...almeno a me non è mai successo.

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Vyola,
Quotato da AlexisHot,

Puoi interrompere tutte...e al massimo i soldi li buttano loro. Mica pagherai tu?

Io pago la mia quota.
Mio padre mi ha educato così. E se a qualcuno non sta bene, non è un problema mio.
Molti si incazzano perché pensano che pagare significa essere veri uomini. E sbagliano. Perché poi ti mancano di rispetto, ti usano come oggetti,?

E non ho tanto tempo, per cui il pomeriggio che dedico alla spa/sesso non mi va di buttarlo. Alla peggio mi godo la spa e chiacchere interessanti.

Guarda che io uso il tuo stesso sistema infatti incontro in spa per non buttare il pomeriggio perché se non c'è chimica si trascorre comunque del tempo piacevole. Unica differenza non pago perché chi viene con me ha piacere di pagare, onestamente non mi sono mai sentita usata per questo è nemmeno per altri motivi. Per me è sempre stato un gioco condiviso
Modificato dall'autore il 31-05-2025 08:26:47

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Vyola,
Quotato da AlexisHot,

Basta rifiutare e mandarli a cagare. Non mi sembra difficile

La mia difficoltà è che certe cose le scopro, ad esempio, mentre siamo in spa. Gettare i soldi non è da me. Preferisco salvare il salvabile.

Per questo evito incontri che non posso interrompere come prime serate in hotel, pasti , cinema,….

Puoi interrompere tutte...e al massimo i soldi li buttano loro. Mica pagherai tu?

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Come dicevo in precedenza, tante persone senza loveback pur di avere il primo (e quindi la garanzia di affidabilità) farebbero carte false. Se poi il loveback è di una singola, vale triplo. 😎

Più che carte false, che esiste dai tempi antichi, si tratta di pensare che le persone siano oggetti. Senza emozioni o voglie. Tipo un telefono, lo uso e lo getto via.

Basta rifiutare e mandarli a cagare. Non mi sembra difficile

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,
[img] [/img] [img] [/img]
Dove vado io esiste l'aria condizionata 🙂[img] [/img]

Era una battuta, darling. Nessun essere vivente con la scatola cranica piena potrebbe farsi una scopata con questo caldo. Anche perché poi uno può pensare "mamma mia, guarda quanto l'ho fatta godere: ha squirtato dappertutto!" , e invece è sudore 😒

La mia era una risposta alla tua battuta...poi sono anche vecchia, ho già le caldane di mio e non potrei mai scopare bene con questa calura 💋[img] [/img]

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
[img] [/img] [img] [/img]
Quotato da Superpinball,
Non un " Dulcis in Fundu " , quindi ?? ☺️🤣🤣🤣🤣🤣

Eh, si, come no. Intanto mentre TU fai lo spiritoso @Alexishot scopa come se non ci fosse un domani. Co sto caldo, poi.

Dove vado io esiste l'aria condizionata 🙂[img] [/img]

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Alphalef,
Che ormai lei è sbrindellata dai troppi cazzi 😄

Ecco i singoli da evitare come si palesano 🙂[img] [/img]

1 anno fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da simpatia,
Chi è il fortunato?
Uno che sa di esserlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni