Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia che succhiano un cazzo insieme

47 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da Formosetti17,
Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
siete veramente una coppia super. Rarissima su questo sito.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2022 -
Grazie veramente di esserci sarei davvero onorato di soddisfare a voi due con tanta sborra ovunque

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Formosetti17,
Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
Buongiorno anche a me e mia moglie piace tantissimo succhiare il cazzo assieme...chi comincia dai testicoli e chi dalla cappella per arrivare poi a baciarci mentre lecchiamo insieme la cappella bella turgida...complimenti siete una bella coppia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
siete quello che desidero ma purtroppo merce rarissima

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
sicuramente

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Mi capita molto spesso, essendo bisex non mi faccio problemi.
Anzi che ben venga, il sesso è bello perché ha diverse sfaccettature.
Modificato dall'autore il 14-10-2024 14:52:40

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da Formosetti17,
Coppiabisexper4 grazie se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere mia moglie si eccita anche durante un 69 tra maschi poi condividere una cappella lucida umida in bocca e giocarsi con le lingue insieme e micidiale una volta uno in 8 minuti e venuto co [...]
Bello mi piacerebbe farlo

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2022 -
Sarebbe bellissimo farsi lucidare il piercing sulla cappella mentre l’altro mi lucida il tattoo sull’ asta

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Formosetti17,
Coppiabisexper4 grazie se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere mia moglie si eccita anche durante un 69 tra maschi poi condividere una cappella lucida umida in bocca e giocarsi con le lingue insieme e micidiale una volta uno in 8 minuti e venuto co [...]
carissimi formosetti purtroppo mia moglie è assolutamente etero e gelosa quindi non vuole giocare con coppie...e poi comunque siamo belli lontani da voi...noi in Lombardia voi nelle marche

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2022 -
Formosetti. Appena sono in zona ci faccio sapere non vedo l'ora di godere con voi 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Formosetti17,
siete bellissimi e "aperti"... una rarità in trasparenza e simpatia... 💗

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Situazione intrigante…da provare

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.09.2021 -
Non è facile trovare coppie full bisex...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 19.03.2024 -
Io trav in privato mi piace farmelo succhiare da entrambi poi un bel 69 in cui lui la chiava mentre lei me lo succhia ed io succhio e lecco tutto la passerà di lei e palle ed uccello di lui mentre la chiava

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Una rarità in questo portale ma…mai dire mai……

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sa che l' argomento. in considerazione della scarsa partecipazione, specie tra le donne, non susciti interesse

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Immagino sia una fantasia bisex puramente maschile?.penso che una donna non abbia questo tipo di interesse?.forse in una coppia di di fatto dove ci può essere più libertà mentale potrebbe succedere, ma già é difficile trovare una coppia in cerca di un singolo poi?.ci sia la bisessualità del ?lui? e infine la complicità della ?lei??.é più facile essere coltiti da un fulmine a ciel sereno!???
Modificato dall'autore il 14-10-2024 18:49:15

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
il che fa pensare che siano pochi gli uomini che confidano alla moglie la propria bisessualita' e le fantasie
Modificato dall'autore il 14-10-2024 18:52:31

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Forse più facile la combinazione del singolo bsex che lo succhia insieme alla moglie della coppia…a me piacerebbe provare giusto per …

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
noi lo facciamo certamente con i singoli bsx e coppie bisex,ci piace condividere quello che più ci appaga tra noi...però siamo molto selettivi con le persone poche ma buone 😉

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.