Tutti i Post di Dany3363


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Dany3363
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dany3363

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
3 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.03.2019
Post: 8
a me fa impazzire, non riesco a fare meno di pensare al cazzo quando ho la mente sgombera da altri pensieri. Se avessi più tempo libero vorrei essere impalata in qualunque momento della giornata............ 😋 😋 😋

3 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.03.2019
Post: 8
farsi sborrare in bocca è un atto di devozione al maschio ed al cazzo ed è il gesto che ti fa sentire totalmente femmina e troia sottomessa.............io adoro la sborra

» Nell'argomento: Gang bang
3 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.03.2019
Post: 8
Ciao carisime, se c'è qualche sorellina dalle mie parti a me piacerebbe organizzare una bella gang bang...............vorrei almeno tre o quattro maschioni a testa.

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
3 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.03.2019
Post: 8
Quando la persona è davvero sicura a me piace ripulire il cazzo dalla sborra fino all'ultima goccia, mi fa sentire una gran troia e sottomessa al maschio................adoro il sapore della sborra 😋

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.03.2019
Post: 8
fantastico amiche, sarebbe il mio sogno,.............tanti cazzi tutti per me

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.03.2019
Post: 8
sarebbe il massimo per me ragazze con due o più uomini, belli, muscolosi e molto dotati............ancora non ho provato, ma per me sarebbe un sogno da realizzare. E poi alla fine li farei spruzzare uno dietro l'altro in bocca ed in faccia........mmmmmm

» Nell'argomento: Collant
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.03.2019
Post: 8
io non posso vivere senza indossare collant.........non vi dico poi che sensazione fa mettere quelli ultravelati da 6 o 8 denari al massimo. Li adoro. E poi sono convinta che in gran parte noi riusciamo ad eccitare gli uomini proprio per le nostre gambe velate. 💋

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.03.2019
Post: 8
questo sito è molto assortito brasiliamoda.com, poi c'è un tale Alex molto disponibile..........


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni