Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gang bang

63 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
tesoro.. siamo talmente vogliose ed in astinenza che appena passato questo momentaccio faro' solo gang

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
magari belli pieni 🐷 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buonasera ragazze! Non vedo l'ora di rifare una gang bang e di riprovare la doppia anale! Kiss Kiss!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Avevo organizzato con tre amici la festa di compleanno per i miei 45 anni... in quell'occasione ho avuto anche la mia prima esperienza di D.A.P. 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Esattamente!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Martinatv,
Sorelline chi di voi a desiderio di fare gang con maschietti dotati
io ne stoorganizzandouna per la prox settimana mi bastano 4/5 maschietti voglio essere riempita come non mai dopo l'astinenza di questi giorni

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2020 -
Salve a tutte io nn ne ho mai fatte sono curiosa

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Martinatv,
Quotato da cavallaTrav,

io ne stoorganizzandouna per la prox settimana mi bastano 4/5 maschietti voglio essere riempita come non mai dopo l'astinenza di questi giorni
sei una grandeeeeee....ti ricordi di me...?
si certoe che vorresti fare ?? hai qualche bella idea??

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Martinatv,
Beh caspiterina le idee sono tante,bisogna vedere se si riescono a realizzarle,magari te riuscirai ad aiutarmi...😏😏😏😏😏😏
perche no io ci sto provando anche se non e facile ma qualche maschietto si e fatto vivo... tu che proponi??

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Martinatv,
Quotato da cavallaTrav,

perche no io ci sto provando anche se non e facile ma qualche maschietto si e fatto vivo... tu che proponi??
ma vuoi organizzarlo in carsex?
in casa mia e ovvio allora che mi prponi??

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Robertanalibis][quote=mauriziabocchino,
Avevo organizzato con tre amici la festa di compleanno per i miei 45 anni... in quell'occasione ho avuto anche la mia prima esperienza di D.A.P.
Scusate cosa vuol dire D.A.P
D.A.P. in inglese significa Double Anal Penetration, tradotto in italiano Doppia Penetrazione Anale

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
L'ultima gang è stata prima della Pandemia , era mista uomini dotati e sorelline x lesbicare è stato fantastico avere tutti i buchi pieni da soddisfare e poi lesbicare fra sorelline ,non vedo l'ora di poter ricominciare , mi manca tanto sentirmi riempita di sborra e sentire le mie amiche che ansimano come porcelle mmm * 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
Bellissimo alla riapertura organizziamo una mega orgia 😄 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Io sto organizzando ma mi piace ricordare L ultima che mi ha lasciata spanata è piena che bello essere contesa è usata allo sfinimento !! 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 09.10.2016 -
ciao ragazze..piacere monike. .non vedo ora di partecipare a una gang bang e farmi riempire di sbirri ovunque 😋 😋..adoro farmi venire in faccia e in bocca..uhmmm..come mi piace@

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Bisogna organizzare A me personalmente non piace il car sex quindi sarei disponibile in una location
Vivo sola ma da me è impraticabile per mancanza di spazio - vivo in un monolocale

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Magoc,
Quotato da mauriziabocchino,
Avevo organizzato con tre amici la festa di compleanno per i miei 45 anni... in quell'occasione ho avuto anche la mia prima esperienza di D.A.P. 😋
Com’è? Ho provato ma non ci sono riuscita... non abbiamo trovato la posizione giusta.... voglia tantissima comunque💋💋💋
In effetti non è semplicissimo cara... bisogna essere molto rilassate e i maschi devono avere un'ottima erezione... e anche la posizione è importante... ma poi il piacere è garantito!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Martinatv,
Sorelline chi di voi a desiderio di fare gang con maschietti dotati
💋 Dopo l' astinenza di questi mesi sicuramente sono più orientata per una gang bang che all' incontro di un singolo , un bel gruppetto di maturi vogliosi che mi mettono al centro delle loro voglie mmmmmmmmmmm 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 10.03.2019 -
Ciao carisime, se c'è qualche sorellina dalle mie parti a me piacerebbe organizzare una bella gang bang...............vorrei almeno tre o quattro maschioni a testa.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da cavallaTrav,
Io sto organizzando ma mi piace ricordare L ultima che mi ha lasciata spanata è piena che bello essere contesa è usata allo sfinimento !! 💋 💋 💋
Sarebbe bello partecipare anch'io sono molto in astinenza 😋 😋