5 anni fa
tesoro.. siamo talmente vogliose ed in astinenza che appena passato questo momentaccio faro' solo gang
5 anni fa
magari belli pieni 🐷 😋 😋
5 anni fa
Buonasera ragazze! Non vedo l'ora di rifare una gang bang e di riprovare la doppia anale! Kiss Kiss!
5 anni fa
Avevo organizzato con tre amici la festa di compleanno per i miei 45 anni... in quell'occasione ho avuto anche la mia prima esperienza di D.A.P. 😋
5 anni fa
Esattamente!
5 anni fa
io ne stoorganizzandouna per la prox settimana mi bastano 4/5 maschietti voglio essere riempita come non mai dopo l'astinenza di questi giorniQuotato da Martinatv,Sorelline chi di voi a desiderio di fare gang con maschietti dotati
5 anni fa
Salve a tutte io nn ne ho mai fatte sono curiosa
5 anni fa
si certoe che vorresti fare ?? hai qualche bella idea??Quotato da Martinatv,sei una grandeeeeee....ti ricordi di me...?Quotato da cavallaTrav,
io ne stoorganizzandouna per la prox settimana mi bastano 4/5 maschietti voglio essere riempita come non mai dopo l'astinenza di questi giorni
5 anni fa
perche no io ci sto provando anche se non e facile ma qualche maschietto si e fatto vivo... tu che proponi??Quotato da Martinatv,Beh caspiterina le idee sono tante,bisogna vedere se si riescono a realizzarle,magari te riuscirai ad aiutarmi...😏😏😏😏😏😏
5 anni fa
in casa mia e ovvio allora che mi prponi??Quotato da Martinatv,ma vuoi organizzarlo in carsex?Quotato da cavallaTrav,
perche no io ci sto provando anche se non e facile ma qualche maschietto si e fatto vivo... tu che proponi??
5 anni fa
D.A.P. in inglese significa Double Anal Penetration, tradotto in italiano Doppia Penetrazione AnaleQuotato da Robertanalibis][quote=mauriziabocchino,Avevo organizzato con tre amici la festa di compleanno per i miei 45 anni... in quell'occasione ho avuto anche la mia prima esperienza di D.A.P.
Scusate cosa vuol dire D.A.P
5 anni fa
L'ultima gang è stata prima della Pandemia , era mista uomini dotati e sorelline x lesbicare è stato fantastico avere tutti i buchi pieni da soddisfare e poi lesbicare fra sorelline ,non vedo l'ora di poter ricominciare , mi manca tanto sentirmi riempita di sborra e sentire le mie amiche che ansimano come porcelle mmm * 💋 💋
5 anni fa
Bellissimo alla riapertura organizziamo una mega orgia 😄 😋
5 anni fa
Io sto organizzando ma mi piace ricordare L ultima che mi ha lasciata spanata è piena che bello essere contesa è usata allo sfinimento !! 💋 💋 💋
5 anni fa
ciao ragazze..piacere monike. .non vedo ora di partecipare a una gang bang e farmi riempire di sbirri ovunque 😋 😋..adoro farmi venire in faccia e in bocca..uhmmm..come mi piace@
5 anni fa
Bisogna organizzare A me personalmente non piace il car sex quindi sarei disponibile in una location
Vivo sola ma da me è impraticabile per mancanza di spazio - vivo in un monolocale
Vivo sola ma da me è impraticabile per mancanza di spazio - vivo in un monolocale
5 anni fa
In effetti non è semplicissimo cara... bisogna essere molto rilassate e i maschi devono avere un'ottima erezione... e anche la posizione è importante... ma poi il piacere è garantito!!!Quotato da Magoc,Com’è? Ho provato ma non ci sono riuscita... non abbiamo trovato la posizione giusta.... voglia tantissima comunque💋💋💋Quotato da mauriziabocchino,Avevo organizzato con tre amici la festa di compleanno per i miei 45 anni... in quell'occasione ho avuto anche la mia prima esperienza di D.A.P. 😋
5 anni fa
💋 Dopo l' astinenza di questi mesi sicuramente sono più orientata per una gang bang che all' incontro di un singolo , un bel gruppetto di maturi vogliosi che mi mettono al centro delle loro voglie mmmmmmmmmmm 💗Quotato da Martinatv,Sorelline chi di voi a desiderio di fare gang con maschietti dotati
5 anni fa
Ciao carisime, se c'è qualche sorellina dalle mie parti a me piacerebbe organizzare una bella gang bang...............vorrei almeno tre o quattro maschioni a testa.
5 anni fa
Sarebbe bello partecipare anch'io sono molto in astinenza 😋 😋Quotato da cavallaTrav,Io sto organizzando ma mi piace ricordare L ultima che mi ha lasciata spanata è piena che bello essere contesa è usata allo sfinimento !! 💋 💋 💋