12 anni fa
Quando è bello lungo e grosso stuzzica di più la fantasia, e questo me lo hanno confermato in tanti anni tutte le donne (e anche gli uomini "passivi") con cui ne ho parlato. Però, alla prova dei fatti, lui resta solo un attrezzo, mentre chi dirige l'azione deve essere il cervello. Anche questo me lo hanno confermato tutte, ed è ovvio.
Conclusione: le dimensioni attraggono, possono essere piacevoli alla vista ed anche certamente al tocco della mano e simili, ma al dunque diventano molto meno importanti e comunque non essenziali. In altre parole, meglio imparare ad usare bene quello che si ha e lasciar perdere allungamenti e simi sciocchezze.
(Ha parlato il Grillo Saggio...)
Conclusione: le dimensioni attraggono, possono essere piacevoli alla vista ed anche certamente al tocco della mano e simili, ma al dunque diventano molto meno importanti e comunque non essenziali. In altre parole, meglio imparare ad usare bene quello che si ha e lasciar perdere allungamenti e simi sciocchezze.
12 anni fa
Pienamente d'accordo! Ma resta un fatto: se si leggono i vari annunci inseriti sul sito (e c'è ne sono molti), pare che se non puoi vantare misure sopra la media ( per non parlare di antenati africani), sei già escluso a priori da qualsiasi contatto e da qualsivoglia teorico iniziale dialogo. Poi, hai voglia a dimostrare che hai cervello e quello che hai tra le gambe lo usi con maestria!! Si ha l'impressione che sul forum si parli bene, e sugli annunci si razzoli male!Quotato da attpass50,Quando è bello lungo e grosso stuzzica di più la fantasia, e questo me lo hanno confermato in tanti anni tutte le donne (e anche gli uomini "passivi") con cui ne ho parlato. Però, alla prova dei fatti, lui resta solo un attrezzo, mentre chi dirige l'azione deve essere il cervello. Anche questo me lo hanno confermato tutte, ed è ovvio.
Ciao da un fiero normodotato!!
12 anni fa
E' vero. Dovrebbero bastare le foto, senza più o meno fantasiose misure, di quello che... si offre. Oltretutto quando si vanta un serpente boa che poi non c'è, si corre il rischio di generare delusione, che è la cosa peggiore che possa accadere.Quotato da sglmra,Pienamente d'accordo! Ma resta un fatto: se si leggono i vari annunci inseriti sul sito (e c'è ne sono molti), pare che se non puoi vantare misure sopra la media ( per non parlare di antenati africani), sei già escluso a priori da qualsiasi contatto e da qualsivoglia teorico iniziale dialogo. Poi, hai voglia a dimostrare che hai cervello e quello che hai tra le gambe lo usi con maestria!! Si ha l'impressione che sul forum si parli bene, e sugli annunci si razzoli male!Quotato da attpass50,Quando è bello lungo e grosso stuzzica di più la fantasia, e questo me lo hanno confermato in tanti anni tutte le donne (e anche gli uomini "passivi") con cui ne ho parlato. Però, alla prova dei fatti, lui resta solo un attrezzo, mentre chi dirige l'azione deve essere il cervello. Anche questo me lo hanno confermato tutte, ed è ovvio.
Ciao da un fiero normodotato!!
Un po' di cervello si può dimostrare nello scrivere l'annuncio, e già questo non è facile, ma bisogna che un po' di cervello ce l'abbia anche chi lo legge, e anche questo non è facile, ma ogni tanto succede.
Anche io sono fiero della mia "normodotazione"! (E d'altra parte, è tutto quello che ho...)
Ciao ciao.
12 anni fa
Ho letto con interesse tutti i post sopra, pienamente d'accordo che il cervello vale più delle dimendioni, anche se dalle richieste delle signore spesso si notano richieste "particolari misure".... io normodotato, le mie lei non si sono mai lamentate(almeno non con me!!!)ma visto che tornavano presumo che qualcosa di buono lo combinassi!!!
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
12 anni fa
Quelli che offrono metodi x allungare il pene e promettono risultati strabilianti,sono da considerarsi alla stessa stregua dei venditori di pozioni miracolose che circolavano nel vecchio west,ovvero dei ciarlatani.
Al momento l'unico modo per "allungare" il pene,come detto giustamente sopra è la chirurgia....ma mi sembra davvero stupido sottoporsi ad intervento chirurgico x allungare il pene di 1-2 cm,se non in casi davvero gravi.
Compatisco davvero quelli che fanno della dimensione una malattia: 12cm sono sufficienti x l'orgasmo femminile....x il resto basta il cervello....ma non mi risultano metodi miracolosi x incrementarne in modo significativo la funzionalità
Al momento l'unico modo per "allungare" il pene,come detto giustamente sopra è la chirurgia....ma mi sembra davvero stupido sottoporsi ad intervento chirurgico x allungare il pene di 1-2 cm,se non in casi davvero gravi.
Compatisco davvero quelli che fanno della dimensione una malattia: 12cm sono sufficienti x l'orgasmo femminile....x il resto basta il cervello....ma non mi risultano metodi miracolosi x incrementarne in modo significativo la funzionalità
12 anni fa
proviamo abbinando un po di anatomia, chimica, antropologia e psicologia a dare qualche spiegazione, spero chiara, sulla questione pene.
anatomia:
vi sembrerà strano ma i peni sono tutti uguali anatomicamente parlando, è solo una questione di attaccatura del tendine penineo al muscolo pubico ... gli africani ma in particolare in senegal e giunea, hanno l'attaccatura piu esterna, ne consegue una lunghezza maggiore ed a volte circonferenze maggiori, gli asiatici hanno l'attaccatura piu interna ne consegue una dimensione esterna inferiore, gli europei, e quindi tutto il resto della popolazione mondiale, hanno una attaccatura media ne consegue una dimensione MEDIA, qiundi in linea con le dimensioni della vagina che risulta avere una lunghezza da 6 a 8 cm nella parte anteriore e di 8–9 cm nella parte posteriore, per cui prendendo le misure massime, risulta che 8+9= 17cm, già un pene da 18cm potrebbe essere in grado di disturbare la radice del collo dell'utero. Gli allungamenti manuali del pene sono pura invenzione dei mendicanti di rimedi miracolosi, il pene puo essere allungato solo chirurgicamente di circa tre centimetri, con un’incisione del legamento pubo-penieno.... 3cm ne vale la pena?
chimica:
l'attrazione fisica e quindi lo stimolo sessuale avviene per fasi successive e consequenziali, la prima è la vista che gioca un ruolo fondamentale: vedo una bella ragazza/o, i mei occhi inviano un impulso al mio cervello piacevole, il quale inizia ed emettere feromoni, a questo punto mi avvicino ed entra in gioco l'udito, parlo con la ragazza/o se la sensazione è piacevole le mie orecchie inviano un impulso al cervello il quale in caso di piacere aumenta l'invio di feromoni in caso contrario lo ferma. terzo ma il piu importante, l'olfatto, a questo punto il mio naso e quello del/della partener iniziano ad odorare i feromoni emessi dal mio corpo attraverso la pelle, e se questi si trovano in combinazione chimica scatta l'attrazione sessuale grazie alla produzione delle endorfine. Premesso cio in alcuni soggetti, per delle motivazioni che spiegherò nella parte antropologica, LA SOLA VISTA di un pene grande protrebbe da solo indurre direttamente la produzione di feromini ed endorfine.
antropologia :
non ci dimentichiamo mai che noi apparteniamo alla specie animale, meglio descritti come mammiferi, ed anche se ci siamo evoluti allo stato di esseri umani dotati di coscienza e di raziocinio, molte delle nostre scelte ancora sono comandate inconsapevolmente dai nostri istinti (animali) primordiali. Nel mondo animale il sesso non è visto come piacere dello stesso ma serve solo alla riproduzione, le femmine delle varie specie effettuano una scelte ben ponderata sul partner che puo lasciare in dote il proprio seme. Questa scelta avviene in base alle caratteristiche fisiche, di salute, e di robustezza del partner maschile, per questo dopo lunghe lotte o dimostrazioni di forza solo uno sarà il prescento. Nella razza umana quando questi istinti primordiali riemergono prepotenti, potrebbero suscitare una scelta inconsapevole, e quindi provocare eccitazione, nel vedere un pene piu grande attribuendogli doti migliori nell'accoppiamento.
Psicologia: tutte le nozioni antropologiche, e chimiche andrebbero effettivamente contro la realtà dimostrata nella parte anatomica, ma in effetti è così. La razza umana evolvendosi ha attribuito all'atto sessuale non solo lo scopo riproduttivo, ma anche quello di piacevole soddisfazione a quello che è divenuto un bisogno.
Per cui se per le ragioni sopra descritte in alcuni soggetti il pene grande potrebbe provocare un piacere sessuale legato a svariati fattori non fisici ...
non vorrei, ma devo affermare, che il pene grande potrebbe fare la differenza !!!!
Scusate la lunga spiegazione, non vorrei assolutamente passara da saccente, e sopratutto vorrei precisare che non sono ne un dottore, ne un antropolo, ne uno psicologo, solo una persona alla quale piace documentarsi .... quindi prendete tutte le spiegazioni con le dovute cautele.
anatomia:
vi sembrerà strano ma i peni sono tutti uguali anatomicamente parlando, è solo una questione di attaccatura del tendine penineo al muscolo pubico ... gli africani ma in particolare in senegal e giunea, hanno l'attaccatura piu esterna, ne consegue una lunghezza maggiore ed a volte circonferenze maggiori, gli asiatici hanno l'attaccatura piu interna ne consegue una dimensione esterna inferiore, gli europei, e quindi tutto il resto della popolazione mondiale, hanno una attaccatura media ne consegue una dimensione MEDIA, qiundi in linea con le dimensioni della vagina che risulta avere una lunghezza da 6 a 8 cm nella parte anteriore e di 8–9 cm nella parte posteriore, per cui prendendo le misure massime, risulta che 8+9= 17cm, già un pene da 18cm potrebbe essere in grado di disturbare la radice del collo dell'utero. Gli allungamenti manuali del pene sono pura invenzione dei mendicanti di rimedi miracolosi, il pene puo essere allungato solo chirurgicamente di circa tre centimetri, con un’incisione del legamento pubo-penieno.... 3cm ne vale la pena?
chimica:
l'attrazione fisica e quindi lo stimolo sessuale avviene per fasi successive e consequenziali, la prima è la vista che gioca un ruolo fondamentale: vedo una bella ragazza/o, i mei occhi inviano un impulso al mio cervello piacevole, il quale inizia ed emettere feromoni, a questo punto mi avvicino ed entra in gioco l'udito, parlo con la ragazza/o se la sensazione è piacevole le mie orecchie inviano un impulso al cervello il quale in caso di piacere aumenta l'invio di feromoni in caso contrario lo ferma. terzo ma il piu importante, l'olfatto, a questo punto il mio naso e quello del/della partener iniziano ad odorare i feromoni emessi dal mio corpo attraverso la pelle, e se questi si trovano in combinazione chimica scatta l'attrazione sessuale grazie alla produzione delle endorfine. Premesso cio in alcuni soggetti, per delle motivazioni che spiegherò nella parte antropologica, LA SOLA VISTA di un pene grande protrebbe da solo indurre direttamente la produzione di feromini ed endorfine.
antropologia :
non ci dimentichiamo mai che noi apparteniamo alla specie animale, meglio descritti come mammiferi, ed anche se ci siamo evoluti allo stato di esseri umani dotati di coscienza e di raziocinio, molte delle nostre scelte ancora sono comandate inconsapevolmente dai nostri istinti (animali) primordiali. Nel mondo animale il sesso non è visto come piacere dello stesso ma serve solo alla riproduzione, le femmine delle varie specie effettuano una scelte ben ponderata sul partner che puo lasciare in dote il proprio seme. Questa scelta avviene in base alle caratteristiche fisiche, di salute, e di robustezza del partner maschile, per questo dopo lunghe lotte o dimostrazioni di forza solo uno sarà il prescento. Nella razza umana quando questi istinti primordiali riemergono prepotenti, potrebbero suscitare una scelta inconsapevole, e quindi provocare eccitazione, nel vedere un pene piu grande attribuendogli doti migliori nell'accoppiamento.
Psicologia: tutte le nozioni antropologiche, e chimiche andrebbero effettivamente contro la realtà dimostrata nella parte anatomica, ma in effetti è così. La razza umana evolvendosi ha attribuito all'atto sessuale non solo lo scopo riproduttivo, ma anche quello di piacevole soddisfazione a quello che è divenuto un bisogno.
Per cui se per le ragioni sopra descritte in alcuni soggetti il pene grande potrebbe provocare un piacere sessuale legato a svariati fattori non fisici ...
non vorrei, ma devo affermare, che il pene grande potrebbe fare la differenza !!!!
Scusate la lunga spiegazione, non vorrei assolutamente passara da saccente, e sopratutto vorrei precisare che non sono ne un dottore, ne un antropolo, ne uno psicologo, solo una persona alla quale piace documentarsi .... quindi prendete tutte le spiegazioni con le dovute cautele.
10 anni fa
Leggendo le tematiche del post, non si fa mai riferimento al fatto che la lunghezza conta dal punto di vista della comoditá d'uso dell'attrezzo. Un pene di lunghezza notevole ti permette di interpretare meglio il rapporto sessuale dal punto di vista della mobilità; posizioni più fantasiose e migliore facilitá nel raggiungere il buchino di turno. Nella doppia penetrazione è fondamentale. Importante in ogni caso è la consistenza...altrimenti diventa poco utile. Insomma lavate meglio la macchina con il tubo bello lungo ...che arriva dappertutto, oppure con uno cortino? 😋
10 anni fa
Allungamento del pene?? Ma che siete matti! No no,me lo tengo così! 😋
7 anni fa
io sono un po scarsino 12cm ma vi assicuro che funziona na meraviglia ...sia sotto il punto di vista godereccio che su quello riproduttivo
7 anni fa
Eppure la saggezza popolare parla chiaro:
NON LUNGO CHE TOCCHI, NON GROSSO CHE TAPPI, MA DURO CHE DURI....
7 anni fa
Non saprei...non sono "pratico" fino a quel punto. 😎
7 anni fa
Sicuramente “saggezza” popolare inventata dai minidotati 😄Quotato da lecap,Eppure la saggezza popolare parla chiaro:
7 anni fa
@giusolo Beh constatare che un detto popolare che non corrisponde alla realtà dei fatti probabilmente è stato inventato da chi ha una dotazione mini di certo non significa essere acidi, permalosi o (ci mancherebbe) offensivi. Significa avere un po? di onestà intellettuale.
Non è certamente colpa mia se maschio minidotato ha complessi quando legge che per me non basta che sia DURO CHE DURI. Esprimo soltanto le mie personali preferenze come può fare ognuno di noi.
Le persone oneste intellettualmente non hanno alcun problema a starci vicino ( a prescindere da ciò che ti auguri tu). Infatti loro non mi costringono a considerare il pene piccolo alla pari con uno grosso. Questione di gusti personali.
E infatti in questo thread si parla di allungamento del pene e quindi ci sono anche maschi poco dotati che vorrebbero cambiare le proprie dimensioni per sentirsi meglio nel proprio corpo.
Rivolgi quindi prima di tutto a te stesso le parole ?dietro a ogni profilo c?e? una persona umana? visto che nei nostri confronti non hai avuto alcun problema a sparare giudizi infondati solo perché ti sei sentito chiamato in causa.
La medicina va avanti, ci sono alcune tecniche chirurgiche che riescono a dare 3-4 cm al pene. Certo deve essere fatto da un medico esperto e ha un costo elevato. Assolutamente non bisogna cercare metodi fai da te.
Ma se un intervento del genere fa stare meglio il maschio e la sua compagna è assolutamente lecito. Il corpo e suo e può fare quello che desidera.
Non è certamente colpa mia se maschio minidotato ha complessi quando legge che per me non basta che sia DURO CHE DURI. Esprimo soltanto le mie personali preferenze come può fare ognuno di noi.
Le persone oneste intellettualmente non hanno alcun problema a starci vicino ( a prescindere da ciò che ti auguri tu). Infatti loro non mi costringono a considerare il pene piccolo alla pari con uno grosso. Questione di gusti personali.
E infatti in questo thread si parla di allungamento del pene e quindi ci sono anche maschi poco dotati che vorrebbero cambiare le proprie dimensioni per sentirsi meglio nel proprio corpo.
Rivolgi quindi prima di tutto a te stesso le parole ?dietro a ogni profilo c?e? una persona umana? visto che nei nostri confronti non hai avuto alcun problema a sparare giudizi infondati solo perché ti sei sentito chiamato in causa.
La medicina va avanti, ci sono alcune tecniche chirurgiche che riescono a dare 3-4 cm al pene. Certo deve essere fatto da un medico esperto e ha un costo elevato. Assolutamente non bisogna cercare metodi fai da te.
Ma se un intervento del genere fa stare meglio il maschio e la sua compagna è assolutamente lecito. Il corpo e suo e può fare quello che desidera.
7 anni fa
A Blackadiccted... non credo proprio che il detto sia stato coniato da minidotati.
Personalmente posseggo dimensioni nella media e la mia lei, quando si è trovata a giocare con....portatori sani di enormità...non è mai rimasta soddisfatta e non c'è mai stato un bis successivo.
Ovvio che poi....i gusti (personali) sono gusti.
Personalmente posseggo dimensioni nella media e la mia lei, quando si è trovata a giocare con....portatori sani di enormità...non è mai rimasta soddisfatta e non c'è mai stato un bis successivo.
Ovvio che poi....i gusti (personali) sono gusti.
7 anni fa
Appunto i gusti sono gusti ma un detto del genere non descrive la realta?. Il mondo è bello perché vario di certo non è vero che ?basta che sia duro?.Quotato da lecap,A Blackadiccted... non credo proprio che il detto sia stato coniato da minidotati.
Personalmente posseggo dimensioni nella media e la mia lei, quando si è trovata a giocare con....portatori sani di enormità...non è mai rimasta soddisfatta e non c&a [...]
Questo dipende da molti fattori, prima di tutto dalle preferenze della donna. Se alla donna non piace piccolo, non lo sente, sicuramente non sarà sufficiente una performance duratura.
E se un maschio sente il bisogno di intervenire chirurgicamente per sentirsi meglio nel proprio corpo fa bene. Basta che non venga fatto in maniera casalinga rischiando la salute.
6 anni fa
Quotato da uomosuper,Quotato da lecap,Eppure la saggezza popolare parla chiaro: