Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
trieste non male,cè la grotta gigante ed il castello con bei giardini,poi cè sempre venticello, cè pure un ristorante dove si mangia bene e pochi schei 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fadipende dal tragitto,io ho fatto due viaggi con camionisti ed altrettanti in solitaria,dipende da dove si và, 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,sulla traspolesana direzione rovigo,prima dell uscita di menà,ce ne sono due abbandonati nella piazzola 😎 😎
Questo invece era un camionista in viaggio verso estero 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
sulla traspolesana direzione rovigo,prima dell uscita di menà,ce ne sono due abbandonati nella piazzola 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
dipende dal tipo di camper o camion,ci sono camion tipo quelli che trasportano cavalli,che dentro sono come un miniappartamento 😄 o quelli che vanno negli autodromi 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faqui hanno messo le luci a led,però di notte le spengono,per consumare di meno 😄Quotato da LaraNerone,Nel nostro comune hanno asfaltato prima delle elezioni 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fapuareto galan,puareto zonin 😄Quotato da LaraNerone,semo poaretti 😮Quotato da stephanie69,qui in veneto,hanno trovato la soluzione,non le asfaltano proprio 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da stephanie69,ora lo fanno di notte 😄
Da noi di giorno......40 gradi, con il capo cantiere mistress che li frusta.....ehm
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
pare che ci siano alcune strade provinciali, il comune dice,non è mia competenza, l anas pure,le province non ci sono più e quindi strade da terzo mondo 😄 i meccanici ringraziano 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faqui in veneto,hanno trovato la soluzione,non le asfaltano proprio 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da stephanie69,ora lo fanno di notte 😄
Da noi di giorno......40 gradi, con il capo cantiere mistress che li frusta.....ehm
» Nell'argomento: INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE
6 anni fa
la donna scopre il marito...è perchè è lei che gli lava le mutande 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fano,basta l auricolare, sono sordo da una parte 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da stephanie69,ciao,come è andata,ti è piaciuto? booh non ho sentito nulla 😄allora vedi che son stato bravo a farti l anal 😄 😄con 15cm,non senti niente 😋 😋
Ma non sarà perché usa le cuffie stereo? 😮 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faasfaltano le strade, perchè cè meno traffico 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da stephanie69,ora lo fanno di notte 😄
I metronotte? 😮 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
ciao,come è andata,ti è piaciuto? booh non ho sentito nulla 😄allora vedi che son stato bravo a farti l anal 😄 😄con 15cm,non senti niente 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
ora lo fanno di notte 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
ciao,ciao,a mè mi piacciono le grandi dimensioni 😄 ma dai,daveeero 😄,si,allora andiamo daccordo, ho il camper 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
azz,non sapevo di essere superdotato 😋 supero i 102 di circonferenza 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
sarà il vento del nord 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
ma tu godi se ti danno il cazzo in fronte 😄 maah che stranezze 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
ronf,ronf,ronf, 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fami fanno addormentare 😄Quotato da Marika66,metti gli occhiali 😄Quotato da stephanie69,i punti non si vedono più 😄
» Nell'argomento: La prima volta che...
6 anni facolpa della burocrazia 😄Quotato da sipuofareseciva,come e' diventato difficile fare le cose semplici... 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



