6 anni fa
Il Carsex o camporella che dir si voglia è meravigliosa ma ultimamente noto sempre più preservativi e fazzolettini lasciati per terra.
Vi posso garantire che non è un bel vedere.
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a cielo aperto.
Voi come la pensate a riguardo? Vi siete mai posti la domanda?
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a cielo aperto.
Voi come la pensate a riguardo? Vi siete mai posti la domanda?
6 anni fa
tu che fai,te li porti a casa 😄
6 anni fa
più che i condom ed i fazzoletti, cè gente che butta rifiuti ed anche ingombranti, in un posto che conosco, una volta hanno scaricato tutto l arredamento di un vecchio bar.,comunque se ci sono cestini vicini io i rifiuti li butto li o nei cassonetti 😄
6 anni fa
comunque chi frequenta abitualmente i luoghi,cerca di tener pulito,certo se poi di notte, ci vanno a buttare i rifiuti,non è certo colpa loro,sabato sera cerano rifiuti pure sparsi per strada,mmah.
6 anni fa
Ma sai , chi non ha un'educazione verso il prossimo e l'ambiente lascia sporco quando fa incontri nel nostro ambito , quando va al mare e quando gira x la città. è una questione d'educazione e rispetto qualità decisamente rare oggi. per giunta c'è chi si scandalizza se cerchi di "istigare" comportamenti corretti. è lo specchio , purtroppo , della nostra attuale societàQuotato da Giannipescara,Il Carsex o camporella che dir si voglia è meravigliosa ma ultimamente noto sempre più preservativi e fazzolettini lasciati per terra.
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a cielo a [...]
6 anni fa
Io si, li tengo in auto e al primo cassonetto butto tutto...... non è difficileQuotato da stephanie69,tu che fai,te li porti a casa 😄
6 anni fa
Esatto, il paradosso è che poi chi raccoglie o cerca di mantenere pulito viene preso per fesso.
Quotato da soloqualita,Ma sai , chi non ha un'educazione verso il prossimo e l'ambiente lascia sporco quando fa incontri nel nostro ambito , quando va al mare e quando gira x la città. è una questione d'educazione e rispetto qualità decisamente rare oggi. per giunta c'è chi si scandalizza se cerchi di "istigare" comportamenti corretti. è lo specchio , purtroppo , della nostra attuale societàQuotato da Giannipescara,Il Carsex o camporella che dir si voglia è meravigliosa ma ultimamente noto sempre più preservativi e fazzolettini lasciati per terra.
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a cielo a [...]
6 anni fa
Basterebbe fargli trovare tra lui e il suo sogno una montagna di lattine!!!!
Non ci vuole nulla!!!! è molto più semplice di quello che sembra, portare via i rifiuti è di una facilità estrema.
Non ci vuole nulla!!!! è molto più semplice di quello che sembra, portare via i rifiuti è di una facilità estrema.
Quotato da mr0mrs4spirit,Finalmente una discussione degna di questo nome, ma temo non riscuoterà troppo seguito. Vorrei avere tra le mani quel maiale che ieri in spiaggia ha lasciato una lattina e la confezione delle patatine, là li ritrovi quando ritorni, maiale. [...]
6 anni fa
io di solito, mi pulisco con l acqua ed asciugamano,per cui di rifiuti,niente,solo un po d acqua che poi asciuga,i condom degli altri non me li porto a casa 😄
4 anni fa
Esatto. Ti tieni un macchina un sacchetto, raccogli e butti secondo regole del comune.Quotato da Giannipescara,Io si, li tengo in auto e al primo cassonetto butto tutto...... non è difficileQuotato da stephanie69,tu che fai,te li porti a casa 😄
Vale per tutto rifiuti e rifiuti da camporella.
Se si attiva il cervello della testa quella dove mangi e bevi non è difficile anzi è naturale in tutti i sensi.
4 anni fa
io ho il cestino 😄Quotato da cpcuriosait,Esatto. Ti tieni un macchina un sacchetto, raccogli e butti secondo regole del comune.Quotato da Giannipescara,Io si, li tengo in auto e al primo cassonetto butto tutto...... non è difficile
Vale per tutto rifiuti e rifiuti da camporella.
Se si attiva il cervello della testa quella dove mangi e bevi non è difficile anzi è naturale in tutti i sensi.
1 anno fa
All'interno di ogni box ci sono dei posa rifiuti appesi.... Non è che ci vuole molto è che manca educazione e senso civico
4 mesi fa
Si , anche qui dalle mie parti ....Posti veramente buoni e invitanti per fare incontri col tempo hanno avuto un degrado allucinante ... E allora se capita l' occasione si fatica sempre più a trovarne di puliti e appartati ... Basterebbe che ogniuno pulisse davanti alla propria porta e il problema non esisterebbe...
4 mesi fa
Ovviamente il problema non è solo per la camporella, dovrebbe essere un comportamento scontato, come giustamente detto da Coppiacuriosait, ma iniziamo noi almeno.
4 mesi fa
Mi capita di fare sesso all' aperto ma ci tengo che nulla venga buttato per terra !! Questione di educazione.Quotato da Giannipescara,Il Carsex o camporella che dir si voglia è meravigliosa ma ultimamente noto sempre più preservativi e fazzolettini lasciati per terra.
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a ciel [...]
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è capitato spesso di fare incontri all'aperto, in qualche boschetto nella mia zona e a scopata conclusa mi sfilavo il preservativo lo legavo con un nodo e lo conservavo in un fazzolettino per buttarlo nel primo contenitore disponibile. In macchina non mancano mai i fazzolettini umidificati con i quali do una bella pulita all'uccello a operazioni concluse
4 mesi fa
Maiali si, ma almeno ambientalisti...eh cavolo!Quotato da Giannipescara,Ovviamente il problema non è solo per la camporella, dovrebbe essere un comportamento scontato, come giustamente detto da Coppiacuriosait, ma iniziamo noi almeno.
#sessogreendeal! 😄
4 mesi fa
Concordo ,lungo il fiume Adda nei luoghi nascosti dove si incontrano molti gay ,e sono tanti ,fino a qualche anno fa frequentati anche coppie che ora non ci sono più ,ma quello e un altro discorso,han fatto di tutto per farsi cacciare ,portando la zona anche lungo il fiume a divieti vari , hanno sporcato ,borse di immondizia fazzoletti preservativi auto parcheggiate sul ciglio della provinciale e poi persino nei prati .Quotato da Giannipescara,Il Carsex o camporella che dir si voglia è meravigliosa ma ultimamente noto sempre più preservativi e fazzolettini lasciati per terra.
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a ciel [...]
Ora c' è un altro posto anche carino gli abitudinari frequentatori non sporcano più ,anzi la zona è molto tenuta in ordine forse qualcuno ha imparato che se non crei disagio nessuno ti dice nulla.Purtroppo sono ancora in pochi che hanno capito l
4 mesi fa
Sono dell'idea che come noi facciamo un atto puramente naturale in natura sia doveroso rispettare la natura che ci ha concesso il suo abbraccio per un momento ❤️
Mi sento molto hippy adesso 🤣
1 mese fa
😄Quotato da LaSasy,Sono dell'idea che come noi facciamo un atto puramente naturale in natura sia doveroso rispettare la natura che ci ha concesso il suo abbraccio per un momento ❤️