Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69


Il Forum di Annunci69.it
17402
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
io vado all autolavaggio a tunnel e tengo aperti i finestrini 😄
Ti puoi lavare quanto vuoi, curarti etc. Devi avere un arnese enorme ed un fisico da modello se vuoi andare bene per certe perfettine sognatrici 😎 Poi magari così perfette non siamo 😳
mai piaciute le barbie,mi piace la donna normale,anche con la pancia,il seno cadente ma vera e genuina,adesso sono invaghito di una tipa,che sarà 100 kili,ma mi piace 😋 😋

» Nell'argomento: Il sesso di domani
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
il sesso di domani,beh credo che dovrò diventare più femminile se voglio fare sesso,sennò mi toccherà l astinenza,visto che sono contrario a viagra e simili 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
io vado all autolavaggio a tunnel e tengo aperti i finestrini 😄

» Nell'argomento: La prima volta che...
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
il fatto è che con fermoposta era più un incontro quasi al buio,certo chi contattava era più deciso,adesso prima si parlano al telefono poi si guardano in cam e quindi si incontrano se si son piaciuti o altro 😄 son cambiati i modi,nessuno vuole più perdere tempo,si vuole andare a colpo sicuro,non cè più la voglia di avventura di una volta 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
mi ricordo qualche anno fa, in un posto,io e due trav,siamo stati li circa due ore,si son fermati due tipi,ma hanno solo guardato,alcuni maschi non fanno sesso se ci sono più persone 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
comunque chi frequenta abitualmente i luoghi,cerca di tener pulito,certo se poi di notte, ci vanno a buttare i rifiuti,non è certo colpa loro,sabato sera cerano rifiuti pure sparsi per strada,mmah.

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
io ce l ho profumato 😄 spot anni 80 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
più che i condom ed i fazzoletti, cè gente che butta rifiuti ed anche ingombranti, in un posto che conosco, una volta hanno scaricato tutto l arredamento di un vecchio bar.,comunque se ci sono cestini vicini io i rifiuti li butto li o nei cassonetti 😄

6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
tu che fai,te li porti a casa 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
mi piace di più il lambrusco secco e ghiacciato,ne vado ghiotto 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
le palle roteano 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69][quote=Marika66,
Salve 😄 qualsiasi bevanda ma che sia fredda 😋
cedrata ghiacciata brrrr 😄

Noi birra alla spina e patatine
Poi passeggiata 😋 😄
io la spina, non la digerisco, 😄[/quote
😮 quindi solo in bottiglia 😄
si raramente,avrei un banco ma mancano dei pezzi e pure i fusti di birra 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
Salve 😄 qualsiasi bevanda ma che sia fredda 😋
cedrata ghiacciata brrrr 😄

Noi birra alla spina e patatine
Poi passeggiata 😋 😄
io la spina, non la digerisco, 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da Marika66,
Salve 😄 qualsiasi bevanda ma che sia fredda 😋
cedrata ghiacciata brrrr 😄

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L8gCGQf3/FB-IMG-1561930073690.jpg[/img][/url]

Resto umile .
niente lingua a cavatappi 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
chi dorme non piglia il pesce 😄 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
io no cultura,sono sotto sviluppato 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da dreamofthebluturtles,
Per chi segue il basket (cioè non più di tre forumisti) Kevin Durant va a giocare a Brooklyn con un contratto di 4 anni e 142 milioni di dollari.......son 5 minuti che sto vercando di convertire dollari in euro ma sopratutto immaginare l'equ [...]
chi troppo e chi nulla, l importante è la salute 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
no uova non mi garba,tonno neanche,peperoni ed olive sono nel vasetto misto a pisellini etc etc 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
io due etti e mezzo di riso,x 10 min di cottura,poi metto un vasetto sgocciolato di verdure per riso, il succo di mezzo limone,un po di formaggio tagliato a cubetti e prosciutto cotto sempre a cubetti piccoli,mischio il tutto e lo mangio dopo due ore minimo 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni