Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro
6 anni famai piaciute le barbie,mi piace la donna normale,anche con la pancia,il seno cadente ma vera e genuina,adesso sono invaghito di una tipa,che sarà 100 kili,ma mi piace 😋 😋Quotato da LaraNerone,Ti puoi lavare quanto vuoi, curarti etc. Devi avere un arnese enorme ed un fisico da modello se vuoi andare bene per certe perfettine sognatrici 😎 Poi magari così perfette non siamo 😳Quotato da stephanie69,io vado all autolavaggio a tunnel e tengo aperti i finestrini 😄
» Nell'argomento: Il sesso di domani
6 anni fa
il sesso di domani,beh credo che dovrò diventare più femminile se voglio fare sesso,sennò mi toccherà l astinenza,visto che sono contrario a viagra e simili 😄
» Nell'argomento: Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro
6 anni fa
io vado all autolavaggio a tunnel e tengo aperti i finestrini 😄
» Nell'argomento: La prima volta che...
6 anni fa
il fatto è che con fermoposta era più un incontro quasi al buio,certo chi contattava era più deciso,adesso prima si parlano al telefono poi si guardano in cam e quindi si incontrano se si son piaciuti o altro 😄 son cambiati i modi,nessuno vuole più perdere tempo,si vuole andare a colpo sicuro,non cè più la voglia di avventura di una volta 😄
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
6 anni fa
mi ricordo qualche anno fa, in un posto,io e due trav,siamo stati li circa due ore,si son fermati due tipi,ma hanno solo guardato,alcuni maschi non fanno sesso se ci sono più persone 😄
» Nell'argomento: Fantastica camporella se si lascia puliti
6 anni fa
comunque chi frequenta abitualmente i luoghi,cerca di tener pulito,certo se poi di notte, ci vanno a buttare i rifiuti,non è certo colpa loro,sabato sera cerano rifiuti pure sparsi per strada,mmah.
» Nell'argomento: Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro
6 anni fa
io ce l ho profumato 😄 spot anni 80 😄
» Nell'argomento: Fantastica camporella se si lascia puliti
6 anni fa
più che i condom ed i fazzoletti, cè gente che butta rifiuti ed anche ingombranti, in un posto che conosco, una volta hanno scaricato tutto l arredamento di un vecchio bar.,comunque se ci sono cestini vicini io i rifiuti li butto li o nei cassonetti 😄
» Nell'argomento: Fantastica camporella se si lascia puliti
6 anni fa
tu che fai,te li porti a casa 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
mi piace di più il lambrusco secco e ghiacciato,ne vado ghiotto 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
le palle roteano 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fasi raramente,avrei un banco ma mancano dei pezzi e pure i fusti di birra 😄Quotato da padovani,io la spina, non la digerisco, 😄[/quoteQuotato da stephanie69,Quotato da padovani,cedrata ghiacciata brrrr 😄Quotato da stephanie69][quote=Marika66,Salve 😄 qualsiasi bevanda ma che sia fredda 😋
Noi birra alla spina e patatine
Poi passeggiata 😋 😄
😮 quindi solo in bottiglia 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faio la spina, non la digerisco, 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,cedrata ghiacciata brrrr 😄Quotato da Marika66,Salve 😄 qualsiasi bevanda ma che sia fredda 😋
Noi birra alla spina e patatine
Poi passeggiata 😋 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni facedrata ghiacciata brrrr 😄Quotato da Marika66,Salve 😄 qualsiasi bevanda ma che sia fredda 😋
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni faniente lingua a cavatappi 😄Quotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L8gCGQf3/FB-IMG-1561930073690.jpg[/img][/url]
Resto umile .
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
chi dorme non piglia il pesce 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
io no cultura,sono sotto sviluppato 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fachi troppo e chi nulla, l importante è la salute 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Per chi segue il basket (cioè non più di tre forumisti) Kevin Durant va a giocare a Brooklyn con un contratto di 4 anni e 142 milioni di dollari.......son 5 minuti che sto vercando di convertire dollari in euro ma sopratutto immaginare l'equ [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
no uova non mi garba,tonno neanche,peperoni ed olive sono nel vasetto misto a pisellini etc etc 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
io due etti e mezzo di riso,x 10 min di cottura,poi metto un vasetto sgocciolato di verdure per riso, il succo di mezzo limone,un po di formaggio tagliato a cubetti e prosciutto cotto sempre a cubetti piccoli,mischio il tutto e lo mangio dopo due ore minimo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



