Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
io due etti e mezzo di riso,x 10 min di cottura,poi metto un vasetto sgocciolato di verdure per riso, il succo di mezzo limone,un po di formaggio tagliato a cubetti e prosciutto cotto sempre a cubetti piccoli,mischio il tutto e lo mangio dopo due ore minimo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
due etti e mezzo 😋3 piatti abbondanti 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
ciao,sei social? dipende,non parlo con tutti 😄 😄
» Nell'argomento: La prima volta che...
6 anni fa
mai incontrato nessuno 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fala mia gatta è ancora li,non parla ma dice siii 😄Quotato da earthandfire,[img] https://3.bp.blogspot.com/-TxMTW-RN-y0/WjPUoCwJwdI/AAAAAAAADUs/-1XaEkSteTQxy23b2mwXvJS1fEmgZioRgCK4BGAYYCw/s320/IMG_7327.PNG[/img]
Co sto caldo un bel pediluvio aiuta....
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
mi son fermato un attimo.........colpa d alfredo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faho provato a fare l amore da solo, ma non mi diverto 😄Quotato da LaraNerone,Questo è vero ed assoluto amore per sé stessi. Senza se e senza ma. 😎 😇
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Ti stai sbagliando chi hai visto non è
Non è Francesca
Lei è sempre a casa che aspetta me
Non è Francesca
Se c'era un uomo poi
No, non può essere lei
Francesca non ha mai chiesto di più
Chi sta sbagliando son certo sei tu
Francesca non ha mai chiesto di più
Perché lei vive per me
Come quell'altra è bionda però
Non è Francesca
Era vestita di rosso, lo so
Ma non è Francesca
Se era abbracciata poi
No, non può essere lei
Francesca non ha mai chiesto di più
Chi sta sbagliando son certo sei tu
Francesca non ha mai chiesto di più
Perché lei vive per me, lei vive per me
Lei vive per me[img] https://pbs.twimg.com/profile_images/1025161618257334278/qY4bmDOM_400x400.jpg [/img] 😄
Non è Francesca
Lei è sempre a casa che aspetta me
Non è Francesca
Se c'era un uomo poi
No, non può essere lei
Francesca non ha mai chiesto di più
Chi sta sbagliando son certo sei tu
Francesca non ha mai chiesto di più
Perché lei vive per me
Come quell'altra è bionda però
Non è Francesca
Era vestita di rosso, lo so
Ma non è Francesca
Se era abbracciata poi
No, non può essere lei
Francesca non ha mai chiesto di più
Chi sta sbagliando son certo sei tu
Francesca non ha mai chiesto di più
Perché lei vive per me, lei vive per me
Lei vive per me[img] https://pbs.twimg.com/profile_images/1025161618257334278/qY4bmDOM_400x400.jpg [/img] 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fas s s s s .... salve 😄 😄 😄Quotato da ERSEXBEKXXX,Buona Domenica pomeriggio 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Chiudi gli occhi se vuoi questo è un tango diverso
balla meglio che puoi è un tantino perverso
tango languido e sia contro l'ipocrisia
dare scandalo è l'unica via
rose rosa per te raso rosa per me
quel rossore cos'è
tutti gli occhi per noi
metti un bacio all'occhiello e poi
rose rosa per te che male c'è
sei diverso da me
Chiudi gli occhi se vuoi questo è un tango diverso
balla meglio che puoi è un tantino perverso
tango languido e sia contro l'ipocrisia
dare scandalo è l'unica via
poi diverso chi è posso dirlo di te
ah ma puoi dirlo di me
tutti gli occhi per noi
metti un bacio all'occhiello e poi
rose rosa per te che male c'è
quel rossore cos'è
balla meglio che puoi è un tantino perverso
tango languido e sia contro l'ipocrisia
dare scandalo è l'unica via
rose rosa per te raso rosa per me
quel rossore cos'è
tutti gli occhi per noi
metti un bacio all'occhiello e poi
rose rosa per te che male c'è
sei diverso da me
Chiudi gli occhi se vuoi questo è un tango diverso
balla meglio che puoi è un tantino perverso
tango languido e sia contro l'ipocrisia
dare scandalo è l'unica via
poi diverso chi è posso dirlo di te
ah ma puoi dirlo di me
tutti gli occhi per noi
metti un bacio all'occhiello e poi
rose rosa per te che male c'è
quel rossore cos'è
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
si stà sparlando un po troppo,mica bene.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fadue belle tettone 😋 😋Quotato da LaraNerone,Siamo fuori qua. Mi sono presa offese che ho corpo di mammina. 😭
» Nell'argomento: Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro
6 anni falo smegma è una protezione per il glande,può comparire anche dopo solo un ora dalla doccia,per cui non è sintomo di scarsa igiene 😄Quotato da Idrogeno,Non se ne esce e io mi sono già rotta il cazzo , che non ho , ma che se avessi non posterei con lo smegma, che tra l’altro non sapevo manco cosa fosse , ho dovuto googolare . A trovarne uno così ci vuole già un certo culo , che io non ho . È la prima [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
6 anni fano money,no party 😄 😄Quotato da mariomoltoporcobsex,Quotato da stephanie69,metti mano a....... 😄Quotato da mariomoltoporcobsex,cerco trans....con poppe......vorrei essere inculato...adoro trav..ma sono solo pass
se pago non godo e non fo godere
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
6 anni faci sarà il pienone 😄 😄Quotato da PaulinaTrave,sto provando a organizzare una gang bang con piu uomini stasera a casa mia adesso
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
[img] http://www.bagnileo58riccione.it/wp-content/uploads/2017/02/aperitivo.jpg [/img] 😋
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
6 anni fa
sui 18-19 grosso anche molto grosso 😋,oltre la lunghezza mi dà fastidio,e non posso spingere forte come vorrei 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
no bevo solo vino rosso 😄
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
6 anni fa
io quando sono fuori,mi eccito di più che a casa,strana sta cosa 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fano,ha preso solo il pezzo che interessava,non tutto 😄Quotato da LaraNerone,Un trav di colore? 😮Quotato da stephanie69,appunto doveva scegliere un profilo migliore 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



