Quante donne vorrebbero che.......

63 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non lo vorrei assolutamente.
Anzi se fosse bsx non sarebbe il mio uomo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
peccato che,la mano va a finire sempre là 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giada59,
Un marito, un compagno BSX, no mai, o sono rare le Lei che l'accetterebbero. ….. Tranquille, con trav e trans finalmente liberi i Lui libereranno la loro componente femminile, la loro BSX. e sono dei veri porcellini fantastici e molto creati [...]
Fortunatamente il mondo è pieno di maschi etero che non devono liberare un bel niente.

4 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
verissimo.........grazie a dio che sono quasi tutti etero......infatti riceviamo moltissime proposte da etero ......ma mi domando,,,,,,,,,come mai se sono eteri ci scrivono che vorrebbero avere un`esperienza bisex con noi ?...........Difficile trovare una risposta ahahahahhaha

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppiamango,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giada59,
Un marito, un compagno BSX, no mai, o sono rare le Lei che l'accetterebbero. ….. Tranquille, con trav e trans finalmente liberi i Lui libereranno la loro componente femminile, la loro BSX. e sono dei veri porcellini fantastici e molto creati [...]
Fortunatamente il mondo è pieno di maschi etero che non devono liberare un bel niente.
fortunatamente non lo sono tutti. Se no che noia
Non vedo niente di noioso nell’eterosessualita’ 😎

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coppiamango,
Il suo uomo fosse bisex. Tutti o quasi tutti gli uomini vogliono la compagna bisex.ma quante donne vorrebbero il loro compagno bisex. Un occasione per confessarlo
A me no, non mi piacerebbe. A me eccita vedere Diablo con un' altra donna ma con un uomo non mi piacerebbe per niente. Non so il motivo, forse non c' è ma mi darebbe fastidio

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dragqueen,

Noi trans e molte Trav, sono ricercatissime da coppie e singoli dichiaratamente etero.
1. Sono coppie bsx ma che si vergognano di ammetterlo. Non sono coppie etero.
2. È pieno di coppie etero (vere) che non desiderano incontrare alcun trav trans ne tantomeno gay.
Quindi siete ricercatissimi da alcune coppie non ?da coppie e singoli?. L?hai scritto come se foste ricercati da tutti. Ovviamente non è così
Il mio compagno non è sessualmente interessato a nessun essere umano non nato donna.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Coppiamango,
Il suo uomo fosse bisex. Tutti o quasi tutti gli uomini vogliono la compagna bisex.ma quante donne vorrebbero il loro compagno bisex. Un occasione per confessarlo
Io sono un fermo sostenitore delle coppie full bisex, divertimento assicurato per tutti, situazioni molto più intriganti

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Questo 3d mi ha portato a fare una considerazione; spesso visitando i profili di coppia si legge " la lei bisex, dolcemente bisex, etc." Ma quasi mai il lui bisex,( ovviamente tranne nella sezione coppie full bisex) perché è così marcata questa disparità?
Esiste una maggiore predisposizione nella donna ad esplorare ?
È perché nella mentalità maschile spesso si associa una bisessualità ad una poca mascolinità?
Esistono altre motivazioni?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Questo 3d mi ha portato a fare una considerazione; spesso visitando i profili di coppia si legge " la lei bisex, dolcemente bisex, etc." Ma quasi mai il lui bisex,( ovviamente tranne nella sezione coppie full bisex) perché è così marcata [...]
abbiamo gia sviscerato questo argomento, personalmente non sono attratta da maschi bisex,ma il problema principale è che li ritengo ad alto rischio di mst e non intendo esclusivamente aids, per i tipi di rapporti che hanno e sono fortemente condizionata,leggendo qui sopra nella sezione gay/bisex della noncuranza che dimostrano della propria e altrui salute, ergo, li evito a prescindere

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Questo 3d mi ha portato a fare una considerazione; spesso visitando i profili di coppia si legge " la lei bisex, dolcemente bisex, etc." Ma quasi mai il lui bisex,( ovviamente tranne nella sezione coppie full bisex) perché è così marcata [...]
abbiamo gia sviscerato questo argomento, personalmente non sono attratta da maschi bisex,ma il problema principale è che li ritengo ad alto rischio di mst e non intendo esclusivamente aids, per i tipi di rapporti che hanno e sono fortemente condizionata,leggendo qui sopra nella sezione gay/bisex della noncuranza che dimostrano della propria e altrui salute, ergo, li evito a prescindere
Si come ben dici ne abbiamo parlato tanto, ma io ponevo domande diverse dall' attrazioni verso l' uomo bisex... chiedevo perché nei profili di coppia esiste questa marcata differenza numerica tra la lei ed il lui. Cercavo di trovare delle risposte alle opzioni proposte e se in caso ci siano altre motivazioni.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Questo 3d mi ha portato a fare una considerazione; spesso visitando i profili di coppia si legge " la lei bisex, dolcemente bisex, etc." Ma quasi mai il lui bisex,( ovviamente tranne nella sezione coppie full bisex) perché è così marcata [...]
abbiamo gia sviscerato questo argomento, personalmente non sono attratta da maschi bisex,ma il problema principale è che li ritengo ad alto rischio di mst e non intendo esclusivamente aids, per i tipi di rapporti che hanno e sono fortemente condizionata,leggendo qui sopra nella sezione gay/bisex della noncuranza che dimostrano della propria e altrui salute, ergo, li evito a prescindere
Si come ben dici ne abbiamo parlato tanto, ma io ponevo domande diverse dall' attrazioni verso l' uomo bisex... chiedevo perché nei profili di coppia esiste questa marcata differenza numerica tra la lei ed il lui. Cercavo di trovare delle risposte alle opzioni proposte e se in caso ci siano altre motivazioni.
molti evitano di dichiararsi..per i suddetti motivi o magari hanno pure partner ignare della loro bisessualità..ritengo 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma esiste una reale differenza nella predisposizione ad esplorare la bisessualità tra la donna e l'uomo?

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Ma esiste una reale differenza nella predisposizione ad esplorare la bisessualità tra la donna e l'uomo?
Probabilmente no, occorre seguire la propria voglia o desideri o se vuoi curiosità, ma per me non esistono differenze, basta non farsi fermare da dubbi o tabù vari.
Tanto poi, se non piace almeno se ne è sicuri.
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Francesconewage,
Ma esiste una reale differenza nella predisposizione ad esplorare la bisessualità tra la donna e l'uomo?
Probabilmente no, occorre seguire la propria voglia o desideri o se vuoi curiosità, ma per me non esistono differenze, basta non farsi fermare da dubbi o tabù vari.
Tanto poi, se non piace almeno se ne è sicuri.
Pier
Ok , ma secondo te, perché nei profili di coppia si trova spesso il lei bisex? Esiste una disparità numerica perché?

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Francesconewage,

Ok , ma secondo te, perché nei profili di coppia si trova spesso il lei bisex? Esiste una disparità numerica perché?
Bella domanda!!!
Provando a rispondere, posso pensare che piaccia a molti maschi vedere donne nude aggrovigliate che si baciano. E questo potrebbe essere una motivazione per attirare coppie.
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Francesconewage,

Ok , ma secondo te, perché nei profili di coppia si trova spesso il lei bisex? Esiste una disparità numerica perché?
Bella domanda!!!
Provando a rispondere, posso pensare che piaccia a molti maschi vedere donne nude aggrovigliate che si baciano. E questo potrebbe essere una motivazione per attirare coppie.
Pier
Diciamo che questa tua considerazione rientra nelle opzioni di risposta che mi sono dato... però qui mi sono posto un un'altra domanda: è probabile che allora sia una bisessualità della lei più " imposta " che voluta ?

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Francesconewage,

Ok , ma secondo te, perché nei profili di coppia si trova spesso il lei bisex? Esiste una disparità numerica perché?
Bella domanda!!!
Provando a rispondere, posso pensare che piaccia a molti maschi vedere donne nude aggrovigliate che si baciano. E questo potrebbe essere una motivazione per attirare coppie.
Pier
Diciamo che questa tua considerazione rientra nelle opzioni di risposta che mi sono dato... però qui mi sono posto un un'altra domanda: è probabile che allora sia una bisessualità della lei più " imposta " che voluta ?
Sicuro in alcuni casi sarà imposta, come probabilmente sarà sopportata dalla donna.
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se così fosse è al quanto sgradevole a mio modo di pensare.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Se così fosse è al quanto sgradevole a mio modo di pensare.
ma non credo proprio che sia così..propendo piu per il fatto che i lui bisex non vogliano dichiararsi pubblicamente..le donne di A69 che si fanno imporre la bisessualità, figuriamoci 😋 🙂 ce le vedi te? Beyonce...Pallina? 😇 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante donne vorrebbero che.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni