Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69

Il Forum di Annunci69.it
17388
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Quotato da peluriagoduria,
sintetizzando:le donne se la cantano e se la suonano
beh hanno la chitarrina 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
non so più u u u 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
io cerco moglie 😋 😋non etero però 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
quella carezza della sera 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
tic tac tic tac ed è grandprix 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da stephanie69,
si però,gli omosessuali,chi li scopa,raramente si scopano tra loro,di solito cercano l etero o finto etero,e di solito il soggetto è sposato,per cui, lo sposato va con il gay o bisex,gli chiede un rapporto a pelle,alcuni lo accettano,altri no,poi sco [...]

Basta guardare i video . Anche qui . Senza categorizzare più di tanto , parecchi vanno a pelle , pure parecchie . Fidarsi zero . Mai .
appunto,mai fidarsi,neanche del vicino di casa 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
si però,gli omosessuali,chi li scopa,raramente si scopano tra loro,di solito cercano l etero o finto etero,e di solito il soggetto è sposato,per cui, lo sposato va con il gay o bisex,gli chiede un rapporto a pelle,alcuni lo accettano,altri no,poi scopa la moglie, la moglie gli fa le corna evvia è tutto un giro 😄

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da alessiocince,
[img]https://cdn-img-a.facciabuco.com/157/gkbuleq67m-se-ci-mette-mezz-ora-a-mangiare-il-calippo-e-quella-giusta_a.jpg?c=1[/img]
no,ma il calippo si succhia 😄 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
[img] https://www.soapcentral.com/bb/images/rect/diamont_don.jpg [/img] secondo voi,un tipo così è etero o bisex,perchè ne ho trovato uno simile bisex 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
ah beh se tu riconosci un masch da etero a bisex hai i superpoteri 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Beyonce,
Quotato da stephanie69,
il masch,il bull,etero o bisex,come si fà a riconoscerlo,quello che non è interessato al cazzo,io riconosco un gay,un effeminato,ma un maschio virile,capire se sia etero o bisex se non mi da dei segnali è difficilissimo 😄 [...]
te lo dice....per correttezza poi se mente per farsi una scopata, un bugiardo
ti racconto una cosa,una sera in un posto carsex,trovo due bei ragazzi come piacciono a te 😋 tartarugati,ed anche belli nel complesso,beh mi dicono che son li in cerca di coppie,allora si discute e niente più,poi quei due li ho ritrovati una sera uno ed una sera un altro da soli,beh son venuti con mè,per cui se sono in gruppo sono etero,ma se li trovi da soli è facile che qualcosina si fà,poi che esistono gli etero è vero,però distinguere un masch etero da un bisex è impossibile 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
il masch,il bull,etero o bisex,come si fà a riconoscerlo,quello che non è interessato al cazzo,io riconosco un gay,un effeminato,ma un maschio virile,capire se sia etero o bisex se non mi da dei segnali è difficilissimo 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
non sapevo che per andare con una coppia etero,bisognava compilare un questionario o rispondere a delle domande a mò di test,io ho fatto sesso anche con donne,certo mica gli ho raccontato che vado anche con uomini,maah 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
incontrato gente che conosco in spiagge nudiste,ma non ci ho fatto sesso, mi è capitato di fare sesso tre o 4 volte,con una persona che pensavo di non conoscere,ed invece ci si conosceva benissimo 😄

» Nell'argomento: Spiaggia nudista ferrarese
7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Spiaggia nudista ferrarese
7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
analogo,nò,ma cè un pezzettino di spiaggia a nord di lido nazioni verso volano,dove il nudismo-naturismo è tollerato,spiaggetta più frequentata da gay che coppie,comunque d estate ce ne sono,la spiaggetta è raggiungibile solo a piedi ed in bici,si deve parcheggiare l auto in zona galattico,o a pay o gratis dove si può 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,
Quotato da stephanie69,
[img] http://theromachic.com/wp-content/uploads/LIP_2146-1024x681.jpg [/img] le granite 😄
appoggio la granita 😄 😄
anch io te l appoggio 🐷 😋

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
ah io carsex,che non è sesso in auto, ma sesso all aperto,certo se non piove e le temperature sono ideali,motel provati da giovane,ma non mi son piaciuti 😄

7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Linguacce,
Vendesi stock di H. No perditempo
stock ha la k 😄[img] https://www.maccaninodrink.com/image/cache/catalog/Prodotti/BRANDY-STOCK84-RISERVA-6-600x600.JPG [/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
[img] http://theromachic.com/wp-content/uploads/LIP_2146-1024x681.jpg [/img] le granite 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni