Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faio purtroppo i coni li devo succhiare lentamente,per non avere problemi,una volta preferivo il gelato al limone o il cornetto al whiski,quasi introvabile ora 😄Quotato da alessiocince,[img]https://ilfattoalimentare.it/wp-content/uploads/2015/06/Fotolia_83650683_Subscription_Monthly_M.jpg[/img]
Quasi tempo di gelato.... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
statale valsugana,dopo bassano,in direzione trento,cè un posto che è sempre fresco,poi ci sono pure ristoranti caratteristici,per cui chi soffre il caldo,può trovarsi un posto così 😄
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
secondo mè, parlare di chi paga,prima dell incontro, fa smontare il tutto,se si è singolo e non si ha una location ,bisogna per forza,almeno nei mesi invernali,andare o in un motel-hotel o in un privè,non vedo alternative,anche perchè di solito,le coppie vere hanno prole e difficilmente ospitano a casa loro,sopratutto al primo incontro,per cui se non si è disponibili a spendere almeno 40-50 euro per una stanza,conviene lasciar perdere,leggo molto spesso di singoli che cercano donne,trans,trav molto femminili o coppie,ospitali,come detto sopra,difficile trovare chi ospita al primo incontro,quello può avvenire in seguito,se ci si è trovati bene e se cè la disponibilità,strutture ricettive ce ne sono un po ovunque,poi sta a noi se andare o meno,di sicuro la coppia troverà qualcun altro di disponibile.
» Nell'argomento: Ingranaggi relazionali
7 anni fa
non amo fare incontri programmati,però ho conosciuto realmente alcune persone che scrivono o scrivevano in forum,con cui avevo legato,beh all incontro,a parte il primo impatto,poi era come ci si conoscesse già,comunque cosa strana,non ho fatto sesso con loro,forse perchè si stava bene uguale,in fondo a mè piace più chiaccherare e ridere che fare sesso.
7 anni fa
chissà se con la card del reddito,si può pagare una stanza di motel,devo chiedere 😄
7 anni fa
ho letto annunci in certi siti,di singoli che offrono verdoni singoli o doppi a coppie,ma ci credo poco, in giro ci son tanti morti di fame che non acquistano neppure un preservativo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fadove si trova, vicino arquà 😄Quotato da alessiocince,E buonasera pure da qua 😄
7 anni fasi, mi ricordo le corna 😄Quotato da Jessica_e_ramona,"ciao,ti ricordi di me?il mio Nick era toro per trav"..."si mi ricordo,eri"beh almeno è coerente
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni fa
il sesso è scoperta,fare cose nuove,qui si fanno orge,incontri multipli,scambi di coppia,se per caso in un orgia un finto etero,tocca un altro pisello,non sarà certo la fine del mondo,per cui una donna bisex,potrebbe avere un compagno bisex che esercita la sua bisessualità solo con lei presente e non di nascosto,come ho detto,il mondo è vario ed il tempo può cambiare anche i gusti sessuali 😄
7 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/la-strofa-che-accende-il-ricordo_3199.html questo l ho aperto io 5 anni fà,si trova ancora, certo non è completo.
7 anni fa
no rimangono,basta cercarli bene,scompaiono i post di utenti bannati dopo due anni.
7 anni fa
nei modi ricordi......che palle 😄 💋 💋
7 anni fafallitoQuotato da Jessica_e_ramona,Mercatone uno??? è chiuso..
» Nell'argomento: Prive' con spa Nordest
7 anni fa
le chic ad altavilla 😄
7 anni faconoscevo italmark a brescia 😄Quotato da Jessica_e_ramona,Che fine ha fatto Mark Caltagirone...ma esiste Mark Caltagirone?????brrrrr..ma va a chapar li ratt
7 anni fa
qui non è mediolanum,non gira tutto intorno a te,ci sono donne che non vedono bene i gay,ne ho due in casa,per cui sò di cosa parlo,ecco una donna che non vede bene gli omosessuali,figurarsi avere un compagno bisex,ci sian capiti,spero di si 😄
7 anni fa
credo che le donne bisex,siano più aperte ad avere un compagno bisex,in fondo possono capire l attrazione per due sessi,visto che lo vivono pure loro,differente invece l etero e magari un po omofoba 😄
7 anni fa
[img] https://di.phncdn.com/videos/201810/29/189573781/original/(m=eaf8Ggaaaa)(mh=xr3hgbL-FEdPcGCN)6.jpg [/img] uscitela 😄 😄
» Nell'argomento: Orgasmo anale
7 anni fa
peccato,hai perso molti orgasmi anali 😄
7 anni fa
la farfallina 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti