Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni fa
Invece il legame tra cibo e sesso è molto , molto sottile...
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da stephanie69,sò fare tante cose, ma corteggiare niente,le donne che ho avuto me l hanno data così, per prova 😄 😄
Il problema non è darla... il problema è continuare a darla. Se cade quel desiderio si chiude la porticina 😎
5 anni fa
Bella l' immagine dei criceti
5 anni faQuotato da Macphisto77,Gattina che bei racconti🙄🙄🙄
😋
5 anni faQuotato da Cp88888,Righello : superdotato = ????? : abile corteggiatore
Non penso proprio che un superdotato sia l' equivalente di un bravo corteggiatore. Potrebbe essere ma non è scontato !
Il corteggiatore , almeno personalmente, non ha a che fare con la grandezza del pene
5 anni faQuotato da Macphisto77,Cameriere una delle vostre bottiglie di vino più pregiate🙄🙄🙄
Siiiiii
5 anni fa
Il corteggiatore è chi ti fa sentire desiderata anche con una frase...
Il corteggiatore amplifica il desiderio, lo fa durare e lo alimenta con gesti e parole...
Il corteggiatore è chi ti fa sentire che in quel momento ti sta pensando, che ti contatta anche per una sciocchezza , che vuole farti sentire la sua presenza...
Il corteggiatore... chi l' ha visto ? 😎
Il corteggiatore amplifica il desiderio, lo fa durare e lo alimenta con gesti e parole...
Il corteggiatore è chi ti fa sentire che in quel momento ti sta pensando, che ti contatta anche per una sciocchezza , che vuole farti sentire la sua presenza...
Il corteggiatore... chi l' ha visto ? 😎
5 anni fa
Io penso che tra cibo e sesso ci sia un legame molto sottile...
Poi, personalmente, un buon cibo, accompagnato da buon vino, mi scatena proprio 😋
Poi, personalmente, un buon cibo, accompagnato da buon vino, mi scatena proprio 😋
» Nell'argomento: La complessa alchimia dello scambio di coppia
5 anni fa
Noi generalmente creiamo una chat a 4 per vedere " il grado di affinità" . Ci siamo sempre trovati bene e, sinceramente, i nostri incontri sono stati tutti positivi ( Tranne i primissimi perchè l' inesperienza ti porta a scelte " avventate") . Argomenti da non trattare ? Anche pensandoci non mi viene in mente nulla.
Forse è importante non programmare molto e godersi ogni momento dell' incontro, non solo il sesso
Forse è importante non programmare molto e godersi ogni momento dell' incontro, non solo il sesso
» Nell'argomento: Quando il tuo compagno non ti desidera sessualmente....
5 anni fa
Ci sono tante sfumature...
Ovviamente può essere riferito sia alla lui che alla lei.
La percezione che l' altro ti desidera alimenta il proprio desiderio. È un effetto circolare. Lui mi desidera ed io lo desidero...
Se questo circolo non c' è si interrompe tutto e si rischia che tutto vada a farsi benedire
Ovviamente può essere riferito sia alla lui che alla lei.
La percezione che l' altro ti desidera alimenta il proprio desiderio. È un effetto circolare. Lui mi desidera ed io lo desidero...
Se questo circolo non c' è si interrompe tutto e si rischia che tutto vada a farsi benedire
» Nell'argomento: Poliamore
5 anni fa
Beh, se c' è la giusta sintonia ,penso che il desiderio dovrebbe essere alimentato da una maggiore complicità.
Ogni incontro dovrebbe appagare e, nello stesso tempo, generare la curiosità per il successivo ...
Ogni incontro dovrebbe appagare e, nello stesso tempo, generare la curiosità per il successivo ...
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni fa
Ci possono essere anche papi migliori 😎
» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni fa
@Marika66, doppio caffè !!!
💋
💋
5 anni fa
Sì, hai ragione @sipuofareseciva
5 anni fa
Hai ragione, se c' è gelosia non puoi stare qui.
Noi però abbiamo conosciuto una coppia, lei era gelosissima . Per loro era la prima volta. Lei si fidava di me , ci vestiamo in modo uguale, sembrava pronta !! Poi... nulla, fu più forte di lei. Appena lui allungava la mano gliela prendeva. Alla fine lui era steso, lei si mise sopra e non lo lasciò un attimo !
Noi però abbiamo conosciuto una coppia, lei era gelosissima . Per loro era la prima volta. Lei si fidava di me , ci vestiamo in modo uguale, sembrava pronta !! Poi... nulla, fu più forte di lei. Appena lui allungava la mano gliela prendeva. Alla fine lui era steso, lei si mise sopra e non lo lasciò un attimo !
5 anni fa
@marcone012 ... è relativo.
... morto un papa se ne fa un altro !
... morto un papa se ne fa un altro !
5 anni fa
Alla donna piace piacere principalmente a se stessa ... è bello curarsi e prendersi cura di sè.
Ovvio che poi , ad un appuntamento o ad un incontro galante ci si cura particolarmente ( Ma non certo 15 ore 😮 )
Ovvio che poi , ad un appuntamento o ad un incontro galante ci si cura particolarmente ( Ma non certo 15 ore 😮 )
5 anni fa
@RedStrange , hai ragione, condivido ciò che hai scritto.
Aggiungo una cosa... come personale pensiero. Spesso gli uomini sono troppo sicuri di loro stessi , danno tutto per scontato neanche se quel " coso " sia tanto importante ed indispensabile... sveglia ragazzi !!!!
Aggiungo una cosa... come personale pensiero. Spesso gli uomini sono troppo sicuri di loro stessi , danno tutto per scontato neanche se quel " coso " sia tanto importante ed indispensabile... sveglia ragazzi !!!!
» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni faQuotato da stephanie69,ciao , interessante, maah se fan fatica a scrivere, figurarsi a scopare 😄
Bella questa !!!!!!!! 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti