Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
5 anni fa
A noi piace incontrare altre volte ... se ci è piaciuta la prima 😋
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta??
5 anni fa
Certamente nello scegliere una coppia si cercano punti in comune... prima tra tutti la disponibilità ad incontrare in orari e giorni compatibili. Questa forse è veramente la prima selezione che facciamo. Se c' è compatibilità noi preferiamo coppie con feedback, ci rende più sicuri che si tratti di coppie vere
» Nell'argomento: Cp amanti
5 anni fa
La chiarezza è la cosa migliore. Noi siamo coppia di amanti ed è la prima cosa che diciamo. Ci sono preconcetti ma c' è chi invece non fa differenza se giocare con una coppia di amanti o con una coppia di coniugi. Ognuno pone i propri limiti e i propri paletti, l' importante è essere chiari.
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
5 anni fa
Guardarsi allo specchio è di un' eccitazione pazzesca. Lo specchio è la prima cosa che ho messo in camera 😋
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni fa
A mali estremi... estremi rimedi 😋
» Nell'argomento: Covid19
5 anni fa
Dobbiamo solo sperare che passi in fretta... e ,soprattutto, che non faccia troppi danni!
Per la trasgressione ci sarà tempo, per ora solo pensieri e fantasie hot
Per la trasgressione ci sarà tempo, per ora solo pensieri e fantasie hot
» Nell'argomento: Profilo, cosa guardate prima?
5 anni fa
Beh, il profilo è il primo biglietto da visita! Bisogna leggere con attenzione la presentazione e capire cosa si.vuole trasmettere( tipo orario degli incontri , disponibilità ad ospitare, ecc) . Qui già ci dovrebbe essere una prima selezione. Se ad esempio una coppia scrive che gioca durante la settimana e di giorno, inutile approcciare se si hanno orari non compatibili
» Nell'argomento: Mentre fate sesso vi scappa la minzione
5 anni fa
A me darebbe fastidio sia farlo che riceverlo
» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
5 anni fa
@PescaMelba, hai ragione 💋
» Nell'argomento: Il gioco che diventa routine
5 anni fa
Come tutte le cose , l' abitudine logora tutto...
Però sul sito ci sono coppie che mettono last tutti i giorni ma poi incontrano raramente. Non è detto che ad ogni last segua un incontro.
Però sul sito ci sono coppie che mettono last tutti i giorni ma poi incontrano raramente. Non è detto che ad ogni last segua un incontro.
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni fa
Stereotipi e preconcetti puerili...
Fare sesso con amore mi sembra una frase di un' adolescente. Certo che dipende dalle circostanze. Se cerchi l' uomo della tua vita allora è vero ma se sei su un sito di scambisti ,ovviamente ci sono altri parametri 😋
Fare sesso con amore mi sembra una frase di un' adolescente. Certo che dipende dalle circostanze. Se cerchi l' uomo della tua vita allora è vero ma se sei su un sito di scambisti ,ovviamente ci sono altri parametri 😋
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
5 anni fa
Io a 45 anni conosco il mio corpo e so le sensazioni che voglio provare. Ora so cosa voglio e con chi lo voglio 😎
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni fa
Ci sono circostanze e situazioni che ti limitano e ti nascondono la vera natura... poi , un bel momento, succede qualcosa, trovi il complice giusto per vivere ed assaporare certi piaceri che prima erano stati soffocati!!!
» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
5 anni fa
50 anni e divertirsi ? Mi sembra il minimo 😎
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
5 anni fa
L' incontro conoscitivo serve per capire se ci si piace... poi, se da tutti voluto, si può giocare anche subito. Incontri al buio , dopo alcune esperienze, li scartiamo subito
» Nell'argomento: leccata di patatina! megli lui o lei?
5 anni fa
Le ho provate entrambe...
Se a leccarmi è un lui di coppia non è detto che mi faccia raggiungere l' orgasmo, eppure è una cosa che mi fa impazzire !
Se a leccarmi è la lei di coppia si capisce se la lei è veramente bsx o se lo fa tanto per...
Il proprio partner, conoscendomi , supera tutti 😋
Se a leccarmi è un lui di coppia non è detto che mi faccia raggiungere l' orgasmo, eppure è una cosa che mi fa impazzire !
Se a leccarmi è la lei di coppia si capisce se la lei è veramente bsx o se lo fa tanto per...
Il proprio partner, conoscendomi , supera tutti 😋
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
5 anni faQuotato da fontecupa,Noi siamo assolutamente x il bacio 💋
Anzi è fondamentale!
😋 condivido
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta??
5 anni fa
Beh, penso che ognuno abbia dei parametri propri. Ad esempio, se noi scriviamo che non incontriamo nei weekend, che senso ha proporci incontri di sabato o di domenica?
Alcune volte mi chiedo se si leggano i profili ...
Alcune volte mi chiedo se si leggano i profili ...
5 anni fa
La mente fa tanto...
L' intrigo mentale e la conseguente eccitazione vanno alimentate altrimenti tutto diventa routine
L' intrigo mentale e la conseguente eccitazione vanno alimentate altrimenti tutto diventa routine
» Nell'argomento: Tacco o anche senza
5 anni fa
Dipende... alcune volte non li tolgo, altre volte sì.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti