Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni fa
Grazieeeee, in questo periodo ho capito che i miei racconti sono seguiti da molti utenti. Molti , pur non avendo votato mi hanno scritto in privato.
Grazie a tutti 💗
Grazie a tutti 💗
» Nell'argomento: Ognuno a casa sua: poveri amanti ... 😬
6 anni fa
Certo, in questo periodo abbiamo tutti la responsabilità di starcene a casa... ma , quando sarà tutto finito , ci saranno i recuperi😂😂😂
... e che recuperi😜
... e che recuperi😜
6 anni faQuotato da alicerobertohot,cioè, cara Monella?Quotato da Gattinamonella,🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Questo periodo difficile passerà e il rivedersi sarà più bollente che mai. Per ora si fantastica, ci si scambia foto hot ... per allietare l' attesa 🔥🔥
Passerà !!!!!
6 anni fa
🔥🔥🔥🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Cosa fare dopo il "corona_virus"?
6 anni fa
Siiiii, anche io adoro l' associazione cibo, ottimo vino e sesso 😋
» Nell'argomento: Covid19
6 anni fa
Beh, la fantasia però non si ferma...
Dopo sarà ancora più bello 😋
Dopo sarà ancora più bello 😋
» Nell'argomento: Giochiamo?
» Nell'argomento: Massaggi con olio
6 anni fa
No, nessuna ciotola. È una candela che è in un vasetto. Apri il coperchio, si accende come una normale candela
6 anni fa
Si accendono come normali candele e dopo poco diventano liquide e le usi come olio
6 anni fa
@ upstair , sono fantastiche. Io le prendo in un negozio bio.
😜 faccio certi massaggi🔥
😜 faccio certi massaggi🔥
» Nell'argomento: GIOCARE SEPARATI....DAVVERO INTRIGANTE
6 anni fa
Tutto ciò che scatena la fantasia è bello
6 anni fa
Io ho comprato delle candele che accendendole si sciolgono e diventano olio da massaggio... meravigliose 😋
6 anni fa
😂😂😂 secondo me sarà il contrario... la convivenza forzata fa saltare tutte la pazienza possibile ed immaginabile
» Nell'argomento: Al di là dei vetri
6 anni fa
Purtroppo si danno per scontate tante cose.
Troppo frenetici e metodici , sin da piccoli. Se ci pensate bene e riflettete , abbiamo nella nostra vita scadenze e tappe ( ad esempio : giorni dispari palestra, giorni pari rientri lavorativi... ).
Un periodo come questo, a dir poco surreale, ci ha catapultati in un tempo " senza tempo". Quasi non ricordavo che oggi fosse venerdì e che siamo già al 13 di marzo.
Insomma, abbiamo riscoperto che esiste un tempo !!!
Troppo frenetici e metodici , sin da piccoli. Se ci pensate bene e riflettete , abbiamo nella nostra vita scadenze e tappe ( ad esempio : giorni dispari palestra, giorni pari rientri lavorativi... ).
Un periodo come questo, a dir poco surreale, ci ha catapultati in un tempo " senza tempo". Quasi non ricordavo che oggi fosse venerdì e che siamo già al 13 di marzo.
Insomma, abbiamo riscoperto che esiste un tempo !!!
6 anni fa
Dopo si recupererà alla grande
6 anni faQuotato da Tiziana,Un viaggio.
Siiiii
6 anni fa
Speriamo passi in fretta, voglia di divertimento
6 anni fa
Non si rispetterà più la distanza di sicurezza 😋
» Nell'argomento: Covid19
6 anni fa
Ovvio che in un ' emergenza del genere non si può incontrare. Lo si fa per se stessi e per gli altri.
La fantasia però e la voglia di trasgressione ci aiuta ad evadere con la mente.
Bello proiettarsi in un futuro, speriamo non molto lontano, dove ognuno potrà ritrovare la complicità con belle coppie 🐷
La fantasia però e la voglia di trasgressione ci aiuta ad evadere con la mente.
Bello proiettarsi in un futuro, speriamo non molto lontano, dove ognuno potrà ritrovare la complicità con belle coppie 🐷
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
6 anni fa
È intrigante, un gioco che a noi è piaciuto , anche se poi ci siamo ritrovati tutti e quattro sullo stesso letto.
Io penso che la cosa migliore sia sentirsi a proprio agio con l' altra coppia e lasciarsi andare, senza stabilire prima cosa fare o cosa non fare
Io penso che la cosa migliore sia sentirsi a proprio agio con l' altra coppia e lasciarsi andare, senza stabilire prima cosa fare o cosa non fare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti