Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: curiosita'...
6 anni fa
Certo, i profili falsi riguardano tutte le categorie.
@dolcelaurasvizzera, anche io penso che bisognerebbe estendere dei blocchi alle singole che non sono VIP.
@dolcelaurasvizzera, anche io penso che bisognerebbe estendere dei blocchi alle singole che non sono VIP.
» Nell'argomento: Feedback si, feedback no
6 anni fa
Vero, avete ragione... penso sia una piccola garanzia che attesti l' autenticità di un profilo.
Io sinceramente diffido di profili di vecchia data , con foto evidentemente prese dal web e senza feedback.
Io sinceramente diffido di profili di vecchia data , con foto evidentemente prese dal web e senza feedback.
» Nell'argomento: Il tuo uomo ideale
6 anni fa
L' uomo ideale...
Io parlerei di un ideale di uomo... Certamente i parametri cambiano con l' età e con l' esperienza. A vent'anni mi aspettavo il principe azzurro. Ora, a 44 anni cerco la complicità e , perchè no, la condivisione di una trasgressione. Lo stare bene senza nascondersi da pensieri che non potresti mai esternare a chiunque...
Fisicamente , invece i parametri sono gli stessi... mi piace l' uomo alto e curato 🙂
Io parlerei di un ideale di uomo... Certamente i parametri cambiano con l' età e con l' esperienza. A vent'anni mi aspettavo il principe azzurro. Ora, a 44 anni cerco la complicità e , perchè no, la condivisione di una trasgressione. Lo stare bene senza nascondersi da pensieri che non potresti mai esternare a chiunque...
Fisicamente , invece i parametri sono gli stessi... mi piace l' uomo alto e curato 🙂
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni fa
Buona Pasquetta a tutti i lettori... mi raccomando, state a casa e rilassatevi con una bella lettura 🙂
» Nell'argomento: Situazioni comiche e/o imbarazzanti in cui vi siete trovati???
6 anni fa
Imbarazzante... una delle prime volte che abbiamo incontrato ci è capitata una lei gelosa... non ha mollato un attimo il compagno, appena lui allungava la mano su di me lei gliela riprendeva. Alla fine si è messa sopra di lui e non l' ha mollato . Noi eravamo sullo stesso letto
» Nell'argomento: Gli impatti psicologici della quarantena
6 anni fa
Purtroppo sospetteremo di tutti...
6 anni fa
😂😂😂tanto vi posso assicurare che sta leggendo tutto quello che scriviamo con un nuovo profilo !!!!😂😂😂😂
» Nell'argomento: Prime esperienze e scambio soft
6 anni fa
Non è facile trovare la coppia che ti fa partire la testa... noi all' inizio non abbiamo fatto scambio. Poi abbiamo incontrato una coppia bellissima. Con loro è stato molto naturale ... come se ci conoscessimo da sempre
6 anni fa
Che tristezza, il problema è che coppie ignare non sanno dove finiscono le loro foto !!!!
6 anni fa
Anche io ora ho imparato bene, chiedo di poter sentire la voce di lei che mi saluta 😎
6 anni fa
@fontecupa , il profilo ha avuto tante segnalazioni.
Purtroppo bisogna stare attenti soprattutto a scambiare foto e video . Bisogna avere gli occhi aperti.
Purtroppo bisogna stare attenti soprattutto a scambiare foto e video . Bisogna avere gli occhi aperti.
» Nell'argomento: puo' esistere l'eleganza in questo ambiente?
6 anni fa
Io penso che una persona sia elegante a prescindere dall' ambiente nel quale si trova. La persona elegante, fine , salta subito agli occhi . Si è eleganti nel camminare, nel muoversi, nel vestirsi... ovviamente può trattarsi tanto di una donna che di un uomo.
Anche in ambienti " particolari " si fa notare
Anche in ambienti " particolari " si fa notare
6 anni fa
Evidentemente c' è qualcuno che ha la coda di paglia...
Se uno decide di mettere qualcuno nella blacklist è perchè evidentemente non vuole più avere a che fare con qualcuno...
Poi mi viene da chiedermi perché, nonostante il blocco ci sia qualcuno che continua a volere un contatto. Evidentemente non c' è voglia di capire che non si è desiderati !
Se uno decide di mettere qualcuno nella blacklist è perchè evidentemente non vuole più avere a che fare con qualcuno...
Poi mi viene da chiedermi perché, nonostante il blocco ci sia qualcuno che continua a volere un contatto. Evidentemente non c' è voglia di capire che non si è desiderati !
» Nell'argomento: Sesso silenzioso...
» Nell'argomento: Che ne sarà delle spa e dei club?
6 anni fa
Penso che ci vorrà un bel poco per ricominciare a frequentarli. Purtroppo , personalmente, rivedo la " normalità " una cosa molto lunga da riconquistare.
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
Bisognerà stare più attenti e magari incontrare chi già si conosce ... poi si vedrà. Ora pensiamo solo ad uscire da questo lungo tunnel.
Ce la faremo 💗
Ce la faremo 💗
» Nell'argomento: puo' esistere l'eleganza in questo ambiente?
6 anni fa
Certo che esiste ! Trasgressione, eros, intrigo mentale, coinvolgimento, questo è ciò che accende !!!
Tutto ciò che è meccanico e scontato diventa un pacchetto che non fa gola e non fa venire voglia di giocare.
Certo va cercato , non è semplice 💗
Tutto ciò che è meccanico e scontato diventa un pacchetto che non fa gola e non fa venire voglia di giocare.
Certo va cercato , non è semplice 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti