Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Più che l'estetica in sé, io mi ghiaccio per le espressioni del viso e ancora di più per il modo di porsi. Anche lì la gente non ha specchi in cui guardarsi, no?
Verissimo
» Nell'argomento: Che ben venga giocare separati :-)
6 anni fa
È stata veramente una bellissima esperienza. Si sono rotti un poco " gli schemi" e ci è piaciuto
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Beh... l' importante è conoscersi e se ci si piace , si decide il resto.
Certo noi non incontriamo mai al buio.
Bisogna vedere se ci si piace, mica siamo macchine !
Certo noi non incontriamo mai al buio.
Bisogna vedere se ci si piace, mica siamo macchine !
» Nell'argomento: Che ben venga giocare separati :-)
6 anni fa
Finalmente lo abbiamo assaporato... certo, ci vuole la coppia giusta. È stato molto eccitante farlo in camere separate 😋
Poi ci siamo ritrovati tutti e 4 sullo stesso letto...
Veramente una bella esperienza
Poi ci siamo ritrovati tutti e 4 sullo stesso letto...
Veramente una bella esperienza
» Nell'argomento: proposta indecente
6 anni fa
@magicanotte waaaaauuu 😋
» Nell'argomento: Potendo cambiare il passato
6 anni fa
Avrei sicuramente scopato di più ...
» Nell'argomento: Sesso
6 anni fa
Il sesso per me è una scoperta molto recente...
Sesso inteso come sentirsi liberi di farsi vedere così come si è e non trattenersi.
Il sesso per me è energia ! Mi fa stare bene, mi fa sentire allegra e in forma. 🔥🔥🔥🔥
Sesso inteso come sentirsi liberi di farsi vedere così come si è e non trattenersi.
Il sesso per me è energia ! Mi fa stare bene, mi fa sentire allegra e in forma. 🔥🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Il clitoride ha un nuovo ruolo
6 anni fa
Io adoro essere stimolata sul clitoride. Parto subito, mi eccito e godo.
😋
Comunque oggi la donna è più consapevole delle proprie sensazioni e ,se è fortunata, può parlare di tali sensazioni con il proprio compagno.
È la visione del sesso che è cambiato.
😋
Comunque oggi la donna è più consapevole delle proprie sensazioni e ,se è fortunata, può parlare di tali sensazioni con il proprio compagno.
È la visione del sesso che è cambiato.
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
6 anni fa
Nella propria intimità ogni donna dovrebbe sentirsi libera di provare ciò che più desidera. Se tale libertà si riesce ad allargare facendo partecipare un' altra coppia le sensazioni sono amplificate.
» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
6 anni fa
@Passionali77 se le prime volte riescono bene, la fantasia si scatena e non riesci più a tenerla a bada🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
6 anni fa
A me piace tutto ciò che mi da l' idea di trasgressione. Per me giocare e toccare ( E, ovviamente, essere ricambiata) un' altra donna è un bellissimo gioco trasgressivo.
Detto questo , non incontrerei mai da sola un' altra donna perchè poi preferisco gli uomini. Ben venga il gioco con la lei di coppia... ma poi voglio l' uomo 😋
Detto questo , non incontrerei mai da sola un' altra donna perchè poi preferisco gli uomini. Ben venga il gioco con la lei di coppia... ma poi voglio l' uomo 😋
» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
6 anni fa
Noi il primo incontro lo abbiamo avuto un anno fa... eravamo inesperti. Per me era la primissima volta. Ne conservo un bellissimo ricordo ma , sicuramente , ora siamo più esperti e sappiamo muoverci meglio.
» Nell'argomento: Narrare in prima persona
6 anni faQuotato da ARCKts,Gredo che in terza fai capire di mantenere le dista ze
Non saprei, io scrivo di getto. Ne sto scrivendo un altro 😋
» Nell'argomento: LA BELLEZZA DELLA FIGA
6 anni fa
Beh... dire che ogni buco sia un porto lo trovo poco eccitante. È come se una valesse l' altra. Penso che ogni uomo preferisca determinati particolari e se ha la fortuna di trovarli nella propria compagna penso sia meglio😋
» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
6 anni fa
Anche a me non piacciono i peli
» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
6 anni fa
Il profumo di sesso...
E tanti bei ricordi !
E tanti bei ricordi !
6 anni faQuotato da Coppiaose,Quotato da Gattinamonella,Adoro le proposte indecenti...
Vorremmo sapere se puoi venire da noi e la proposta e faresti l'amore con una coppia
Beh, sicuramente una bella proposta... peccato che organizzarsi è difficile 😉
Comunque, a parte questa proposta , devo dire che quelle veramente intriganti fanno partire la fantasia a 1000.
Questo è il bello degli incontri. Stuzzicarsi e lasciarsi andare... poi verrà il resto 😋
6 anni fa
Adoro le proposte indecenti...
» Nell'argomento: I racconti erotici vi èccitano ?
6 anni fa
Adoro leggerli e scriverli...
Noi ne scriviamo tanti, alcuni veri, altri di pura fantasia ma ci eccitano da morire
Noi ne scriviamo tanti, alcuni veri, altri di pura fantasia ma ci eccitano da morire
» Nell'argomento: Definizione di "siamo selettivi"
6 anni fa
Anche noi siamo selettivi . Di proposte ne abbiamo ricevute tante però bisogna fare una selezione. Ciò che a noi piace , ad esempio, è un' affinità , una complicità fatta anche di messaggi, di una conoscenza che ci deve essere ancora prima di conoscersi fisicamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti