Tutti i Post di Gattinamonella


Il Forum di Annunci69.it
1097
Post Scritti
Gattinamonella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella

» Nell'argomento: Giochi da tavolo
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Una volta , una coppia amica, ha scaricato da internet il gioco dell' oca erotico. Ci divertimmo tanto... belli i pegni 😋

» Nell'argomento: Lui regista
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
"Ottimo regista "mi sa tanto di un copione da mettere in pratica ...
Gli incontri devono evolversi con spontaneità e naturalezza altrimenti veramente diventa un copione!

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Io penso che , prima di tutto, deve piacere alla lei...
C' è chi accetta il proprio corpo e si sente sexy con una prima e c' è chi, non ha un buon rapporto con il proprio corpo e , per sentirsi a proprio agio, si rifà le tette.
Quindi w le donne con la prima naturale e quelle con la quinta di silicone 🙂

» Nell'argomento: Con chi avete iniziato?
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
La nostra prima volta come scambisti è stato con una coppia , con la quale stavamo bene anche a tavola ! Con loro è stato naturale, spontaneo. Ci siamo incontrati diverse volte in più anni. I pomeriggi trascorsi con loro sono indimenticabili e faranno parte sempre di noi 4. Pomeriggi iniziati a tavola e finiti a letto ...

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Ciò che può piacere ad una donna, può dar fastidio ad un' altra. La cosa bella è conoscersi , sapere i gusti della propria partner, giocare insieme...

» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
La nostalgia di incontri vissuti penso sia normale. Ogni incontro è un capitolo della vita di coppia, sia se sono stati positivi, sia se hanno un ricordo poco piacevole. Rivivere e ricordare quei momenti è come riviverli...
Come si possono dimenticare?

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Anche io sono curiosa e vorrei tanto vivere questa esperienza!

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Quotato da Lover1923,
@Gattinamonella anche se la ricerca può apparire dispendiosa, il risultato finale, una volta trovato il giusto feeling, ripaga di tutto abbondantemente 😄

Perfettamente d'accordo 💋

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
@Lover1923, vero. Proprio per questo è bello cercare chi sa valorizzare l' intrigo mentale. È questo che fa la differenza... e che differenza ! 😋

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
@COPPIAESIBIZ2012 , vero, sarebbe quasi ridicolo vedere più feedback della stessa coppia

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
@simpat , se piace ad entrambi perchè preoccuparsi ? E se, dopo tutti questi anni, continuate a farlo con questo ritmo, io la vedo come una gran bella cosa😋😋😋

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Quotato da Lover1923,
Leggendo gli annunci si può dedurre che le donne sono eccitate dall'intrigo mentale, visto che questa dicitura appare in quasi tutti i profili!
Poi è ovvio che ognuna, essendo diversa dall'altra, da un significato personale alla de [...]

È quello che fa partire tutto... l' intrigo mentale, la curiosità. Il sesso è una bellissima e piacevole conseguenza...

» Nell'argomento: Sbandata
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
È un gioco e tale deve rimanere. Io, personalmente, se sono contattata privatamente dal lui di coppia, non ho più voglia di incontrarlo, neanche per il gioco a 4. È come se si rompesse quel limite oltre il quale non mi piace andare

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
I feedback ci hanno dato sempre la certezza dell' esistenza della coppia, fino a quando, non ci siamo imbattuti in una coppia con 3 feedback fasulli( fatti da questi 3 solo per piacere e per avere, a loro volta feedback) Ovviamente segnalato alla redazione e non è più sul sito ( o forse avrà un altro nik).
Detto questo, ora mi fido solo se i feedback sono di coppie che conosco personalmente

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
In estate ... , ai bordi di una strada, pineta, sotto le piante d' ulivo, in un vigneto, sulla spiaggia...
W l' estate

» Nell'argomento: corna corna
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Tutto ciò che fa partire la mente e la fantasia in una coppia è energia pura. Incontrare singolarmente, se condiviso con il partner, è trasgressione, eccitazione , adrenalina

» Nell'argomento: Club Privè prima volta
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Se si ha paura di incontrare qualcuno che si possa conoscere, si può optare per un privè fuori regione... poi se capita anche lì, pazienza, non è che si è trovato lì perchè ha sbagliato 😎 Ognuno ha qualcosa da nascondere, quindi, alla fine , che te ne frega !!!!

» Nell'argomento: Sul corretto utilizzo del last
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Spesso leggo last "stupidi" ,invece dovrebbero catturare l' attenzione, stuzzicare la curiosità di andare a vedere il profilo o, meglio ancora, dare indicazioni precise in vista di un incontro !

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
@Passanti, se manca il bacio, manca il coinvolgimento , il riscaldamento, ciò che ti fa partire... e continuare 😋

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Sarò una romantica ma l' orgasmo che raggiungo con il mio uomo ha un sapore diverso...
La complicità, la conoscenza dei corpi e delle reazioni, gli sguardi, l' essere se stessi , tutto questo alimenta sensazioni più profonde che unisce testa, cuore e corpo. 🙂 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni