Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sogno erotico

39 interventi
5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo un sogno glielo pure raccontato e mi ha detto che schifo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Quotato da Curiosopalermo,
Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo [...]
Chi disprezza compra alla lunga 😆

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Purtroppo era solo [...]
peccato io avrei risposto di renderlo reale

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Purtroppo era solo [...]
hahaha che coraggio hai avuto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
A me invece un amigo mi confessò ridendo "ho sempre sognato di incularti" ho pensato mi prendesse in giro in vece probabilmente era vero...
Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:10:10

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
...bellissimo sogno...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
. Io, quando ero più giovane e soprattutto senza pancetta, questo tuo sogno l'ho reso realtà. Mi sdraiavo,tiravo su le gambe e riuscivo a succhiarmi il cazzo da solo.....con tutto quel che ne consegue..... Bellissimo.
Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:33:33

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Trevite,
. Io, quando ero più giovane e soprattutto senza pancetta, questo tuo sogno l'ho reso realtà. Mi sdraiavo,tiravo su le gambe e riuscivo a succhiarmi il cazzo da solo.....con tutto quel che ne consegue..... Bellissimo. Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:33:33
anche io..da giovane

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Invece io sogno,di essere travestita da sissy,che uno mi sottomette, mi da delle sculate,e poi senzâ Pietâ

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Il mio sogno erotico è del tutto normale, se non addirittura banale: una trombata di gruppo fra versatili limonatori e senza troppi limiti nel sesso. Pensare che avrei anche la location, ma non la materia prima 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da PassivoBareback,
Il mio sogno erotico è del tutto normale, se non addirittura banale: una trombata di gruppo fra versatili limonatori e senza troppi limiti nel sesso. Pensare che avrei anche la location, ma non la materia prima 😄 [...]
. Beh...io con amico versatile, siamo già in due....se si aggiunge qualcun altro,magari anche attivo, possiamo facilmente realizzare il tuo sogno. Concordo in tutto sul bacio... Impossibile farne a meno.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Per me è ok, grazie. In gruppo penso che sarei un versatile instancabile 😉. Raccogliamo adesioni, allora

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da PassivoBareback,
Per me è ok, grazie. In gruppo penso che sarei un versatile instancabile 😉. Raccogliamo adesioni, allora
sono d'accordo.... avanti con le adesioni
Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:00:11

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.07.2013 -
un sogno che faccio anche io ricorrente, l’unica e fare un bel 69

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Io sogno sempre che due ragazzi di 30 anni, fisicati e palestrati, scopino mia moglie davanti a me legato, e che alla fine dopo averla riempita , mi dicano di ripulirla tutta

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.07.2013 -
Quotato da LeccaLeccaTorino,
Gang bang con un gruppo di over 55 attivi e affiatati.
sarebbe una bella idea

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Farlo con due over 65-70 porci duraturi e autoritari

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io farlo con un collega drll'est...russo...una persona dolcissima...ma sposato e fedele(forse)alla moglie..

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Fare un esperienza con una persona inesperta come me