5 mesi fa
Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"?
5 mesi fa
Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo un sogno glielo pure raccontato e mi ha detto che schifo
Purtroppo era solo un sogno glielo pure raccontato e mi ha detto che schifo
5 mesi fa
Chi disprezza compra alla lunga 😆Quotato da Curiosopalermo,Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo [...]
5 mesi fa
peccato io avrei risposto di renderlo realeQuotato da Curiosopalermo,Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo [...]
5 mesi fa
hahaha che coraggio hai avutoQuotato da Curiosopalermo,Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo [...]
5 mesi fa
A me invece un amigo mi confessò ridendo "ho sempre sognato di incularti" ho pensato mi prendesse in giro in vece probabilmente era vero...
Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:10:10
5 mesi fa
...bellissimo sogno...Quotato da Anonimamentebsx,Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
5 mesi fa
. Io, quando ero più giovane e soprattutto senza pancetta, questo tuo sogno l'ho reso realtà. Mi sdraiavo,tiravo su le gambe e riuscivo a succhiarmi il cazzo da solo.....con tutto quel che ne consegue..... Bellissimo.Quotato da Anonimamentebsx,Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:33:33
5 mesi fa
anche io..da giovaneQuotato da Trevite,. Io, quando ero più giovane e soprattutto senza pancetta, questo tuo sogno l'ho reso realtà. Mi sdraiavo,tiravo su le gambe e riuscivo a succhiarmi il cazzo da solo.....con tutto quel che ne consegue..... Bellissimo. Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:33:33Quotato da Anonimamentebsx,Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
5 mesi fa
Invece io sogno,di essere travestita da sissy,che uno mi sottomette, mi da delle sculate,e poi senzâ Pietâ
5 mesi fa
Il mio sogno erotico è del tutto normale, se non addirittura banale: una trombata di gruppo fra versatili limonatori e senza troppi limiti nel sesso. Pensare che avrei anche la location, ma non la materia prima 😄
5 mesi fa
. Beh...io con amico versatile, siamo già in due....se si aggiunge qualcun altro,magari anche attivo, possiamo facilmente realizzare il tuo sogno. Concordo in tutto sul bacio... Impossibile farne a meno.Quotato da PassivoBareback,Il mio sogno erotico è del tutto normale, se non addirittura banale: una trombata di gruppo fra versatili limonatori e senza troppi limiti nel sesso. Pensare che avrei anche la location, ma non la materia prima 😄 [...]
5 mesi fa
Per me è ok, grazie. In gruppo penso che sarei un versatile instancabile 😉. Raccogliamo adesioni, allora
5 mesi fa
sono d'accordo.... avanti con le adesioniQuotato da PassivoBareback,Per me è ok, grazie. In gruppo penso che sarei un versatile instancabile 😉. Raccogliamo adesioni, allora
Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:00:11
5 mesi fa
un sogno che faccio anche io ricorrente, l’unica e fare un bel 69Quotato da Anonimamentebsx,Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
5 mesi fa
Io sogno sempre che due ragazzi di 30 anni, fisicati e palestrati, scopino mia moglie davanti a me legato, e che alla fine dopo averla riempita , mi dicano di ripulirla tutta
5 mesi fa
sarebbe una bella ideaQuotato da LeccaLeccaTorino,Gang bang con un gruppo di over 55 attivi e affiatati.
5 mesi fa
Farlo con due over 65-70 porci duraturi e autoritari
5 mesi fa
Io farlo con un collega drll'est...russo...una persona dolcissima...ma sposato e fedele(forse)alla moglie..
5 mesi fa
Fare un esperienza con una persona inesperta come me