Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3565
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Quotato da Asmodeo33,
Ma io per quello che ho sentito dire, da chi lo ha ricevuto, dice che è un piacere in più da provare.
Nel sesso tutto è da sperimentare, non ci sono limiti.

Sono d'accordo. Io ho cominciato tardi a sperimentare 40 anni e adesso me ne pento. Se vuoi provare qualsiasi cosa visto che sei abbastanza giovane, buttati non ti pentirai

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Francostellare,
ma col trans eri attivo?..... O avevi già in mente qualcosa....... Cosa hai provato/ provi , sensaIoni, Quali sensazioni/ emozioni provi in piú.....

Con il trans la prima volta mi ha guidato Lui e diciamo che ho fatto un poco l'attivo ma poi sono passato a fare il passivo.
Le altre volte più passivo che attivo ma mi è capitato anche di fare solo l'attivo.
Emozioni sicuramente è molto diverso che con una donna ma è anche diverso da un uomo. Poi l'eccitazione e la voglia di provare e scoprire fa il resto.
In più secondo me è che scopri qualcosa di nuovo eccitante e diverso che se vuoi ti apre la strada al bisex

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Per curiosità a 40 anni ho voluto vedere cosa si provava con un trans e da li si è aperto un mondo bisex molto appagante

» Nell'argomento: Durata rapporto
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Dipende molto dalla donna. Se questa si eccita e ha le pareti vaginali che si contraggono molto è difficile resistere a meno che di usare qualche trucchetto

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Francostellare,
Sei bisex quindi..... Io no, cazzo no mai provato e mai pensato di riceverlo

Si sono bisex da diversi anni. Prima solo donne.

» Nell'argomento: Singoli maleducati ?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Personalmente penso che di persone maleducate ci siano ma non mi fermerei solo ai singoli. Coppie e singole che nei loro profili inseriscono insulti e minacce cc'e ne sono diverse. Io ho scritto in modo educato a coppie che hanno scritto NO SINGOLI e ho anche ricevuto risposte gentili. Quindi penso che è come ci si propone che fa la differenza.

» Nell'argomento: dimensioni...........
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Contano x chi le ha e non contano per chi non le ha. In ogni caso sarebbe monotono un sesso basato esclusivamente sulle dimensioni. Esisto altri fattori fra cui la testa , l'erotismo ecc.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non riesco a resistere più di tanto sia fatto da donna che da uomo. Poi se mi toccano il culo è un attimo

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ho incontrato una persona che nei preliminari prima mi leccava il culo e poi ci lavorava un poco con le dita, infine mi infilava il cazzo. Poi al momento divenire lo sfilava e terminava in bocca. Poi io ricambiavo

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Che l'argomento fosse scomodo e ci sono personaggi che si sentono toccati nel vivo lo sapevo ma qui fra alcuni sembra scoppiata la guerra. Calma è un argomento come tanti altri. 😄 😄 😄
Adesso ho l'impressione che succede qualcosa VEDIAMO

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da sipuofareseciva,
trovo piu' interessante l argomento di Emodon4d...gli permettiamo di svilupparlo? 🙂

Che argomento? Che non vengo con la penetrazione?
È parecchio comune tra le donne, visto che esistono due orgasmi: quello vaginale e quello clitorideo. Ecco, io ho il secondo, quindi quando faccio sesso per venire devo toccarmi e a volte non lo faccio neanche ma questo non vuol dire che io non sia soddisfatta.
Quindi gli uomini sicuri di sé stessi, sicuri di far venire le donne scopandole con me andrebbero in analisi 😄

Finalmente qualcuna che conferma che si può godere on vari modi e non è un problema di misure ma di come ci si sa fare. Questo non privilegia nessuno.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ho visto vari filmati di massaggio fatto da donne o uomini sempre con bei finali ed ho deciso di provare a farne.
Risultato alcuni piacevoli altri un po scarsi ma tutti sempre con un bel finale.
Mi piacerebbe un uomo che mi massaggi anche a pagamento (cifre abbordabili) che faccia tutto Lui. Un bel massaggio con stimolazione delle zone erogene, volendo ricambiato, e che poi al finale vada oltre al pompino

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io preferisco vivere ancora un po'

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
per la mia di esperienza....sono loro quando sono al top dell' eccitazione a coinvolgerci, comunque vederle ...e' un bel vedere 😎

Nessun dubbio che è un bel vedere ma quando devi partecipare è impegnativo.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io ho provato un po di tutto. Se attirato da un trans perché è una donna con le tette e un uomo con il cazzo è la cosa ti eccita.
La donna è donna quindi nessun problema.
L'uomo è come te e quindi o sei gay e fai di tutto compreso il bacio oppure sei bisex e in questo caso ti piace il cazzo il culo ecc ma non riesci a baciare come fai con la donna.
Ed è questo il titolo. Col cazzo ci faccio di tutto ma non mi piace l'uomo in se stesso.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
non sono d'accordo nell' interpretazione nella quale si evidenzia un trio mff come una paura ed un impegno da parte del maschio di dover soddisfare le due donne, se avviene l incontro, e' perche' anche loro sono stimolate ed' interessate per la fa [...]

È vero sono eccitate fra di loro ma non è una passeggiata anzi è dura giocare con tutte e due

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da ssbbw69,
ma le donne che lo amano piccolo sono quelle che amano fare beneficienza?
chiedo per un'amica.

Anche alcuni uomini fanno beneficenza andando con certe donne, ma questo non lo dice mai nessuno però 😒

Vero
E non parlo solo fisicamente. Gli scaricatori di porto sono dei signori a loro confronto

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Mabell][quote=Singleraffinato,
Esatto, che cosa cambia la dimensione? Preferirei non vederlo prima però qui lo sfoggiano quasi tutti. 😄

Be anche a me piacerebbe un incontro al buio. Però come lo sfoggiano gli uomini lo stesso lo fanno le donne. È un sito di incontri non l'oratorio.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Conchiglia69,
Infati.
Semppre stesi discorsi.
Leto i commenti dela copia Black clicando su numerino vicino nick e scrivonno sempre di:
- vaginna rovinata da parto
- cazo grosso sì, tuti altri cazi inutili
- lei rica
- lei rica
- lei rica
Anche in argomenti dove non c?entrare nulla, lei scrivve sempre stesse cosse.
Forse ricca, ma povera di argomenti e contennuti?
😮 acc… ma scrivere in italiano no ? 😭 😭 😭 😭

Forse è straniero.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Conchiglia69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Direi che se tra mille temi vedi solo quelli che hai elencato questa citazione fa per te :
P.S
E le dimensioni del pene 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vB8b70VF/images-jpeg-63.jpg[/img][/url]
ahahaha sinpattica!
Io però deto solo cosa avere leto!
Nesuno dice...ma vero, tu discco roto 😄

Molto rotto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni