Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
6 anni faQuotato da laziofros,in le sensoQuotato da Enigma54,
Largo non rimani certamente, potrebbe farti un po male ma i trans sanno essere molto delicati. Certo vedi di trovarne uno con dimensioni accettabili e non mandingo.
Con un cazzo non largo ne lungo. Li puoi valutare dalle foto che mettono nelle inserzioni incontri
» Nell'argomento: Zero Orgasmi
6 anni fa
La mia attuale compagna fa molta fatica ad averne. Le prime volte non riuscivo a capire come farle raggiungere il piacere. Mi aveva confessato su mia esplicita domanda che con il suo ex marito non aveva mai raggiunto il piacere. Ho fatto di tutto e sono riuscito (non sempre purtroppo) a darle il piacere dell'orgasmo. È stata la cosa che mi è piaciuta di più.
» Nell'argomento: Uomini e toys
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,grazie enigma
Prego le cose belle vanno apprezzate.
6 anni faQuotato da stephanie69,ho comprato due plug,uno medio ed uno grande, ma li ho buttati, a mè i plug danno fastidio,il primo fallo realistico che ho acquistato era molto morbido e devo dire che non era male,rispetto ad un fallo che avevo acquistato anni fà e poi buttato,perc [...]
Io ne ho alcuni vedi foto e devo dire che in mancanza d'altro fanno il loro dovere.
Misure 3 cm - 4,4 - 5,5 cm.
3 e 4,4 sono molto piacevoli ma il 5,5 mi apre e fa un po' male anche perché ho provato ad infilarlo tutto. Oltre non riesco.
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,....per la doppia (dentro di lei)
Be x la doppia ci sta a meno che non ci sia un po' di carne. Complimenti x il fisico di entrambi
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni faQuotato da Pallino83,Quotato da Enigma54,Beati voi che le trovate e sembrano disposte. Bisognerebbe trovare un sito o luogo dove reclutarle e dove loro vanno x farsi agganciare
Quando andavo alle superiori il giorno della festa delle donne facevano delle serate nelle discoteche , con i compagni di classe andavano ogni anno , e di donne mature e over 60 ce ne erano di più di ragazze giovani . Molte volte ci strusciavamo a loro , alcune erano assatanate per via dell'alcol.
Oggi forse i tempi sono cambiati
6 anni faQuotato da stephanie69,per il freddo,basta immergerlo in acqua calda,certo che quello vero è migliore,ma si parlava di toys, mica di cazzi 😋 😋
Vero si parla di surrogati che non solo i dildi o vibratori ma anche altri
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
6 anni fa
Be come c'è coppie mature dovrebbe esserci uomini o donne mature libero x tutti.
La direzione potrebbe crearla.
La direzione potrebbe crearla.
6 anni faQuotato da pomponio,Ho provato una volta con uno molto realistico ma...per carità. Non hanno il calore, la consistenza di quello vero ma, soprattutto, gli manca l'anima e per me conta più quella che l'oggetto in se stesso. [...]
D'accordo con te. Quello vero c'è una persona dietro e non sai cosa può fare mentre il toys se tu che lo dirigi oltre ad essere freddo.
» Nell'argomento: bisex attivo e bisex passivo,diamo una definizione corretta?
6 anni fa
Puoi essere sia attivo che passivo e questo è il versatile. Personalmente vado a momenti alcune volte mi fa di essere attivo ma in ogni caso ricambio sempre almeno con una sega. Se passivo e l'altro non mi fa venire rimango male. Nel caso versatile ci si accontenta a vicenda
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
6 anni faQuotato da Gregor73,Io sono contento dei miei 16cm.la natura mi ha fatto cosi 😋 😋 😋 😋.Vi saluto
Anche io sarei contento di avere 16 cm è una misura più che normale
» Nell'argomento: Eiaculazione ritardata...un bene o un male?
6 anni fa
L'ideale sarebbe quella di venire insieme ma non sempre ci si riesce. Se sei molto eccitato o nel mio caso mi fanno un pompino faccio fatica a non venire.
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Beati voi che le trovate e sembrano disposte. Bisognerebbe trovare un sito o luogo dove reclutarle e dove loro vanno x farsi agganciare
» Nell'argomento: incontri e paura del Corona virus. come vi comportate?
6 anni fa
Be chi ha una persona sicura in famiglia problemi non c'è ne sono. Per gli altri gli italiani sono dei geni e sanno adattarsi spero in sicurezza.
6 anni faQuotato da laziofros,veramente...nn saprei cosa dire...ho paura ke resto largo e ke fa male...e lei se ne accorgeQuotato da Enigma54,
Di che cosa si deve accorgere. Io quando ho provato ero sposato e non sono mai stato scoperto anche se di trans ecc ne sono passati diversi
Largo non rimani certamente, potrebbe farti un po male ma i trans sanno essere molto delicati. Certo vedi di trovarne uno con dimensioni accettabili e non mandingo.
6 anni faQuotato da stephanie69,falli realistici dall ottava misura in sù 😄 😄
Ti piace quello grosso vedo. Buongustaia
6 anni faQuotato da Mambatn,Infatti mi piacerebbe iniziare masturbandolo mentre lo scopo a pecora e poi vedere che succede...
Non succede nulla che tu non vuoi.
È come se scopi una donna nel culo con però un giocattolo che tu conosci bene e sai come si usa sia da attivo che passivo
6 anni faQuotato da laziofros,io ho paura ke la mia ragazza se ne accorge xoQuotato da Mambatn,Dipende quanto ti senti attratto dalla tua parte passiva....
Io sono orientato a private tutto a breve..ma con una trans TOP
Di che cosa si deve accorgere. Io quando ho provato ero sposato e non sono mai stato scoperto anche se di trans ecc ne sono passati diversi
6 anni faQuotato da laziofros,sai anche io vorrei questa cosa ma ho pauraQuotato da Mambatn,Io ho avuto fortuna ed ho trovare delle donne che mi hanno sconvolto con il rimming (mi pare che la leccata di culo si chiami così..) mentre mi pompavano il cazzo.. trovo eccitantissima questa pratica e molto appagante..
Io avvolte ho fantasia con u [...]
Che paura hai? Al limite fai l'attivo ed è come scopare una donna.
6 anni faQuotato da Mambatn,Io ho avuto fortuna ed ho trovare delle donne che mi hanno sconvolto con il rimming (mi pare che la leccata di culo si chiami così..) mentre mi pompavano il cazzo.. trovo eccitantissima questa pratica e molto appagante..
Io avvolte ho fantasia con u [...]
Per anni li vedevo x strada tornando dal lavoro. Poi una sera mi sono fermato e da li si è aperto un mondo nuovo.
Se hai questa fantasia prova iniziando da attivo e magari giocando con il suo cazzo con mani o bocca poi se ti piace vai avanti e provi da passivo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti