Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
6 anni faQuotato da larghevisioni,e credo bene che ne approfitti subito al mattino, una mazza in tiro così ogni mattina non se la fa scappare, anzi non la lascia in tiro x qualcun'altra 😋 😄Quotato da pablo75,Solo ed esclusivamente nudo, sia d?estate che d?inverno. Mi piace essere libero nel letto.
E poi al mattino con l?erezione bella in vista spesso mia moglie ne approfitta. 😎
Avere una che al mattino anche se non è in tiro ci pensi Lei a svegliarlo
» Nell'argomento: Tiralatte.
6 anni fa
Preferisco una bocca tira crema
» Nell'argomento: ADORO LE DONNE MATURE
6 anni fa
Tanti anch'io ma niente interessate. Un vero peccato
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
6 anni fa
Se esiste un prete in zona della mia provincia o limitrofa che vuole contattarmi in privato. Ho bisogno di un assoluzione 😋 😋 😋
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
6 anni fa
Esistono veramente in giro dei cazzi anormali x me ma che vengono apprezzati da alcuni. Parlo dai 22 cm in su.
In questi casi rinuncio
In questi casi rinuncio
» Nell'argomento: Ossessioni
6 anni fa
Cerco di rispondere a chi mi scrive anche se non sono interessato. Certo che se ricevo un messaggio con scritto ""vuoi scopare " 😣
Lo cancello senza risposta.
Lo stesso vale per le richieste di amicizia senza messaggi
Lo cancello senza risposta.
Lo stesso vale per le richieste di amicizia senza messaggi
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
6 anni fa
Dormire nudo da un senso di libertà anche se si è in inverno.
» Nell'argomento: Uomini e toys
6 anni faQuotato da stephanie69,quelli realistici 😄
Quelli realistici non si comprano si prendono e si sa come si usano
» Nell'argomento: Ho una predilezione x le donne che portano i cappello corti
6 anni faQuotato da Lu76,Quotato da discretepassion,
Certo perché per certe donne più sono lunghi i capelli e più sono fighe senza analizzare quella caratteristica nel contesto. Come dire che per far eccitare noi uomini bastino un paio di tacchi. Un po' è vero però questi tacchi li devi saper portare, se ci cammini male e a momenti caschi non sei così eccitante!! 😄Per la Donna sono molto importanti e le fa sentir bene, più sicure, ecco perche di una Donna dai capelli corti si dice che abbia "un gran carattere", perche appunto per molte Donne sono il loro punto di forza... poi per carità i Capelli lunghi hanno la loro importanza ma come dicevo spesso sono "superflui", per alcune vanno bene perche senza sarebbero poca cosa, per quelle veramente belle dei capelli lunghi se ne possono fregare altamente proprio perche non ti nascondi dietro una "cofana", metti tutto in risalto, viso, spalle, corpo, tutto.... co i capelli avvolte vedi solo quelli.Quotato da discretepassion,
Certo perché per certe donne più sono lunghi i capelli e più sono fighe senza analizzare quella caratteristica nel contesto. Come dire che per far eccitare noi uomini bastino un paio di tacchi. Un po' è vero però questi tacchi li devi saper portare, se ci cammini male e a momenti caschi non sei così eccitante!! 😄
Infatti la bellezza si vede senza capelli.
Vedi Ornella Muti o Demi Moore
6 anni faQuotato da Tremendonee,ancheee...perche' noQuotato da Enigma54,Capelli corti a caschetto neri tipo Valentina
Ma oltre a quelli anche un bel pelo curato e rasato corto mi fa impazzire
6 anni fa
Capelli corti a caschetto neri tipo Valentina
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
6 anni fa
Finora le ho trovate tutte disposte a farsi leccare chi più e chi meno. Per quanto riguarda i tempi dipende da come vanno le cose ma si può interrompere e poi dopo aver fatto altro ritornarci. In un rapporto che dura qualche ora esistono le pause sia di uno o dell'altra e poi si ricomincia e non si dice questo lo ho già fatto è questo no.
» Nell'argomento: Uomini e toys
6 anni fa
Cosa spinge gli uomini ad acquistare e usare i toys? Quali vi piacciono e come li usate?
6 anni faQuotato da Francostellare,Quotato da Enigma54,
Da bisex è una delle prime cose che fai poi passi oltre
A me invece piacerebbe instaurare un bel rapporto con una lei o coppia e pian piano esaudire tutti i desideri......
Può capitare ma la vedo dura.
È più facile una relazione x qualche mese o rivedersi di tanto in tanto
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
6 anni fa
Si le donne con qualche chiletto in più sono erotiche e sensuali.
E ho scoperto anche un altro privilegio : sono simpatiche
E ho scoperto anche un altro privilegio : sono simpatiche
6 anni faQuotato da Francostellare,Quotato da Enigma54,
Ti rispondo io. Una volta con un trans mi sono trovato un cazzo veramente enorme penso oltre 25 cm e bello grosso. In quel caso mi sono limitato a pomparlo mai poi ho fatto l'attivo. Quello mi sfondava. In ogni caso fino a 22 cm sono arrivato
Quindi ti piace succhiarlo....
Da bisex è una delle prime cose che fai poi passi oltre
» Nell'argomento: POSSIBILE NON CI SONO DONNE MATURE O GIOVANI NONNE?
6 anni fa
Le cerco a Novara e provincie limitrofe ma sembra che non esistono eppure dicono che ci sono. Magari a trovarne qualcuna anche in coppia con Lui.
Se esistete fatevi avanti
Se esistete fatevi avanti
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
6 anni fa
Ho conosciuto un Lei che godeva di più con culo che con la figa. Quando le toccavi il buco o infilavi qualcosa cominciava a bagnarsi e godere.
6 anni faQuotato da Francostellare,Quotato da Paloduro74,Diversi anni fa uscivo con una che aveva la fissa durante il pompino di arrivare con la lingua anche sul buco del culo,inizialmente non vedevo la cosa di buon occhio,poi e’diventata una cosa piuttosto piacevole e che aiuta a rendere l’erezione massim [...]
Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...
Ti rispondo io. Una volta con un trans mi sono trovato un cazzo veramente enorme penso oltre 25 cm e bello grosso. In quel caso mi sono limitato a pomparlo mai poi ho fatto l'attivo. Quello mi sfondava. In ogni caso fino a 22 cm sono arrivato
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
6 anni fa
Oggi come oggi non è più tabù niente.
Come gli uomini si dichiarano in TV che si sono sposati con un uomo anche la bisessualità non fa più notizia.
Forse esistono gli indecisi ma chi è convinto esce allo scoperto
Come gli uomini si dichiarano in TV che si sono sposati con un uomo anche la bisessualità non fa più notizia.
Forse esistono gli indecisi ma chi è convinto esce allo scoperto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti