Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3565
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: Provocazione delle misure
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Quotato da Eternity2014,
Ma infatti....ma poi questa " ossessione" di far vedere le stelle alle donne o cose del genere....se capita bene se no....chi se ne??
Avete bisogno di cosi' tanta autostima ? Eddai....all ' uopo esistono i mega d [...]

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Enigma54,

Finalmente una persona che capisce
Non solo le mani ma soprattutto la lingua
Ma cosa c'è da capire? Per me la lingua è totalmente inutile perché non mi fa godere. E due mani ce l'ho pure io...
Se vado a letto con un uomo voglio che mi soddisfi usando il pene non la lingua o le mani.

!!!!!???????.........

» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non sono un massaggiatore ma mi piace fare un massaggio sul corpo prima di fare altro. La cosa mi eccita e la persona che lo riceve è soddisfatta. Tutto senza pretese.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da tanta,
Sono la lei, ovviamente le dimensioni contano però una donna può essere sollecitata mentalmente ed è già tanto e poi si possono usare anche le mani (chi è bravo soddisfa pienamente la partner).

Finalmente una persona che capisce
Non solo le mani ma soprattutto la lingua

» Nell'argomento: Curiosità bisex
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io ho provato la prima volta con un trans

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ma qua sul sito dove sono?

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da ConteVronsky,
Io ho smesso di preoccuparmi delle dimensioni quando ho scoperto che preoccupandomi....non si allungava nemmeno di mezzo centimetro 🙂 🙂 🙂

Nemmeno il mio si allunga, quindi non mi preoccupo uso quello che ho è devo dire abbastanza bene

» Nell'argomento: Massaggi
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Da non professionista mi piace fare un massaggio erotico sia ad una donna ma anche ad un uomo. Naturalmente mi piace molto anche riceverlo. Poi quello che succede. ....

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tette grandi attirano molto l'occhio ma se una persona ha la prima misura e un gran capezzollo mi piace molto anche senza misure importanti.

» Nell'argomento: Provocazione delle misure
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tutte queste misure!!! Ma io non entro nella discussione perché avendolo piccolo prendo quello che passa il convento e non mi faccio problemi. Diverse persone viste le foto spariscono ma qualcuna vuole provare ed finora non ne esce insoddisfatta. Quindi per me va bene così

» Nell'argomento: Spiando la suocera
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io da giovane ho spiato mia zia mentre faceva il bagno. Quando è uscita dalla vasca si è messa proprio davanti al buco della serratura e ho potuto vedere benissimo le tette con dei bei capezzoli e il taglio della figa fra i peli rossi. Che spettacolo

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ho già una certa età e quindi non so o fuori luogo se la cerco anziana.
Mi attira molto un corpo che non sia più perfetto ma che può dare molto piacere ancora. Se ci siete contattatemi grazie

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da alikoski,
volevo dire la mia......io sono un minidotato,avendo purtroppo solo 8-9 cm di pene ,quando è al culmine d'erezione.
questo problema x mè,è stato un macigno un grosso peso da sopportare.e lo stò superando in questi anni che sono arrivato all [...]

Come ti capisco io 10 cm mi sono fatto un problema da quando giovane andavo in palestra e vedevo sotto la doccia grandi uccelli. Poi col passare degli anni ed esperienze fatte con donne e da 40 anni in poi anche con trans e uomini non me ne sono fatto più un problema
Questo mi è stato dato è questo posso offrire. Devo però dire che finora me la sono cavata bene

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da REFIL,
non mi nascondo, ma a volte dal gran che è piccolo la mia donna me lo lega dentro la pelle ed è come se scomparisse 😳 😳 😳

Be piccolo è piccolo ma è come il mio (in tiro 10 cm) ma non mi è mai capitato che una donna me lo facesse la notare

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Sicuramente pelosa ma ben curata con pelo corto
Se poi è rossa è il massimo dell'eccitazione

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da btfc21,
Tutte e due hanno la loro bellezza perché e loro..E ognuna gode a suo modo che bello....Le unghie raramente mai sentite ...

Proprio le unghie no ma un accenno si, quando alcune donne godono perdono completamente il controllo specialmente quelle pluriorgasmiche

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Si si diventa più porcelli anche perché prima o poi si dovrà smettere (almeno la parte attiva )

» Nell'argomento: Maschi stranieri
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Qualche anno fa a Lanzarote ho abbordato uno in un sexy Shop che guardava cassette gay. Siamo andati in camera gli ho fatto un pompino è mi sono fatto inculare. Aveva un bel cazzosui 18/19 cm e abbastanza curvo.
Che goduta.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Un altra avventura con una collega di lavoro lo descritta nel mio racconto "collega di lavoro "
Poi quando avevo 17 anni non ho approfittato di una collega più anziana di 2 anni che mi ha invitato a casa sua per un caffè e continuava a mostrarmi le mutandine muovendo le gambe. Allora ero molto acerbo.

» Nell'argomento: DONNE DOMINANTI CON STRAP-ON
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Si vedono tanti profili con donne che indossano e usano lo strap-on ma se le contatti non ti rispondono neppure.
Ma c'è qualcuna ad usarlo con me?
Contattatemi grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni