Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Provocazione delle misure
6 anni faQuotato da Eternity2014,Ma infatti....ma poi questa " ossessione" di far vedere le stelle alle donne o cose del genere....se capita bene se no....chi se ne??
Avete bisogno di cosi' tanta autostima ? Eddai....all ' uopo esistono i mega d [...]
» Nell'argomento: chi ha problemi perche troppo piccolo!!!
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma cosa c'è da capire? Per me la lingua è totalmente inutile perché non mi fa godere. E due mani ce l'ho pure io...Quotato da Enigma54,
Finalmente una persona che capisce
Non solo le mani ma soprattutto la lingua
Se vado a letto con un uomo voglio che mi soddisfi usando il pene non la lingua o le mani.
!!!!!???????.........
» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
6 anni fa
Non sono un massaggiatore ma mi piace fare un massaggio sul corpo prima di fare altro. La cosa mi eccita e la persona che lo riceve è soddisfatta. Tutto senza pretese.
6 anni faQuotato da tanta,Sono la lei, ovviamente le dimensioni contano però una donna può essere sollecitata mentalmente ed è già tanto e poi si possono usare anche le mani (chi è bravo soddisfa pienamente la partner).
Finalmente una persona che capisce
Non solo le mani ma soprattutto la lingua
» Nell'argomento: Curiosità bisex
6 anni fa
Io ho provato la prima volta con un trans
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni fa
Ma qua sul sito dove sono?
» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni faQuotato da ConteVronsky,Io ho smesso di preoccuparmi delle dimensioni quando ho scoperto che preoccupandomi....non si allungava nemmeno di mezzo centimetro 🙂 🙂 🙂
Nemmeno il mio si allunga, quindi non mi preoccupo uso quello che ho è devo dire abbastanza bene
» Nell'argomento: Massaggi
6 anni fa
Da non professionista mi piace fare un massaggio erotico sia ad una donna ma anche ad un uomo. Naturalmente mi piace molto anche riceverlo. Poi quello che succede. ....
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 anni fa
Tette grandi attirano molto l'occhio ma se una persona ha la prima misura e un gran capezzollo mi piace molto anche senza misure importanti.
» Nell'argomento: Provocazione delle misure
6 anni fa
Tutte queste misure!!! Ma io non entro nella discussione perché avendolo piccolo prendo quello che passa il convento e non mi faccio problemi. Diverse persone viste le foto spariscono ma qualcuna vuole provare ed finora non ne esce insoddisfatta. Quindi per me va bene così
» Nell'argomento: Spiando la suocera
6 anni fa
Io da giovane ho spiato mia zia mentre faceva il bagno. Quando è uscita dalla vasca si è messa proprio davanti al buco della serratura e ho potuto vedere benissimo le tette con dei bei capezzoli e il taglio della figa fra i peli rossi. Che spettacolo
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Ho già una certa età e quindi non so o fuori luogo se la cerco anziana.
Mi attira molto un corpo che non sia più perfetto ma che può dare molto piacere ancora. Se ci siete contattatemi grazie
Mi attira molto un corpo che non sia più perfetto ma che può dare molto piacere ancora. Se ci siete contattatemi grazie
6 anni faQuotato da alikoski,volevo dire la mia......io sono un minidotato,avendo purtroppo solo 8-9 cm di pene ,quando è al culmine d'erezione.
questo problema x mè,è stato un macigno un grosso peso da sopportare.e lo stò superando in questi anni che sono arrivato all [...]
Come ti capisco io 10 cm mi sono fatto un problema da quando giovane andavo in palestra e vedevo sotto la doccia grandi uccelli. Poi col passare degli anni ed esperienze fatte con donne e da 40 anni in poi anche con trans e uomini non me ne sono fatto più un problema
Questo mi è stato dato è questo posso offrire. Devo però dire che finora me la sono cavata bene
6 anni faQuotato da REFIL,non mi nascondo, ma a volte dal gran che è piccolo la mia donna me lo lega dentro la pelle ed è come se scomparisse 😳 😳 😳
Be piccolo è piccolo ma è come il mio (in tiro 10 cm) ma non mi è mai capitato che una donna me lo facesse la notare
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
6 anni fa
Sicuramente pelosa ma ben curata con pelo corto
Se poi è rossa è il massimo dell'eccitazione
Se poi è rossa è il massimo dell'eccitazione
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
6 anni faQuotato da btfc21,Tutte e due hanno la loro bellezza perché e loro..E ognuna gode a suo modo che bello....Le unghie raramente mai sentite ...
Proprio le unghie no ma un accenno si, quando alcune donne godono perdono completamente il controllo specialmente quelle pluriorgasmiche
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
6 anni fa
Si si diventa più porcelli anche perché prima o poi si dovrà smettere (almeno la parte attiva )
» Nell'argomento: Maschi stranieri
6 anni fa
Qualche anno fa a Lanzarote ho abbordato uno in un sexy Shop che guardava cassette gay. Siamo andati in camera gli ho fatto un pompino è mi sono fatto inculare. Aveva un bel cazzosui 18/19 cm e abbastanza curvo.
Che goduta.
Che goduta.
» Nell'argomento: Scopare con un collega di lavoro
6 anni fa
Un altra avventura con una collega di lavoro lo descritta nel mio racconto "collega di lavoro "
Poi quando avevo 17 anni non ho approfittato di una collega più anziana di 2 anni che mi ha invitato a casa sua per un caffè e continuava a mostrarmi le mutandine muovendo le gambe. Allora ero molto acerbo.
Poi quando avevo 17 anni non ho approfittato di una collega più anziana di 2 anni che mi ha invitato a casa sua per un caffè e continuava a mostrarmi le mutandine muovendo le gambe. Allora ero molto acerbo.
» Nell'argomento: DONNE DOMINANTI CON STRAP-ON
6 anni fa
Si vedono tanti profili con donne che indossano e usano lo strap-on ma se le contatti non ti rispondono neppure.
Ma c'è qualcuna ad usarlo con me?
Contattatemi grazie
Ma c'è qualcuna ad usarlo con me?
Contattatemi grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti