Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3556
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: Le nostre mogli
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Fortunati ad avere mogli che vi toccano e vi infilano oggetti.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Forse per alcuni aspetti si mi sarebbe piaciuto, per altri no.
Sono molto indeciso.

» Nell'argomento: Chi fa il miglior fellatio?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Dal5000,
Probabilmente noi passivi lo facciamo con molta dedizione, come me, sicuramente anche molti di voi hanno ricevuto i complimenti del fortunato di turno, confrontando lo stesso con la propria partner. La stragrande maggioranza degli uomini, hanno solo [...]

Si è vero dopo aver provato un uomo o trans non puoi farne a meno

» Nell'argomento: incularsi al cinema
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piacerebbe provare quello si Como chi mi sa dire qualcosa?

» Nell'argomento: Chi fa il miglior fellatio?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Uomo o donna importante è farlo poi chi è bravo e chi meno

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare una donna che mi scopi con strap-on e all'occorrenza mi potrei anche mettere calze autoreggenti e perizia da donna

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quelle volte che l'ho preso nel culo mi è sempre piaciuto ma sicuramente preso da un trans è il massimo anche a livello di testa.

» Nell'argomento: Passione "mature"
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ma esistono ancora? Da una matura mi farei fare di tutto

» Nell'argomento: Incontro con 60enne
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io ho 66 anni e sono maturo di esperienze.
Oggi non ho più il vigore di una volta ma mi adatto alle situazioni attivo (se riesco) oppure passivo.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io non ho un decalogo preciso dipende molto dal momento. Certe volte mi piace essere attivo ma con i trans quasi sempre passivo ci sanno veramente fare. Con loro mi sento una troia.

» Nell'argomento: Fantasie
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Una fantasia: quella di incontrare in un locale buio persone sia uomini o donne e vedere cosa succede, anche in gruppo.

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Dal5000,
Quotato da lingerie1959,
Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me

Sono nelle tue stesse condizioni. Mi vergogno di andare in spiaggia nudisti, o mostrarmi dove c'è gente che conosco. Vedo gli altri che, già da moscio, ce l'hanno più grande del mio da dritto. Non mi sento nemmeno di contattare donne o coppie in questo, o altri siti. Ovunque leggi, vogliono tutti cazzi sopra i 19cm, e gli do ragione per questo. Anche se lo dovessi prendere io uno della mia misura, non mi darebbe piacere più di tanto, anche se mi dovesse capitare di prenderne, oramai mi trovo lì e faccio la mia parte

Io ho un cazzo di 10 cm in tiro e 2/3 moscio e mi capita di fare nudismo ma non mi vergogno più ormai anche perché se no mi rovino le vacanze. È vero che ci sono dei super cazzi mosci ma questo ho e questo posso mostrare.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso che a una certa età (forse si è predisposti) scatti qualcosa che ti induce a provare qualcosa di nuovo e quindi vai alla ricerca di cose mai fatte giusto per provare.
Se poi ti piace continui cercando sempre novità.

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Qualche ciclista porcello si trova se vai nelle zone di incontra car sex specialmente sul Ticino.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non sarebbe male avere una relazione con un vicino di casa ma anche una vicina, ma dove abito mi sembrano tutti morti.

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Roberto215,
C'è nessuno che ha fatto la prima esperienza da maturo oltre i 50?

Oltre i 50 no ma oltre i 40 si. Ho deciso di farlo con un trans in auto e la cosa mi è piaciuta e così ne ho passati diversi di trans prima di provare con un uomo.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non mi dispiace grosso ma deve entrare in bocca e se troppo lungo non riesco a succhiarlo fino in fondo. Quindi diciamo una misura media ma certamente più della mia che è veramente piccolo, ma a qualcuno piace

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
I trans hanno un fascino speciale e per chi adora il sesso bisex è una vera goduria.
Ci puoi fare quello che vuoi: comportarti da uomo o da donna a tua scelta ma se lo prendi ci sanno proprio fare

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ho infilato sia dildi che cazzi veri nel mio culo ma non ho mai avuto l'orgasmo anale.
Mi è piaciuto ed ho anche goduto nel sentirlo dentro ma mai un orgasmo.

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Potrebbe essere una bella perversione
Io che mi confesso e dico i miei peccati e desideri fra i quali fare sesso con un prete o una monaca. Il confessore di turno mi invita in sacrestia e alza la tonaca dove svetta un cazzo in tiro e mi dice fai penitenza.
Glielo prendo in bocca e lo succhio fino a farlo godere. A questo punto il prete mi da l'assoluzione e mi dice se continui a peccare la prossima volta ti inculo. Ed io continuo a peccare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni