Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni faQuotato da focoso10,Comunque il sesso tra parenti non è una cosa nuova oggi forse un po' ridimensionato ma da fin dai tempi della pietra molto diffuso.
Fino al 19 sec. ancora in alcuni paesi c era l accoppiamento tra i familiari nelle vecchie casi rurali di ca [...]
Penso che sia vero, a me è successo quando ero giovane, poca roba ma è successo.
Molto probabilmente parecchie persone a cui l'argomento è scomodo non lo ammettono e fannocome gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da focoso10,Quelli che se la tirano
Non l avete d' oro quindi scendete il gradino
Sia coppie che singoli
Vero, ma alcuni dovrebbero scendere tutta una scala ed anche lunga, non solo un gradino.
Il proverbio dice: voglio voglio, ma nemmeno alla corte del re.
Siate più umili e disponibili
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da graycloud,Quelli che hanno i soldi.
Ma sono poveri di spirito 😄 😄
4 anni faQuotato da graycloud,Quelli che hanno i soldi.
Questa l'ho già sentita, ma non sono tutto bisogna avere altri valori e fortune, certamente aiutano economicamente poco. 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da stephanie69,beh i festivi stanno con la moglie 😄
Poveri ragazzi... 😭
Be potrebbero essere fortunati dipende dalla moglie 😄 😄 😋 😮 🐷 🐷
4 anni faQuotato da stephanie69,beh i festivi stanno con la moglie 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
Forse non lavora ma prende il reddito di cittadinanza oltre a qualcosa altro 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quelli che...facciamo le selezioni...ma de che? 😄 😄 😄
Mi piacerebbe saperlo anche a me 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni faQuotato da Salsafargo,Amo e mi eccita molto vedere Marco scopato da una bella trans !!!
Per ora lo scopo tu con lo strap-on ma la carne è tutta un altra cosa è viva. È una gran bella sensazione.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni faQuotato da pirlino,quando vado in sauna,cerco di sbocchinare quanti piu' cazzi posso.Non mi interessa a chi appartiene,bello,brutto,giovane,vecchio,magro,grasso,ma cerco solo goduria a prenderlo in bocca e leccarlo fino a farlo sborrare ,se vogliono farlo.Il [...]
Cavoli ci dai dentro come un riccio e ti diverti alla grande
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni faQuotato da Culto,Io quando entro in sauna dopo una bella doccia giro tutte le zone e cerco il più possibile di farmi notare, e dopo qualche giro mi butto nella darkroom e li mi ritrovo sommerso da cazzi e lingue, è una goduria unica. [...]
E il tipico modo per ricercare i cazzi, ma anche un po di iniziativa ci sta, strisciando o toccando nel nel bagno turco o sauna, poi ti metti nei camerini con porta aperta e uno per aria e qualcuno sicuramente ti abborda 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni faQuotato da pomponio,Quelli che: "la discrezione al primo posto"
e poi si fotografano l'uccello per tutta casa con sullo sfondo il lettino e i giocattoli del pupo/a, le foto del pargolo sul comò e non manca certo il salone con la gigantografia [...]
E se poi ci dicono anche dove sono andati in vacanza e come è quante volte scopano abbiamo fatto il pieno 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Diverse non fatte ma mai dire mai
4 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Enigma54,
D'accordo con voi una foto dove si vede una stanza in disordine un bagno ecc, non sono il massimo e qualche dubbio lo fanno venire.
Sicuramente la foto dice molto.
Per quanto riguarda il profilo, una persona esprime quello che desidera, che può interessare o meno ma in ogni caso se qualcosa attira foto/profilo per capire di chi si tratta, bisogna scambiare quattro parole.
Perdonaci ma no, per noi non è così.
Con quella persona ci dobbiamo giocare, scopare e se non ci piace fisicamente non ci interessa affatto scoprire che è la più bella persona del mondo, la più simpatica, la più affabile. Nessuno mette in dubbio che sia una persona speciale, non ci attrae e basta, passiamo oltre; lo abbiamo detto prima: è la somma che fa il totale.
Forse è anche una questione di tempo: se dovessimo "scoprire" tutte le persone che hanno un piccolo elemento che ci incuriosisce passeremmo tutta la nostra esistenza a chattare. Non lo facciamo e non vogliamo farlo.
Rispetto le vostre opinioni
4 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Enigma54,Ma io mi riferivo proprio a qui su A69, ti giudicano solo dalle foto senza neanche capire che persona puoi essere
Crediamo che non si tratti di <b>Giudicare</b> ma di <b>Scegliere</b>.
E' la somma che fa il totale: spesso ci imbattiamo in profili in cui ci piace la presentazione ma le foto azzerano la nostra libido, non per questo deduciamo che sono cattive persone (vale anche il viceversa, ovvero belle foto e pessima presentazione).
Le immagini del nostro profilo raccontano di noi molto più di migliaia di parole: prova a pensare ad un profilo in cui si dichiari di esser amanti del sapone, profumati e puliti e dove sia presente una foto che ritrae l'iscritto in una camera da letto in cui si vede la tavola da stiro, disordine ovunque, "ammucchiate" di abiti sporchi e puliti, scarpe in giro.
Parla di più la descrizione o la foto??? La foto non ti trasmette un senso di trascuretazza, trasandatezza??? Saranno veramente puliti o visto che amano tutti il sapone lo amano anche loro??
D'accordo con voi una foto dove si vede una stanza in disordine un bagno ecc, non sono il massimo e qualche dubbio lo fanno venire.
Sicuramente la foto dice molto.
Per quanto riguarda il profilo, una persona esprime quello che desidera, che può interessare o meno ma in ogni caso se qualcosa attira foto/profilo per capire di chi si tratta, bisogna scambiare quattro parole.
4 anni faQuotato da cavaliere_di_regina,Quotato da Enigma54,
Vero però certe volte l'apparenza inganna e si sceglie solo in base a quanto si vede.
anche questo non mi par molto diverso da ciò che capita qui...
Ma io mi riferivo proprio a qui su A69, ti giudicano solo dalle foto senza neanche capire che persona puoi essere
4 anni faQuotato da cavaliere_di_regina,Quotato da Maddof74,
Il fatto è che il supermercato mette quello che vuole farti comprare ad altezza visiva.Solo chi sa guardare differentemente farà la scelta giusta.
non mi par molto diverso da qui...
Vero però certe volte l'apparenza inganna e si sceglie solo in base a quanto si vede.
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni faQuotato da Zed6969,esatto! Quindi che tu mi dica non ti inculo perché a te interessa solo la pratica fa alquanto ridere🤣Quotato da Enigma54,
Ci sta anche che qualcuna/o cerchi una relazione, ma questo è un sito incontri di sesso e quindi è fatto per divertirsi e fare divertire appagando i propri desideri.
Chi si chiude in sé stesso non conclude molto
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni faQuotato da Zed6969,questo rimarrá sempre un mistero,io cerco come te e l’unica che trovai qui dentro era in cerca di una relazione ti ho detto tutto!Quotato da Enigma54,
Concordo in pieno perché rinunciare a un piacere se voluto da entrambi, ma anche perché non provare con terze persone?
Ci sta anche che qualcuna/o cerchi una relazione, ma questo è un sito incontri di sesso e quindi è fatto per divertirsi e fare divertire appagando i propri desideri.
Chi si chiude in sé stesso non conclude molto
4 anni faQuotato da cavaliere_di_regina,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Proviamo ad essere più diretti, non ce ne vogliate...
Se ti iscrivi ad A69 e continui a dire che qua è pieno di coglioni che non capiscono una mazza e che la vera esistenza sta fuori o che fuori scopi come un riccio (ma i ricci scopamno tanto???) ci chiediamo:
<i>te lo ha ordinato il dottore di rimanere? basta un click per tornare alla tanto gratificante vita reale </i>
uno può essere curioso...
così, la butto lì eh ...
Curioso si ma insistere è diabolico (lo ha detto qualcuno di importante) 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti