Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni faQuotato da Iagonos,Purtroppo bere lo sperma di altri è sconsigliabile...se no sai che bevute mi farei
Vero però il tuo è sicuro e con qualche accorgimento lo puoi assaporare 😋 😋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
7 anni fa
Da giovane mi mettevo con le gambe e schiena contro un muro emi sborrato direttamente in bocca. Adesso mi sego e con le dita me lo metto in bocca succhiandole. È veramente buono lo consiglio
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni faQuotato da Claretta202,Anche io sono attratta dagli uomini maturi anche 70 ed oltre! Credo che abbiano più esperienza, superati ogni tabù mentale e che sanno cosa vogliono! Se poi anche bisex allora li adoro
Ma perché le persone interessanti sono sempre lontane?
» Nell'argomento: come comportarsi se una coppia ti chiama ?
7 anni faQuotato da DEPILATOP,ciao è vero è una cosa rarissima e x questo che non voglio sprecare questa possibilita 🙂 🐷 💋
Vai tranquillo poi da cosa nasce cosa.
Se vogliono incontrarti è perché va bene anche a loro.
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
7 anni fa
Mai trovata, tante che venivano a ripetizione urlando ma mai nessuna che squirtasse.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni fa
Con un trans si preferisce sempre farsi inculare naturalmente dopo averlo succhiato in tutti i modi. Divento attivo solo se hanno un cazzo enorme e non voglio farmi rompere il mio culo stretto
» Nell'argomento: come comportarsi se una coppia ti chiama ?
7 anni fa
Il problema non è come sei o cosa devi fare, ma il fatto che ti chiamano, non succede quasi mai nonostante gli scrivi.
» Nell'argomento: Donna con strapon
7 anni faQuotato da Sa83,Per coloro che vivono a Milano e vogliono essere sodomizzati da una donna ci sono. Ma devono già possedere uno strap on ed essere ospitali
Io da te mi farei scopare volentieri
Se ti va fatti sentire
Grazie 😋 💗
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Cercano tutti i maturi ma poi quando li contatti non rispondono. Pensi che ci sia molta fuffa
In ogni caso io sono qua
In ogni caso io sono qua
» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
7 anni faQuotato da camargo64,capita spesso che quando mi inculo esce sborra molto lentamente ed io la lecco tutta....Bellissimo
Beato te che ti capita spesso a me piacerebbe anche ogni tanto
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa
La pecorina è la più gettonata ma anche con le gambe sulle spalle o di lato o stesi o a smorzacandela. L'importante e prenderlo
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fapQuotato da curlindero,Come altri qui sul forum, la mia prima volta è stata che son partito per essere attivo e tutto ad un tratto mi sono ritrovato impalato; tutto si è svolto con la massima naturalezza, non so dire come sia andata, ma è andata. E' successo tempo [...]
Anche io ho trovato una trans che la prima volta mi ha trattato bene e senza fretta e ci sono ritornato più volte. Sapevo cosa gli piaceva ed ne uscivo soddisfatto sia io che lei.
Purtroppo in giro trovi parecchie che hanno solo fretta ed alcune anche con il cazzo moscio.
Oggi è difficile trovare chi ti soddisfa
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
7 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo ma purtroppo faccio fatica a venire senza toccarmi.
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
7 anni fa
Da piccolo qualche sega o poco più.
Poi a 17 anni in un cinema normale un signore mi ha fatto una sega.
Poi nulla solo patatina fino a 40 anni da li prmia con trans e poi anche con uomini sia attivo che passivo secondo le circostanze.
Rimpianto x il tempo perso il cazzo mi piace ma preferisco sempre la patatina
Poi a 17 anni in un cinema normale un signore mi ha fatto una sega.
Poi nulla solo patatina fino a 40 anni da li prmia con trans e poi anche con uomini sia attivo che passivo secondo le circostanze.
Rimpianto x il tempo perso il cazzo mi piace ma preferisco sempre la patatina
» Nell'argomento: incesto
7 anni fa
Con cugini più grandi e piccoli quando avevo 10 anni tante seghe e qualche pompino.
Non mi dispiacerebbe riprovare.
La fantasia migliore è però una zia/zio o una nonna/nonno
Non mi dispiacerebbe riprovare.
La fantasia migliore è però una zia/zio o una nonna/nonno
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi
7 anni fa
Qualche volta è capitato anche a me di venire infilando nel culo un vibratore ma normalmente non succede. Un paio di volte mi è capitato mentre mi scopavano a pecorina.
Senz'altro è una goduria infinita quando succede
Senz'altro è una goduria infinita quando succede
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni faQuotato da BsxFantasy,Quotato da Pifferoduro][quote=BsxFantasy,Proverò...magari mentre la mia lei mi scopa con lo strap on😈😈😈[/quote
Dovrebbe essere favoloso. Grandi
![]()
![]()
Certo che un 69 e già di per se una bellissima esperienza sia con donne che con uomini, se poi mentre ti dedichi a leccare il patner di turno qualcuno gioca con il tuo culo con dita cazzo o strap-on è l'apoteosi del godimento 😋 😋
» Nell'argomento: Scambio di ruolo... Moglie marito
7 anni faQuotato da Andrea1986,Ultimamente mia moglie si diverte moltissimo a giocare allo scambio di ruolo... Ossia lei fa l'uomo e io la donna... Vuole che la tratti come se fosse il mio uomo e di conseguenza lei mi tratta come se fossi la sua donna... addirittura vuole [...]
Ma ti mette anche qualche cosa nel culo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti