Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
4 anni faQuotato da Dagobert,Secondo me piace in misura uguale sia agli uomini che alle donne, avere un bel cazzo nel culo è sempre bellissimo
Può essere vero ma le donne possono scegliere dove infilarlo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
4 anni faQuotato da nellor76,Sentirmi dilatato e usato é sempre piacevole
Ogni tanto piace anche a me
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da stephanie69,perchè così diventa più elastica 😄Quotato da lullapop,Quelli che inguardabili e se la tirano pure.. 😄 😄 😄
Di elastico non hanno neppure il cervello, ma forse ragionano solo con le parti basse 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da lullapop,Quelli che inguardabili e se la tirano pure.. 😄 😄 😄
Vero, grandi cessi ma tu devi essere super perfetto in tutto.
Ma si guardassero loro
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quelli che da dietro un PC parlano tanto e fanno i fenomeni ma dal vivo non direbbero mezza parola 😄 😋
Di questi ne esistono parecchi, ma sono molti anche quelli inconcludenti o che ricercano la perfezione.
Le tipiche persone che non rispondono ma giudicano
4 anni faQuotato da DuexxxDue,Quelli che...se la tirano, tanto più lunga di così non diventa.
Questa è vecchia ms sempre in voga, non l'hanno ancora imparato 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quelle che sono super selettive...e poi hanno 80 feedback di cessi analfabeti 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni faQuotato da focoso10,Scandalo il sesso in famiglia ma credete e più diffuso di quanto pensate
Penso molto diffuso anche se non se ne parla.
4 anni faQuotato da Sandropi,Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄 [...]
E ci fai qualcosa?
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
4 anni faQuotato da battakiots,aderirei sicuramente !!!Quotato da frenum69,Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
Potrebbe essere una bella idea 😎 😎 😎
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
4 anni faQuotato da Sandropi,Quotato da Poverome,Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
Non credere! Ce ne sono. 🙂
Si ci saranno anche ma non si espongono, nonostante tutti le cercano
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Enigma54,
Vedo che è abbastanza comune da piccoli avere un cugino o parente che ti faccia conoscere il sesso
Mai successo. Ma neanche lontanamente. Capisco che ho avuto una infanzia difficile... 🙂
Può capitare ma parecchi hanno iniziato proprio con cugini, fratelli,sorelle o parenti vari
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
4 anni faQuotato da old74,si chiama massaggio prostatico, è favoloso.....
Molto favoloso ma bisogna trovare la Lei disponibile a farlo, e non tutte lo fanno, per varie ragioni 😋
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
4 anni faQuotato da Teano1957,Si molto oltreQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
Pure io ma difficile trovare la Lei disponibile
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni faQuotato da Boom86,Personalmente con le donne con cui trovo una maggiore intesa, ho sempre praticato sesso con lo strapon. Uno od una, nel "buon sesso" non mette limiti alle fantasie😜
Io se vedo che sono spregiudicata e ben disposte glielo chiedo apertamente.
Qualcuna si stupisce anche se sa che sono bisex
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni faQuotato da giocoforte,godere da dietro è un piacere per pochi eletti! trovare donne che amino far godere i propri patner con la penetrazione è ancora piu' difficile......
Vuoi per l'argomento che scalfisce la virilita' maschile, vuoi per le ti [...]
Il problema è trovare chi lo usa, poi dire si o no è una scelta personale
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da rhaegal,Io ho cominciato con mio cugino
I cugini sono i primi con cui si gioca
Anche perché si scopre il sesso
Vedo che è abbastanza comune da piccoli avere un cugino o parente che ti faccia conoscere il sesso
4 anni fa
Ma quanti "quelli che" ci sono non avrei mai pensato.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni faQuotato da sanigesualdi,Da quando frequento le saune incontro molto di più gente interessante. Certo ci sono giorni molto molto scarsi ma sono più le volte che si fanno ottimi incontri. E cosa non da poco faccio delle belle chiacchierate con gente che ormai considero amica [...]
Vero ci sono dei giorni che c'è poca gente ma è difficile uscire senza aver concluso qualcosa
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
4 anni faQuotato da cap14,io mi facevo leccare il culo dal mio bastava ungerlo un po il cazzo invece le piaceva proprio leccarlo quando venivo poi non perdeva nepure una goccia
Ti va di parlarne in pvt

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti