Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni faQuotato da GIADELISA,A me piace prenderlo nel culo
Con quel Bel culo che ti ritrovi non ho dubbi che ti piaccia prenderlo nel culo
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni faQuotato da singolomalizioso,Mi piacerebbe molto giocare con una coppia matura bisex ...
E a chi non piacerebbe giocare con una coppia matura/anziana.
Alla mia età le ricerco con disperazione ma sono poche quelle disponibili 😭 😭 😭
5 anni faQuotato da muschel,Ho sempre avuto un debole per le donne e uomini anziani
A me è venuto col passare degli anni, adesso mi attirano moltissimo, peccato che è difficile trovarli, ma ci sono.
Quando li trovi è veramente uno spettacolo
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faQuotato da mcaleri,Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asci [...]
Hai fatto una perfetta descrizione di quello che si può trovare in una sauna.
Poi sta a chi le frequenta cercare quello che si vuole sia da attivo o passivo
5 anni faQuotato da Alex20212021,Spero riaprano presto... Voglio provare
Consigli su Milano?
Vai tranquillo con quel fisico sicuramente concludi.
Io a Milano sono stato alla Metro, sauna molto ben curato un po scic.
E la Fenix un po più spartana con persone di tutti i tipi più alla mano.
Vedi tu quale preferisci.
C'è ne sono altre che dicono valide ma non le ho provate.
5 anni faQuotato da Vienitutto,Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse ! [...]
Devi aspettare che riapriranno e poi fai come ho fatto io, mi sono deciso di provare e sono andato da solo.
Dopo un ispezione dei vari locali ho deciso di buttarmi nella mischia e ho concluso.
Difficilmente esci da una sauna insoddisfatto 😋 😮 😋 😋 🐷 🐷 🐷
5 anni faQuotato da slavexmistress,non mi resta che provare per valutare 😋Quotato da Enigma54,
Penso che sia un po diverso dallo strap-on.
L'uomo è vivo a differenza dello strap-on che è innaminato, pulsa e poi quando viene senti le pulsazioni.
Lo strap-on praticato da una donna è sempre un piacere ma è più celebrale. 😋 😋 😋
In ogni caso 2 bei modi per godere![]()
![]()
Io li ho provati tutti e due e non saprei dirti se mi piace di più l'uno o l'altro, in ogni caso con tutti e due si gode alla grande 😋 😮 😮 😋
5 anni faQuotato da slavexmistress,ha sbirciato il tuo profilo, mi chiedevo se piace pure a te prenderlo nel culo 😄Quotato da frenum69,... Certe volte mi chiedo se dalle foto del mio profilo si capisce a sufficienza che mi piace?🐷 😎 😮 😋
Viste le foto gli piace sicuramente non ci sono dubbi.
5 anni faQuotato da slavexmistress,Alla mia compagna piace molto usare lo strapon e vestirmi da troietta, nell'intimità, cosa che adoro pure io. Adesso vorrebbe vedermi sodomizato da un uomo e anche a me l'idea non mi dispiace. Godo tantissimo quando mi strappona, [...]
Penso che sia un po diverso dallo strap-on.
L'uomo è vivo a differenza dello strap-on che è innaminato, pulsa e poi quando viene senti le pulsazioni.
Lo strap-on praticato da una donna è sempre un piacere ma è più celebrale. 😋 😋 😋
In ogni caso 2 bei modi per godere
» Nell'argomento: Svelatemi il segreto per avere
5 anni fa
Il segreto per avere una donna o coppia matura o anziana ci sarà?
» Nell'argomento: Chi sognereste nel vostro letto
5 anni fa
Semplicemente una donna o coppia molto focosa.
Non servono le gran fighe dello spettacolo che poi magari non sanno neanche scopare
Non servono le gran fighe dello spettacolo che poi magari non sanno neanche scopare
» Nell'argomento: Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna
5 anni fa
Potrebbe essere tipo uno sponsor per far vedere che con qualcuna scopano
» Nell'argomento: Guaina Fallica. Cosa ne pensate !!
5 anni fa
Potrebbe essere una soluzione per chi ha il pene piccolo come il mio
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
5 anni faQuotato da arsenio2019,questo è un posto di cazzari...tutti a fare i moralisti...cerco educazione...cerco intrigo...scopatemi il cervello...cerco qua cerco là...blablablabla ma alla fine si scopano i palestrati depilati
Abbastanza vero specialmente per donne o coppie, vogliono, pretendono, ecc. Ma poi magari guardiamo le foto del profilo e dovremmo essere noi a dire: ma vi siete visti voi, cosa pretendete.
Forse è meglio un po di umiltà e più fatti
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
5 anni fa
Mai provato ma non si sa mai
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
5 anni fa
Ma perché con i cugini o parenti succede sempre quando si e adolescenti o giovani senza esperienza?
Poi termina tutto lì, invece a una certa età diciamo dopo i 20 anni potrebbe continuare con reciproca soddisfazione 😋 😋 😮 🐷 🐷 🐷
Poi termina tutto lì, invece a una certa età diciamo dopo i 20 anni potrebbe continuare con reciproca soddisfazione 😋 😋 😮 🐷 🐷 🐷
5 anni faQuotato da Paolomc,Quotato da vogliadicazzORSO,[b] [/b] io ci godo quando uno mi arrapa,altrimenti neanche lo do'...non ci proverei gusto e piacere...credo per le donne sia uguale
CONDIVIDIAMO ..![]()
Be però non si può dire come va a finire in un incontro.
Certe volte si parte solo per seghe o pompino, poi magari alla richiesta "posso metterlo nel culo" si accetta
5 anni faQuotato da Belcazzo1932,La mia amante ha 74 anni e scopiamo 4volte alla settimana ha una fica favolosa molto calda .
Complimenti.
Forse all'estero sono più libertine e quindi anche oltre una certa età fanno ancora sesso.
Qui è molto difficile per non dire impossibile andare over 😮 😎 😮 😭 😭 😭
5 anni faQuotato da Poverome,Adoro le donne over 60 grasse e cosa darei per trovarne una vicino a vercelli
Difficilissimo trovare una oltre i 55 e non parliamo oltre i 60
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Io sono versatile.
Alcune volte mi piace essere attivo altre passivo, ma la migliore e quando sei versatile dare e avere
Si mi piace venire anche a me dopo o prima aver fatto venire l'altra persona
Alcune volte mi piace essere attivo altre passivo, ma la migliore e quando sei versatile dare e avere
Si mi piace venire anche a me dopo o prima aver fatto venire l'altra persona

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti