4 anni fa
La Monika Bellucci !!!!!!!!
4 anni fa
Sabrina Ferilli
4 anni fa
Una donna semplice che col suo fare disfare voglia semplicemente del sano sesso 😋 😋
4 anni fa
Il mio sogno stare su un letto circondata da 4-5 uomini maturi che mi mettono al centro dell attenzione e mi usano per i loro piaceri sessuali 💋💋💋
4 anni fa
Caterina balivo o Adriano volpe con in doso solo un collant nero
4 anni fa
sognerei volentieri di finire a letto dopo una cena , del buon vino e dopo esserci tolti i vestiti lungo le scale che portano al soppalco con due belle donne dalle forme sinuose e femminili che si desiderino loro almeno quanto io desidero loro..
L ho sognato , l ho vissuto ma ancora rimane un sogno ardente...
anche perchè non c era il soppalco ,cazzo 😋
L ho sognato , l ho vissuto ma ancora rimane un sogno ardente...
anche perchè non c era il soppalco ,cazzo 😋
4 anni fa
Bel tris! 🙂Quotato da AzzurroPassionale,Milena Miconi,
Eva Green,
Emanuela Foliero.
😍
4 anni fa
Luisa Ranieri
Myriam Leone
Caterina Balivo
Come ideale estetico, sebbene le ultime due siano troppo magre per me.
Il massimo é una donna procace e un po ciccia 🙂
Myriam Leone
Caterina Balivo
Come ideale estetico, sebbene le ultime due siano troppo magre per me.
Il massimo é una donna procace e un po ciccia 🙂
4 anni fa
😂👍Quotato da Mosesso,Un grattino da 5 ml di euro
4 anni fa
Potendo scegliere qualsiasi donna di qualsiasi epoca, scelgo Cleopatra. Anche Paolina Borghese mi stuzzica, l'ho vista al Museo Canova era sicuramente bella. Per una pura questione di potere Margaret Thatcher ma devo avere il video.
Scegliendo una donna ancora viva, la principessa Latifa figlia dello sceicco degli Emirati.
Scegliendo una donna ancora viva, la principessa Latifa figlia dello sceicco degli Emirati.
4 anni fa
Una bella trans che faccia divertire me e mia moglie......sembra facile ma mia moglie per adesso non ne vuole sapere :-)
4 anni fa
Sicuramente se sogni attrice come è stato citato, non si avverrà mai : ma x il resto si possono avverare tutti i sogni basta volerli e cercarli soprattutto. Nel 2021 credo che tanti tabù non ci sono più
4 anni fa
QUALCHE BEL SINGOLO GIOVANISSIMO CHE CI SCOPI ENTRAMBI ...MA.DI PIÙ A MIA MOGLIE.... 😋 😮
4 anni fa
Semplicemente una donna o coppia molto focosa.
Non servono le gran fighe dello spettacolo che poi magari non sanno neanche scopare
Non servono le gran fighe dello spettacolo che poi magari non sanno neanche scopare
4 anni fa
io mi prendo la balivoQuotato da collantuomo,Mi piacerebbe passare una serata con Mia Ceran, Arianna Ciampoli e caterina Balivo formare un bel quartetto, indossando tutti e 4 solo collant velatissimi
4 anni fa
collant uomo ok io in collant neri 20 denari
4 anni fa
Collantuomo se vuoi telo dico in priv
4 anni fa
una sui 20, singola, rossa, tettona, bel viso.
Non ha bisogno di essere una celebrità, sarebbe una celebrità per me.
Non ha bisogno di essere una celebrità, sarebbe una celebrità per me.
4 anni fa
una femmina più porca di me 🐷
4 anni fa
Una donna spregiudicata, amante di strapon, facial, pissing, insomma senza tabù (ovviamente senza quelli "leciti", stranezze no!)