Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
5 anni fa
È sempre stato un sogno ma mai realizzato
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
5 anni fa
Mi è capitata una 68 enne.
Averne di donne così
Averne di donne così
» Nell'argomento: Incestuosi?
5 anni fa
Se tra cugini è incesto, quando ero piccolo diciamo dai 7/8 anni fino a 13 mi è capitato più volte ma mai la penetrazione
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
» Nell'argomento: In palestra qualche trav
5 anni fa
Avendo una dotazione scarsa mi piace guardare gli altri cazzi, se poi capita qualcosa. ....ben venga 😋
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 anni fa
È sempre un grande piacere 
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
5 anni fa
Qualche massaggio prostatico me lo hanno fatto, sia con dita che con vibratore ed è veramente stupendo.
Quando raggiungi l'orgasmo è veramente un esplosione.
Mi piacerebbe trovare una Lei che si eccita nel farlo.
Quando raggiungi l'orgasmo è veramente un esplosione.
Mi piacerebbe trovare una Lei che si eccita nel farlo.
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni faQuotato da gnepa,anche tu non rispondi!Quotato da Enigma54,Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Ma per contattare un anziana o una coppia anziana cosa si deve fare?
Gra [...]
Non capisco spiegati 😮
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Qualcuno mi può dare notizie sulla sauna Royal Hammam di Milano?
5 anni faQuotato da ishtar560,Secondo voi c'è un età in cui bisognerebbe appendere le mutande al chiodo? Almeno per quel che riguarda il gioco tra scambisti?
Non esiste un età ben precisa.
C'è chi a 80 anni si sente ancora arzilla e chi a 50 molla tutto.
Ritengo in ogni caso che il sesso a una certa età sia più interessante
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni faoQuotato da provoxgodere,Dipende di solito le donne evitano di farfi inculare poi ci sono quelle che soffrono ma lo fanno x amore.a me e capitata un amante che veniva e voleva venire solo mentre la inculavi xcui ci sono tante varianti di donna.l uomo anche qua c e chi gli pi [...]
Vero tanto piccoli mondi ma per la donna forse il culo è più uno sfizio visto che può divertiri con altro
» Nell'argomento: Essere bisex vuol dire essere passivo?
5 anni fa
C'è un blog su essere bisex, consiglio di leggerlo perché chiarisce molte cose.
Leggete anche i commenti che sono molto interessanti
Leggete anche i commenti che sono molto interessanti
5 anni faQuotato da Ettorepd,Essere bisex non significa assolutamente essere passivo, o meglio, non significa essere esclusivamente passivo. Un uomo non è bisex solo se assume un ruolo passivo rispetto alla penetrazione come una donna. Un bisex è attratto da rapporti sessuali di [...]
5 anni faQuotato da Winston1969,Si quello è per lavoro.. ma non c’entra con il rapporto di coppia è poi e con me
Ho capito per lavoro si può fare, quasi quasi cerco qualcuna che mi fa le pulizie in casa 😃😃😃😃😃😃😃
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni faQuotato da CpErotos,E fra uomini a chi ce l'ha più lungo.
E con le donne a chi ce l'ha più largo.
Questioni di competizione geometrica
Ho sempre pensato che la matematica e la geometria si usavano per altre cose ma vedo che mi devo ricredere😃😃😃😃😃😃😃
5 anni faQuotato da Winston1969,Piano piano sto spingendo mia moglie a conoscere altre coppie è ieri sera non mi ha detto no categorico ma ha ascoltato è mi dice si può fare ma devo pensarci
Solo coppie?
Visto che come dici si scopa 2 settantenni.
5 anni faQuotato da ishtar560,Quotato da easyrider58,
Si, probabile, non so cosa darei per scoparne una!
Noi facciamo parte di quella categoria definita anziana, anche se non ancora 60enni. Ma non abbiamo ne rughe ne smagliature, ma un corpo che mostra i suoi anni, decisamente be portati e da far invidia a tanti 40enni. E non abbiamo ancora appeso le mutande al muro. Anzi ci piace abbassarcele quando capita l'occasione.
Purtroppo quando trovi una coppia interessante è sempre lontana. Un vero peccato siete molto interessanti
5 anni faQuotato da Winston1969,mia moglie 58 anni scopa non più come prima ma 3:4 volte al mese si fa scopare è per mezz’ora, ma si fa scopare da due di 70 anni gli fa le pulizie in casa è la fanno godere tanto è successo che tutti e due se la sono scopata in figa ne entrano 2 alle volta solo il culo è vergine ma sia di figa e bocca è molto brava . Altro che menopausa.Quotato da 00sex,Anch!io desidero tanto un over 60 mia moglie 57 ha chiuso bottega già da un paio di anni e sono in tiro come mai in compenso ho trovato il mio lato omosex e mi piace tantissimo ma una 60/70enne e nei miei desideri [...]
Trovarne di mogli così, mi farei avanti molto volentieri
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
5 anni faQuotato da Winston1969,Qualche suora carina c’è mA di solito sono racchie e anziane assai
Io non faccio problemi di età o aspetto fisico mi attira molto lo stato di suora
5 anni fa
Bisex può essere passivo ma anche solo attivo o versatile.
Io sono versatile e vado a momenti, alcune volte desidero essere passivo altre attivo ma mi adeguo sempre alla situazione e questo mi rende versatile
Io sono versatile e vado a momenti, alcune volte desidero essere passivo altre attivo ma mi adeguo sempre alla situazione e questo mi rende versatile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti