Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andre71to

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Andre71to
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andre71to

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.05.2019
Quotato da TORKING,
Un amico per me?
Quotato da Ghiacciolino,
Quotato da TORKING,
Un amico per me?
volentieri zona?
Chissà se non siamo troppo lontani...

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
4 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da bramante60,
Fino ad alcuni anni fa frequentavo ogni tanto un bel ragazzo vicino a Carmagnola (To); faceva un'ora di massaggio rilassante, che comprendeva anche massaggio intimo, succhiata e poi mi faceva venire con un bel pompino.
Poi potevo fare la doccia prima [...]

Si può contattare qui sul sito? Se si, mi scriveresti il Nik in privato?
Modificato dall'autore il 21-01-2026 09:49:52

5 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Trovo molto sensuale indossare intimo femminile, anche se non essendo molto magro, non mi dà quel tocco erotico che hanno gli uomini più esili. Indosso solo in privato e senza mostrarmi a nessuno, anche se questo mi piacerebbe davvero tanto. Sarebbe molto eccitante essere tra uomini con aspetto mascolino che condividono la femminilizzazione e poi si godono il piacere di quella parte femminile che prevale in quei momenti....
Modificato dall'autore il 16-12-2025 20:47:17

» Nell'argomento: Acquisti Online
10 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Io ho trovato uno dei tanti sexy shop on-line molto valido, pacco anonimo, consegna veloce ed ottimo prodotto, ma ho fatto anche acquisti su Amazon, Temu ecc... Tutto sicuro ed anonimo anche qua...
Ho provato anche ad acquistare in sexy shop gestiti e credimi che nessuno ti giudica o ti dice qualcosa, quindi vai tranquillo e supera questo imbarazzo, potrebbe anche essere eccitante e chissà... magari ci scappa incontro...😜

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Depilato... Assolutamente depilato...

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Versatile85,
Il mio massaggiatore mi sfila sempre le mutandine, massaggiandomi così qualsiasi cosa 🐷

Sarebbe bello sapere il quale studio fanno questo massaggio, per poterlo provare e per la possibilità di potersi incontrare...

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Impossibile non farlo direi. Le dita sono una normalità durante il bidet o la doccia. Il bello è quando metto il dildo appiccicato nella doccia , mi penetro e poi mi insapono muovendomi piano, poi...l'appetito vien mangiando e la doccia dura un bel po' di tempo ...finché ...
Buona doccia a tutti

» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Noi6969,
Chissà se ancora valida la chat....torino e dintorni....con maxiscooter o maxienduro per offroad..sempre full gass ed a cazzo duro...

Potrebbe essere interessante creare dei gruppi su telegram, magari divisi per zone... Adesso che inizia la stagione, ci si può divertire, in moto e......

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da VersatileAO,
Quotato da Bsxfantasy,
Che bontà assaggiarla appena uscita…. A volte se avanza la congelo sotto forma di supposte 😳

Anche io , provato diverse volte in piccoli bicchieri e quando ho voglia mi metto in bocca il blocchetto di sborra congelata e mi sego e lei intanto si scioglie e mi eccita da impazzire 🐷 🐷 🐷 🐷

Ottima idea 😄

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Non riuscivo a leccare la mia dalla mano e così ho provato a mettermi a gambe in su e venirmi direttamente in bocca, e da lì è stato più facile, leccavo anche quella che mi restava sul viso.... Poi ho trovato un ragazzo di fiducia e le poche volte che riusciamo a combinare, aspetto sempre il momento che mi doni il suo nettare caldo.... Adesso la mia la schizzo direttamente su una fetta biscottata e ci faccio merenda con un caffè

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Descrizione invitante....

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quindi..... Migliorato 😄 😋

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Lo hai mantenuto molto bene direi.... Attrae ancora moltissimo....

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Inserito plug ed indossato un perizoma, sistemato casa, andato a fare due commissioni con plug e perizoma.... adesso sono rientrato, ho messo un vestitino corto, scandaletti a zeppa e mangio, poi gioco un po' con il mio dildo.... Buona giornata anche a voi

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Sicuramente farmi inculare.... La mia prima esperienza da passivo è stata con una trans....

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Bene.... Io per quel che costa, un elastico me lo porto sempre dietro.... Poi se per caso incrociassi Pinuccio21 e non servisse l'elastico, meglio ancora....
Comunque si, sarebbe bello per dare qualche segnale in più....

2 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Ma voi continuate a mettere l'elastico? Io non ho mai notato nessuno e nessuno ha mai notato me....

5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Ottima idea, magari ho già incrociato molto con l'elastico ma non ho mai fatto attenzione.... Adesso lo metterò anch'io e fisserò molto più attentamente le mani....

6 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
È molto bello filmarsi e poi riguardarsi ma bisognerebbe essere almeno in te per fare dei bei video...

» Nell'argomento: dormire nudi
6 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Dormi nudo ormai dall'adolescenza ed il risveglio dolce capita abbastanza sovente ma purtroppo mi manca il risveglio tra maschietti 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni