Tutti i Post di valentinatravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valentinatravestita
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 anni faQuotato da SvevaDM,Ultima volta un mese fa. 3 uomini, colleghi di lavoro, di cui due cugini tra loro. Non mi hanno dato tregua. Una volta uscita dalla stanza che avevano preso, ero ancora incontenibile così ho accettato l'invito di un giovane camionista che mi [...]
Ti sei divertita a fare la troia
» Nell'argomento: Mi raccontate la vostra più bella scopata!
2 anni fa
La mia prima volta che mi anno scoppato e stato quando avevo 13 anni da un amico di scuola x un compito che no sapevo e lui mi disse ti faccio copiare mi dai il tuo culettino e io gli dissi si credevo che giocava lui allora al pomeriggio mi porto a cada sua e mi disse adesso mi devi dare il tuo culo ma io gli disse ma scherzi e lui rispose no e una scommesse e la devi rispettare e lui inizia a tocarsi il suo cazzo e vedevo che si faceva grosso e me lo porta alla bocca e nizio con la mia bocca e iniziavo a piacere lui entrava e usciva dalla mi bocca e mi piaceva sempre di più e così gli disse vuoi provare nel culo adesso e lui disse e una cosa che rimane segreto IP e te e io gli disse si ok andò in cucina a prendere olio x iniziare a olivare il buco del mio culo così mi disse che entra più facile e così entrato lui faceva piano piano e così entrato il suo 14 cm nel mio culo e mi piaceva e da allora non mi sono.piu fermato a prendere cazzi in bocca e culo.e bellissimo 💋
» Nell'argomento: Peli sulle braccia
2 anni fa
Ma ti puoi mettere una mogliettina a maniche lunghe e così ti copri le braccia dai peli
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 anni fa
Iouna sera al prive al Nautilus abbiamo iniziato io e un amico abbiamo rimasto la porta aperta mi sono trovato con 7 cazzi a torno ame che bella seratina non la dimenticherò mai quella sera al Nautilus ragazze avevo cazzi tutti x me in bocca e in culo bellissimo lo vorrei fare adesso al bolero se ci siete
» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
Io mai fatto con amici di famiglia sempre con gente fuori della famiglia mi sono fatto inculare e più bello 💋 💋
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni faQuotato da Lunatrv,Mai entrata in un privè...
Forse perché al sud non ci sono locali trav friendly...
Infatti al sud non conosco prive x trav se ci sono me lo dite
» Nell'argomento: Scoperta o farsi scoprire dalla sorella
2 anni fa
Io una volta all'inizio dei mie travestito mi a scoperto mia sorella e lei mi disse sai che stai bene con i mie vestitini.e mi chiamo lei valentina x la prima volta e così e rimasto
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
2 anni fa
Ciao io in femmina vado solo nei prive ho qualche sera vado a fare la troia nei parcheggi dei camion mai in strada di giorno 💋
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna
2 anni faQuotato da kokakola,Come da titolo, quale cosa vi ha fatto sentire donna a parte l'atto sessuale o l'indossare abiti femminili?
Cosa che io ricordo spesso, cosa da poco se volete, ma in quel momento mi ha fatto proprio sentire femmina, è stato una ser [...]
A me mi fa sentire donna quando metto reggiseno e autoreggenti xche i perizomi li porto sempre e mi sento femmina 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni faQuotato da lapiera,tra sorelline è fantastico!
A me puace tra sorelline tanto lesbicare
2 anni fa
Io ho sempre il perizoma con il filo nel culo nel mio comodino ci sono solo quelli 💋
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni faQuotato da AlessandraRoma,Personalmente sono una troia e l'erezione (mia) per me non ha significato. Adoro gli uomini che ignorano completamente il mio inutile lato A (comodissimo per la minzione e basta) e si preoccupano solo di usare a dovere il mio lato B. Moscia [...]
Brava tesoro il nostro lato a e solo x fare la pipi e basta io non mi faccio toccare x niente quando mi chiavano
» Nell'argomento: Sverginata
2 anni faQuotato da Luisella68,Alla fine ragazze quando ci hanno sverginate ci e piaciuto a tutte e tutt'ora siamo innamorate del cazzo ❤️❤️❤️
Io sempre innamorato del baba con la capocchia e bellissimo si in bocca che in culo provare x credere 💋
» Nell'argomento: Le calze che tipo
2 anni fa
Io uso solo autoreggenti sono sex e si fa primo al momento che devi fate sesso 💋
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
2 anni faQuotato da riminitrav1,Quotato da valentinatravestita,
Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblico
Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €
Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sesso
2 anni fa💋 💋 💋 😇Quotato da lorystranata,e invece no sono prevalentemente passiva...vengo anche senza toccarmi mentre mi inculano..
2 anni faQuotato da lorystranata,A me non c'è verso resta sempre in tiro..anche quando lo prendo...
Vuol dire che sei attiva al 100%
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Se quando fai sesso non limoni non è sesso amori 💋 💋
2 anni faQuotato da paolo6445,Quando indosso il mio intimo da troia divento femmina e la mia pisella resta moscia. Vengo con il culetto mentre vengo montata a dovere .
Bene troia
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Vi piace sempre fare sesso e lomonare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti