Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Da etero a gay
6 anni fa
Anche a me quando lo provato per la prima volta però ho sempre un freno e tu
6 anni fa
Hai già provato esperienze con uomini come ti sei sentito
6 anni fa
Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini
6 anni faho voglia di provare il cazzo che ho già provato e mi viene il desiderio sempre di prenderloQuotato da sipuofareseciva,dipende dai desideri che hai, magari se fai un accenno
6 anni fasi ora ho questi desideri sono tre anni che stanno con meQuotato da BLACKADDICTED,Se hai il desideri del genere non sei etero. Sei bsx che reprime le proprie pulsioni.
6 anni fa
Se vi è successo anche a voi sono combattuto da avere rapporti con bsx o gay ma essendo etero non sono passato all'altra sponda ma rimane sempre il desiderio di dichiararmi cosa devo fare...
» Nell'argomento: Avete scoperto che lei tiene l'amante ora viene il cornuto
6 anni fasai quanti cornuti ci sono qua sopraQuotato da cerebrellum76,Quotato da dickmarcus,Quotato da coltrane68,alla fine potrebbe precipitare tutto in un rapporto cuck. lui e la moglie lo succhiano all'amico e la storia finisce bene per tutti.
...Di solito è così che accade, ma non è una regola imprescindibile!
Gli andrebbe meglio che stare in disparte
6 anni faamico è basta non altroQuotato da Bull66_ME,Ed il marito scopa con te?Quotato da Gigetto50,del maritoQuotato da Bull66_ME,Quindi fa le cose a tre: lei, l'amante ed il suo miglior amico. Ma migliore amico di chi? Del marito, dell'amante o della fedigraga? Giusto per essere precisi.Quotato da Gigetto50,cornuti lui non lo sa che lei se la spassa con l'amante il suo migliore amicoQuotato da Beyonce,Ahahahah cosi come? Come li chiamano? 😎
6 anni fadel maritoQuotato da Bull66_ME,Quindi fa le cose a tre: lei, l'amante ed il suo miglior amico. Ma migliore amico di chi? Del marito, dell'amante o della fedigraga? Giusto per essere precisi.Quotato da Gigetto50,cornuti lui non lo sa che lei se la spassa con l'amante il suo migliore amicoQuotato da Beyonce,Ahahahah cosi come? Come li chiamano? 😎
6 anni faè più bello lo so non si dovrebbe dire ha voglia di un altro uomo sentire un nuovo stimoloQuotato da Beyonce,Va beh ma dai ...bisogna essere open mind siamo nel 2019 ancora co ste corna? 😎
6 anni facornuti lui non lo sa che lei se la spassa con l'amante il suo migliore amicoQuotato da Beyonce,Ahahahah cosi come? Come li chiamano? 😎
» Nell'argomento: Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica
6 anni fahai fatto una giusta osservazioneQuotato da La_metamorfosi_72,Per rispondere a Gigetto
Le responsabilità all’interno della coppia è di entrambi. Arrabbiarti non serve, se non a creare maggiore distacco. Dovete dialogare, quindi parlare ed ascoltarvi l’un l’altro e da ciò che vi dite fai le dovute considerazion [...]
6 anni fanella mia zona li chiamano così perché lui non lo saQuotato da Beyonce,Gigetto c è gente che è felice...li chiamano cuckold... 😎
6 anni fase lo mandi alla corrida che ti scopa sei una bellissima donna... 💋Quotato da Beyonce,dato che hai guardato il profilo l hai visto no?Quotato da Gigetto50,e poi chi ti scopaQuotato da Beyonce,si ..andassero alla corrida... 😋Quotato da coltrane68,Quotato da Beyonce,Eccone un altro va 😋 🙂 ormai sto sito è uno zoo
Ahahahaha dai è il sogno recondito di tutti gli aspiranti tori.......
6 anni fae poi chi ti scopaQuotato da Beyonce,si ..andassero alla corrida... 😋Quotato da coltrane68,Quotato da Beyonce,Eccone un altro va 😋 🙂 ormai sto sito è uno zoo
Ahahahaha dai è il sogno recondito di tutti gli aspiranti tori.......
6 anni fa
Volevo chiedere si è scoperto che tua moglie tiene l'amante come ti senti quando ti vedono e senti ora viene il cornuto
6 anni faok ho capito le vaccheQuotato da Bull66_ME,A Gigè... ce semo capiti eh!Quotato da Gigetto50,che cacchio le hai definite vacche è eccessivo un po di delicatezzaQuotato da Bull66_ME,Guarda, abbiamo stabilito che si montano le vacche. Qui ci sono donne. Arrivi tardi.Quotato da Gigetto50,anche per le donne lo montataQuotato da Emocion4d,Quotato da mypleasure1980,Boh... a me non piace molto quando dite "scopare", io preferisco dire "montare". Scopare mi sa di distaccato, spersonalizzato, freddo... 😒
Ma montare si usa per gli animali! Monta sul cavallo, che ne dici di fiki fiki? 😁
6 anni fache cacchio le hai definite vacche è eccessivo un po di delicatezzaQuotato da Bull66_ME,Guarda, abbiamo stabilito che si montano le vacche. Qui ci sono donne. Arrivi tardi.Quotato da Gigetto50,anche per le donne lo montataQuotato da Emocion4d,Quotato da mypleasure1980,Boh... a me non piace molto quando dite "scopare", io preferisco dire "montare". Scopare mi sa di distaccato, spersonalizzato, freddo... 😒
Ma montare si usa per gli animali! Monta sul cavallo, che ne dici di fiki fiki? 😁
6 anni faanche per le donne lo montataQuotato da Emocion4d,Quotato da mypleasure1980,Boh... a me non piace molto quando dite "scopare", io preferisco dire "montare". Scopare mi sa di distaccato, spersonalizzato, freddo... 😒
6 anni facaro amico nessuna reazione piano piano non subitoQuotato da coppiaestero,Quotato da durointenso,Quotato da Gigetto50,Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Non sono sposato quindi parlo da single: se tua moglie ti ha cornificato una o più volte, dovresti chiederle per quale motivo l'ha fatto, questo è il punto di partenza e successivamente dovrai ascoltarla ed essere obiettivo sui motivi che lei ti elencherà. Non farti prendere dalla collera, affrontate questa situazione insieme preferibilmente con un consulente matrimoniale e decidete insieme se questa situazione può essere superata. In bocca al lupo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Gigetto
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Oltre a cio' che sopra e' stato detto...
se ci tieni a lei, dille apertamente che a te piace far l'amore in 3 e che vuoi far l'amore insieme a lei e all'amico che se la scopa. Se e' solo sesso che vuole dal giovane, accettera', te la scoperai anche tu senza che lei debba inventare fastidiosi mal di testa per non farlo con te, e tu potrai avere a disposizione la zoccola ideale per sempre e non e' detto che non accettera' altri giochi con coppie durante i quali pure tu godrai da Dio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti