Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica
6 anni facome fai te la tieni sapendo che se la incula un altroQuotato da mypleasure1980,Quotato da Gigetto50,Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Il problema non è se ti fa le corna. Il problema e se grazie all'altro te la levi dai coglioni. Se condividi con il nuovo malcapitato tutta la sfiga di gestire le paranoie del cazzo di lei che magari invece le riversa un po' sull'altro... Magari passa meno tempo a rompere il cazzo a te perchè impegnata diversamente, magari con più uccello è meno isterica. Quindi, magari se la prendesse qualcun altro!!!
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
6 anni fanon sempreQuotato da mishaemasha,Quotato da uomoce,Mi sono sempre chiesto come capire se vengo cornificato
Scordatelo, le donne si fanno scoprire solo quando ti hanno già lasciato!
» Nell'argomento: Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica
6 anni fa
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
6 anni fahai ragione sono molto furbe di noiQuotato da BaBeCp,Quando incomici a sospettarlo, è già successo ... Le donne sono più abili di noi uomini a gestire questo tipo di situazioni 😋
» Nell'argomento: dominazione a distanza
6 anni faQuotato da pantybiella,ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessa [...]
è successo anche a me poi io lo fatto ad un altro dicendo quello che doveva fare e mi doveva far vedereQuotato da pantybiella,ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessa [...]
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
6 anni fati senti una donna che gli stanno aprendo la fessa e come ti ecciti solo al pensieroQuotato da Antares10,y ciao cosa c'è di più eccitante mentre si viene montati sentirsi troietta e qualcuno riesce alla grande come fa il mio amico. 💋Quotato da Gigetto50,è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato moltoQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
» Nell'argomento: Da etero a gay
6 anni fa
Volevo chiedere come un etero gli piace essere scopato da un bsx o gay che reazione scatta dentro di noi chi sa dirci qualcosa
6 anni fanon puoi fare niente...Quotato da Enigma54,Quotato da Gigetto50,dicevo deve essere d'accordo anche leiQuotato da Enigma54,Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
Non sai come giustificare e quindi speri sempre in un miracolo
Ma Lei non da nulla
6 anni fadicevo deve essere d'accordo anche leiQuotato da Enigma54,Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
Non sai come giustificare e quindi speri sempre in un miracolo
6 anni faè difficile che accettano solo a feste organizzate fanno tuttoQuotato da Enigma54,Purtroppo qui nelsito si fa la fame.
Neppure se metti Last si presenta qualcuna. Ho mandato messaggi chiari a coppie bisex, donne e perfino lesbo ma nessuna che voglia fare lo strap-on
6 anni fahai ragione stare sotto una donna che ti scopa è il massimoQuotato da Enigma54,Quotato da Gigetto50,è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato moltoQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
Ecco è proprio quello che intendevo dicendo che godi moltissimo.
Con un trans e con un uomo non è la stessa cosa. Se poi mentre ti mette un vibratore nel culo ti fa un pompino con ingoio è il massimo. Quando sono venuto ha continuato a succhiarlo e a stantuffare coni vibratore.
6 anni faè successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato moltoQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
[...]
6 anni faanche a me ma era una trans bellissima era una donna mancata mi ha scopato emozione da fareQuotato da Enigma54,Quotato da Gigetto50,bello pensare che una donna ti scopaQuotato da Enigma54,Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
Purtroppo è successo solo una volta ma con un piacere infinito
6 anni fabello pensare che una donna ti scopaQuotato da Enigma54,Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Ciao il mio come vi sembra...
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni fanon lo hai ancora preso il culo...sei verginello...Quotato da Lucky71,Ancora noQuotato da Gigetto50,bravo e dietro non lo hai presoQuotato da Lucky71,no ma ho fatto un maxi pompinoQuotato da Gigetto50,ti hanno inculato dopo eri una donna...Quotato da Lucky71,a me basta uno slip di moglie e zeppe ai piedi. solo una volta ho indossato slip,sandali con zeppa estivi,gonna , camicia, rossetto...mi sono trasformato..mi sentivo la più troia del mondo...Quotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
6 anni fabravo e dietro non lo hai presoQuotato da Lucky71,no ma ho fatto un maxi pompinoQuotato da Gigetto50,ti hanno inculato dopo eri una donna...Quotato da Lucky71,a me basta uno slip di moglie e zeppe ai piedi. solo una volta ho indossato slip,sandali con zeppa estivi,gonna , camicia, rossetto...mi sono trasformato..mi sentivo la più troia del mondo...Quotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
6 anni fati hanno inculato dopo eri una donna...Quotato da Lucky71,a me basta uno slip di moglie e zeppe ai piedi. solo una volta ho indossato slip,sandali con zeppa estivi,gonna , camicia, rossetto...mi sono trasformato..mi sentivo la più troia del mondo...Quotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
» Nell'argomento: Andare in giro con il vibratore in culo
6 anni fastai tranquillo non se ne va dentro senti che entra tutto dentro mettiloQuotato da ganzer,ho comprato un plug circonferenza 5cm pero' ho paura che entri tutto dentro, la base e' troppo piccola dovrei prenderne uno con la base piu grande 😄 comunque e' molto eccitante andare in giro con un bel plug e anche io lo [...]
6 anni fasi è bellissimo una donna con il cazzo e desideri il cazzo che ti apre il culoQuotato da steven69,Quotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
Anch’io mi sento troia ma conil cazzo duro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti