Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gigetto50

Il Forum di Annunci69.it
478
Post Scritti
Gigetto50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...

Il problema non è se ti fa le corna. Il problema e se grazie all'altro te la levi dai coglioni. Se condividi con il nuovo malcapitato tutta la sfiga di gestire le paranoie del cazzo di lei che magari invece le riversa un po' sull'altro... Magari passa meno tempo a rompere il cazzo a te perchè impegnata diversamente, magari con più uccello è meno isterica. Quindi, magari se la prendesse qualcun altro!!!
come fai te la tieni sapendo che se la incula un altro

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da uomoce,
Mi sono sempre chiesto come capire se vengo cornificato

Scordatelo, le donne si fanno scoprire solo quando ti hanno già lasciato!
non sempre

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da BaBeCp,
Quando incomici a sospettarlo, è già successo ... Le donne sono più abili di noi uomini a gestire questo tipo di situazioni 😋
hai ragione sono molto furbe di noi

» Nell'argomento: dominazione a distanza
6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da pantybiella,
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessa [...]
Quotato da pantybiella,
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò sciocca. a qualcuno piace il gioco di ruolo di una dominazione a distanza?
a me è capitato poche volte ma adoro trovare un uomo che mi dia ordini, umiliazioni che io devo eseguire.
se qualcuno fosse interessa [...]
è successo anche a me poi io lo fatto ad un altro dicendo quello che doveva fare e mi doveva far vedere

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato molto
y ciao cosa c'è di più eccitante mentre si viene montati sentirsi troietta e qualcuno riesce alla grande come fa il mio amico. 💋
ti senti una donna che gli stanno aprendo la fessa e come ti ecciti solo al pensiero

» Nell'argomento: Da etero a gay
6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Volevo chiedere come un etero gli piace essere scopato da un bsx o gay che reazione scatta dentro di noi chi sa dirci qualcosa

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
Non sai come giustificare e quindi speri sempre in un miracolo
dicevo deve essere d'accordo anche lei

Ma Lei non da nulla
non puoi fare niente...

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
Non sai come giustificare e quindi speri sempre in un miracolo
dicevo deve essere d'accordo anche lei

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Purtroppo qui nelsito si fa la fame.
Neppure se metti Last si presenta qualcuna. Ho mandato messaggi chiari a coppie bisex, donne e perfino lesbo ma nessuna che voglia fare lo strap-on
è difficile che accettano solo a feste organizzate fanno tutto

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato molto

Ecco è proprio quello che intendevo dicendo che godi moltissimo.
Con un trans e con un uomo non è la stessa cosa. Se poi mentre ti mette un vibratore nel culo ti fa un pompino con ingoio è il massimo. Quando sono venuto ha continuato a succhiarlo e a stantuffare coni vibratore.
hai ragione stare sotto una donna che ti scopa è il massimo

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
[...]

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,
Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
bello pensare che una donna ti scopa

Purtroppo è successo solo una volta ma con un piacere infinito
anche a me ma era una trans bellissima era una donna mancata mi ha scopato emozione da fare

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
bello pensare che una donna ti scopa

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Ciao il mio come vi sembra...

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Lucky71,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Lucky71,
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
a me basta uno slip di moglie e zeppe ai piedi. solo una volta ho indossato slip,sandali con zeppa estivi,gonna , camicia, rossetto...mi sono trasformato..mi sentivo la più troia del mondo...
ti hanno inculato dopo eri una donna...
no ma ho fatto un maxi pompino
bravo e dietro non lo hai preso
Ancora no
non lo hai ancora preso il culo...sei verginello...

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Lucky71,
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
a me basta uno slip di moglie e zeppe ai piedi. solo una volta ho indossato slip,sandali con zeppa estivi,gonna , camicia, rossetto...mi sono trasformato..mi sentivo la più troia del mondo...
no ma ho fatto un maxi pompino
bravo e dietro non lo hai preso

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Gigetto50,

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da ganzer,
ho comprato un plug circonferenza 5cm pero' ho paura che entri tutto dentro, la base e' troppo piccola dovrei prenderne uno con la base piu grande 😄 comunque e' molto eccitante andare in giro con un bel plug e anche io lo [...]
stai tranquillo non se ne va dentro senti che entra tutto dentro mettilo

6 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da steven69,
Quotato da Gigetto50,

Anch’io mi sento troia ma conil cazzo duro
si è bellissimo una donna con il cazzo e desideri il cazzo che ti apre il culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni