Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
5 anni fa
Volevo chiedere che avete notato dopo che avete preso il cazzo dietro di dimensioni exstra che reazione avete avuto dopo. 
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
5 anni fa
Certo è una eccitazione sublime essere coinvolto nel gioco
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
5 anni fa
Volevo aprire questo argomento per parlarci di esperienze vissute e se ancora attuali...
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 anni fa
Non avete avuto mai esperienze del genere
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 anni fa
Chiedevo avete mai scopato in una sauna
» Nell'argomento: Da etero a gay
6 anni faokQuotato da Enigma54,Quotato da Perper,Xche a me piace fare sex coi bsex da attivo ma poi dentro di me mi assale questo senso di sporco
Se io desidero una torta la mangio, non mi faccio il problema, è logico che la cerco buona. Una volta mangiata nessun rimpianto. Se devo avere questi problemi non cerco la torta ma qualcosa d'altro.
6 anni fati ascolto non devo pensare a niente..grazieQuotato da Enigma54,Quotato da Gigetto50,io lo sto prendendo il cazzo nel culo ma ho questo problema dopo aver scopato
A Gigetto e datti una mossa. Ma che cazzo vuoi? Qui c'e sta una scelta infinita. E decidi ti o si o no. Ma deciditi
6 anni fagli piace fare esperienze come meQuotato da Enigma54,Quotato da Perper,No per adesso non sento questa necessità anche xche le donne mi appagano al 100x100 però ogni tanto mi assale questa fantasia di avere rapporti da attivo
Scusa la mia curiosità: perchè fra gli anice hai tanti bisex?
6 anni faio lo sto prendendo il cazzo nel culo ma ho questo problema dopo aver scopatoQuotato da Brix,Caro Amico, finchè non provi ti rimarrà sempre il dubbio... anche io ero combattuto, fino a che mi sono deciso di provare...
ho chiuso gli occhi e mi sono buttato... il mio primo pompino non lo scorderò mai ! e devo confessarti che mi sono sentito a [...]
6 anni faa me è per divertimento e mi piace farmelo mettere dietro ma ho questo problemaQuotato da Perper,No per adesso non sento questa necessità anche xche le donne mi appagano al 100x100 però ogni tanto mi assale questa fantasia di avere rapporti da attivo
6 anni faforse le prime volte come mi succede a me ma poi ti passeràQuotato da Perper,no mai e penso che mi sentirei peggio dopoQuotato da Gigetto50,e come passivo non hai avuto esperienze...
6 anni fae come passivo non hai avuto esperienze...Quotato da Perper,Esperienze da attivo sempre e mi e sempre piaciuto ma poi mi sento sempre sporco dentro
6 anni fache esperienze hai avuto in questo argomento che scritto...Quotato da Perper,Quotato da milano_58,a parte le battute hai ragione, occorre vincerlo e lasciarsi andare alle proprie voglie sessuali, NON è facile per mia esperienza personale ma volendo ci riesci… 😋![]()
6 anni falo stesso sono pure io ma a volte ho questo tentennamentoQuotato da Plutotdr,Non si tratta solo di una scopata, ma da come ci si sente in quel momento.....dopo anni di tentennamenti ho provato a farmi fare un pompino da un ometto e mi è piaciuto, non per questo non mi piacciono piu le donne, anzi la ciccia mi attira sempre ta [...]
6 anni falo sto pensando anche io devo fare il passo decisivo poi è solo una scopata nel buco e niente più...Quotato da Enigma54,Quotato da Gigetto50,è da un po' che faccio questo al momento sono combattuto poi se trovo il soggetto giusto mi diverto e poi ci penso
Non farti problemi scegli ciò che ti attira al momento e vedrai che tutto funziona
6 anni faè da un po' che faccio questo al momento sono combattuto poi se trovo il soggetto giusto mi diverto e poi ci pensoQuotato da Enigma54,Quotato da Gigetto50,Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini
Sicuramente è la novità. Io quando ho provato con un trans x mesi ho continuato con trans poi sono ritornato a donne ecc.
6 anni fadopo aver fatto sesso con un bsx ho nella testa il dubbio se ho fatto bene o no non sono libero con il pensiero...Quotato da sipuofareseciva,a me sembra che tanti tentennamenti, come spesso accade poi portano a poco, se piace una cosa si compra, se piace avere rapporti con lo stesso sesso, se capitano le persone adatte si fa...i problemi ' sono nella testa di chi li vuole... [...]
6 anni fa
Il mio non è un caso che non trovo le donne ma sono combattuto di darlo o no...
6 anni fa
Uno si sfoga e cerca altre esperienze che hanno vissuto gli altri in questo momento ti sembra..
6 anni faanche io un po'di imbarazzo ma poi mi lascio andare e lo prendo in quel momento penso solo al cazzo che mi scopa poi dopo ci penso..Quotato da PhoenixAV,Quotato da Gigetto50,Anche a me quando lo provato per la prima volta però ho sempre un freno e tu
Beh non posso nascondere che un freno ce l'ho sempre, anche un po di imbarazzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti