Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fati ha conciato bene per le feste ti ha rotto il buchettoQuotato da ninetta23,Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
E' impossibile scordarsi della prima volta è il ricordo più bello che ho. E' stato (in tempi non sospetti quando ancora non si sapeva dell HIV ) con un bel giovane incontrato x caso che mia ha portato a casa sua e dopo avere sfoderato un cazzo enorme prima me lo ha fatto spampanare x bene e poi mi ha fatto mettere alla pecorina e me la ha infilato nel mio culo ancora vergine con un colpo secco che mi ha fatto urlare x il dolore ma poi dopo un il piacere che ho provato è stato paradisiaco e dopo più di mezz'ora mi sono sentito inondare da un fiotto continuo e caldo ( che goduria ), e mi ricordo c he x tre giorni non riuscivo a sedermi senza sentire dolore.Esperienza irripetibile
6 anni faeri sempre consenzienteQuotato da Porcpass11,in 2 hanno abusato di meQuotato da Gigetto50,non eri d'accordo ti ha fatto sentire doloreQuotato da Porcpass11,Leggo tutti goduti la prima volta.. X me è stato brutto xche' non voluto..
6 anni fanon eri d'accordo ti ha fatto sentire doloreQuotato da Porcpass11,Leggo tutti goduti la prima volta.. X me è stato brutto xche' non voluto..
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni fadiventi una vera donnaQuotato da Lucky71,io se indosso mutandine e tacchi mi trasformoQuotato da Gigetto50,Se sei vestito da donna ti senti al top dell'eccitamento
6 anni fabellissima esperienza la tua ti hanno aperto il bucoQuotato da BSEXsalerno,sicuramente non sarà un amico, altrimenti che amico sarebbe se ti incula alla prima occasione, la mia prima volta è stata un bel po' di anni fa, una donna col suo vibra, mi ha iniziato ed è stato bellissimo anche perché è durato tantissimo tempo, questi incontri avvenivano settimanalmente per un anno, e dopo ho provato il primo cazzo vero, è stato il marito di lei che mi ha iniziato col vibra, ed è stata la prima di tante volte,Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
6 anni faanche a scoparti mettendoti lo stra pon in culo che godimentoQuotato da GiorginaBG,anche a me piacerebbe tantissimo e ancor più mi piacerebbe se fossero una o più mistress ad assistere,deridendoci , sodomizzandoci e obbligandoci a eseguire i loro ordini
6 anni fasolo quando scopo o lo faccio indossare a chi mi scopo è eccitante alcune volte lo indossato e ho scopato avevo un cazzo duroQuotato da Curiosobxnapoli,Quotato da Gigetto50,provaci è eccitante senti che il cazzo diventa duro e godi solo all'idea che indossi abiti femminiliQuotato da Curiosobxnapoli,Mai indossato intimo femminile per paura di essere scoperto ma mi eccita molto l'idea
Ma tu lo indossi sotto i pantaloni?
6 anni faprovaci è eccitante senti che il cazzo diventa duro e godi solo all'idea che indossi abiti femminiliQuotato da Curiosobxnapoli,Mai indossato intimo femminile per paura di essere scoperto ma mi eccita molto l'idea
6 anni fa
Io ho iniziato 3 anni fa è stato bellissimo avere un bellissimo cazzo nel culo...
6 anni fasi è più bello lo senti dietro di te che ti possiede sei cosa sua ti ecciti di piùQuotato da Fufi,Quotato da gosth,in che senso?
Io di solito lo preferisco a smorzacandela, così magari posso regolare la spinta sul bacino, ma la maggior parte dei bull vuole prenderti alla pecora o addirittura in piedi a 90.
6 anni faquando lo troviQuotato da gosth,è meglio metterlo tutti i giorni?
6 anni fabuone vacanzeQuotato da punteruolo67,Ok io domani parto e torno il 22 ci sentiamo quando torno 💋 💋 💋
6 anni faquelli hanno un cazzo lungo e duro come il ferro ti aprono il culo provare per credereQuotato da Ilario,Lontano mi spiace ...ma ormai si preferisce i trans sud americani a noi maski italiani ... 🐷Quotato da Fobia89,Quotato da Ilario,Allora noi poveri maski cosa ci rimane ..niente ? 🐷Quotato da punteruolo67,Peccato per te ma non sei informato forse le trav la maggior parte sono passive ma i trans specialmente i sudamericani sono anche attivi e con un cazzo non indifferente mmmmmhhhhh
Resto io, vieni qua 🤣🤣
6 anni fatu hai avuto questa esperienzaQuotato da punteruolo67,E devi sapere che i trans quando vedono un bel culo non resistono e se lo scoprano anche più volte 🐷 🐷 🐷 💋
6 anni fasi è vero sei una zoccola che cerca il cazzo e sei più sexyQuotato da xbisex,... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più tro [...]
6 anni faQuotato da cazbis,bello a chi lo dici con il cazzo duro che sborra da solo che ti stanno inculandoQuotato da Gigetto50,anche a me ma mi viene un cazzo duro tosto se mi scopano lo tengo duro..Quotato da cazbis,Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
Meglio... anche a me viene duro... io adoro scopare e allo stesso tempo segare il cazzo e farlo sborrare...
6 anni fabella la tua prima esperienza ti ha fatto il buchino rosso..Quotato da punteruolo67,Io la prima volta e successo quando avevo 15 anni mi trovavo in Piemonte da mia zia e mio cugino conosceva un trans che abitava nello stesso condominio era un bel trans e mi guardava sempre con la voglia di scoparmi un giorno mentre scendevo le scale [...]
6 anni faanche a me ma mi viene un cazzo duro tosto se mi scopano lo tengo duro..Quotato da cazbis,Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
6 anni favuoi partecipare facciamo un tris nord - sudQuotato da milano_58,🙂 😋 🙂 Il sito annuncia la congiunzione carnale tra Gigetto50 e Fobia89 😋 🙂 😋
andate e inculatevi
![]()
😮 ma non moltiplicatevi 😮
6 anni favuoi provare il mio cazzo ti piaceQuotato da Fobia89,Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
Non ho un bel ricordo della mia prima volta, anche perché è stato un incontro occasionale.
Se vogliamo mettere poi la prima volta con una persona che realmente mi piaceva, beh, altra storia.
Adesso si fa che è una meraviglia, magari con te hahaha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti