Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
6 anni faio lo fatto solo due volte in 4 anni che scopoQuotato da Curiosobxnapoli,Boh....ma personalmente è tra le fantasie
Ovviamente stai parlando che i partecipanti sono tutti uomini?
In ogni caso nelle mie fantasie c'è buio ed è tipo una sauna
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
6 anni fa
Chiedevo fare sesso di gruppo cosa si prova e che godimento si ha...
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni fapenso di siQuotato da MaschioUbbidiente,Quotato da Gigetto50,a me invece quando metto il perizoma e le calze con il reggiseno ho il cazzo duro e poi mi scopa e mi toglie il reggiseno una troia perfettaQuotato da MaschioUbbidiente,Quotato da Gigetto50,come non ti viene il cazzo duroQuotato da MaschioUbbidiente,Quando indosso calze, perizoma, parrucca, divento totalmente femmina e non riesco ad avere un'erezione a meno che il maschio di turno non mi faccia un pompino.
Per niente. Mi rimane moscio tutto il tempo, specialmente quando mi inculano. Dopo che il mio partner ha sborrato mi masturbo da solo, oppure come ho già detto mi fanno un pompino
Non so ma io mi sento molto più troia con il cazzo moscio pure perché mi piace essere sottomesso e quindi "inferiore" al maschio di turno. Forse è questo il motivo, annullo totalmente me stesso
6 anni faa me invece quando metto il perizoma e le calze con il reggiseno ho il cazzo duro e poi mi scopa e mi toglie il reggiseno una troia perfettaQuotato da MaschioUbbidiente,Quotato da Gigetto50,come non ti viene il cazzo duroQuotato da MaschioUbbidiente,Quando indosso calze, perizoma, parrucca, divento totalmente femmina e non riesco ad avere un'erezione a meno che il maschio di turno non mi faccia un pompino.
Per niente. Mi rimane moscio tutto il tempo, specialmente quando mi inculano. Dopo che il mio partner ha sborrato mi masturbo da solo, oppure come ho già detto mi fanno un pompino
6 anni facome non ti viene il cazzo duroQuotato da MaschioUbbidiente,Quando indosso calze, perizoma, parrucca, divento totalmente femmina e non riesco ad avere un'erezione a meno che il maschio di turno non mi faccia un pompino.
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
6 anni faguardalo dopo scopato e vedi che hai anche tu la fessa che si sta aprendo dietro...guarda..Quotato da sempresi60,Io a dire il vero non lo guardo. Ma appena mi introduco il mio plug il mio culetto va in estasi !
6 anni faquanto lo guardi il buco del culo che è stato aperto dal cazzo dici ho anche io la fessa e cerchi il cazzo che ti scopa a me mi eccita moltoQuotato da LuigiMPass,Mi eccita da morire vedere il mio buco del culo aprirsi mentre uso lo speculum...
» Nell'argomento: Andare in giro con il vibratore in culo
6 anni fase vedi ti viene il cazzo duro che vuole uscire fuori dal pantaloneQuotato da sempresi60,Anch'io appena posso lo metto e mi viene voglia di sculettare e come faccio a non farlo....è piu forte di me'
6 anni faè bellissimo sculettareQuotato da giannifemmina,con il plug si senzazione meravigliosa ti fa sculettare anche un po
» Nell'argomento: Che reazione hai avuto quando hai visto per la prima volta i
6 anni facerto prima ti passa lo spavento e poi ti fai aprire il culoQuotato da Enigma54,Penso un po come tutti, prima preso in mano e poi in bocca. Più avanti si da anche il culo
6 anni fa
Vi è mai successo di andare in giro con il vibratore nel culo che eccitazione avete sentito
6 anni faanche io dico che bella fessa che ho e penso a un bel cazzo duro che me la apreQuotato da Marios01,Io quando guardo il mio buco del culo aperto penso che ci caccerei dentro un bel cazzo 🐷🐷💋💋
6 anni faci sono rimasto ha cacciato fuori una mazza spaventosa e me la sono presa tutta dentro al culo....che godimento...Quotato da SIMOXLIVE,ssssiiiiiii
6 anni fae poi ti sei fatto sfondare il culo..Quotato da SIMOXLIVE,l'ho preso in bocca
6 anni fa
Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
6 anni fa
Dicevo che reazione si ha quando per la prima volta vedi il cazzo del tuo scopatore...
» Nell'argomento: La prima volta
6 anni famettici un po di sentimento e vedi che ci riesciQuotato da cresch69,giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riescoQuotato da mizio264,ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
» Nell'argomento: La prima volta
6 anni fa
Lubrifica bene il culo e vedi che ti entra senza dolore senti il godimento del cazzo che entra ed esce e poi lo vuoi di nuovo....
» Nell'argomento: Sauna gay in campania
6 anni fa
Chi sa indicare saune gay in campania e dove si trovano...
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fati è rimasto qualcosa di quel cazzo che hai preso in culo hai goduto..... 💋Quotato da BelCulo69,A me è successo quando frequentavo il primo anno della scuola media, era iniziato tutto alle elementari, un bidello che mi ha scoperto nei bagni a spompinare alcuni miei compagni di classe, ovviamente sotto ricatto mi disse di spompinare anche lui al [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti