Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 anni faanche a me 💋 💋 💋 piacciono sono andato in ufficio ed ero sempre eccitato...Quotato da SissyMAT,A me piace molto indossare le sue autoreggenti. Una volta sono andato in ufficio con sotto le autoreggenti....hmmm
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Anche io una volta lo provato per divertirsi ma poi mi veniva sempre voglia ora lo prendo tutti i giorni...💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Anche a me piace il cazzo quando vengono a scoparmi i sposati mi raccontano che non provano più niente cn le loro mogli e si divertono cn me perché poi li scopo
Modificato dall'autore il 17-05-2024 13:11:39
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
2 anni fa
Chi si ricorda il primo cazzo che ha preso nel culo... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
2 anni faio lo fatto cn molti uomini e preso cazzi di tutte le dimensioni non lo so dire quante volte me lo hanno messo nel culo 💋💋💋💋Quotato da solosesso42,Ma la domanda è con quanti uomini lo si è fatto o quante volte si è stati inculati 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni faCerto lo devi sentire dentro che ti apre il culo...Quotato da Maturopassivo60,concordo come sopra basta avere il
cazxo nel culo preferibilmente 20 cm
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni fa
Anche a me piace moltissimo essere sottomesso ed essere il loro oggetto di piacere godo molto 💋💋💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
Anche a me piace a gambe aperte sembri una troia e godi di più lo senti tutto dentro 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fasi mi piace molto hanno un aspetto femminile e un cazzo duroQuotato da Bobarancio,Inculare di brutto
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fa
Quando incontro dei trans preferisco farmi inculare con quei bellissimi cazzi che hanno💋💋💋
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Quando mi preparo per uscire 5- 6 cazzi per volta durante il giorno
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
2 anni faè vero più ti scopa e più ti senti troia ma sei soddisfatta ad averlo reso felice in quel momento....💋💋💋Quotato da ninetta23,Quotato da almenodue,Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che mi [...]
Hai ragione e’ una cosa psicologica più il partner gode e più mi sento Troia e quando comincia ad ululare per il piacere prima di sborrare mi sento una grandissima bagascia
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
2 anni fa
Anche a me quando mi scopano mi sento una troia che soddisfa i maschi e godo tantissimo sentire il cazzo che mi fotte e sono contenta di aver soddisfatto un uomo che prova piacere per noi sono felice e mi sento realizzata prendendo il cazzo al posto della sua donna...💋💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fasono d'accordo cn te a me piace molto essere inculato da un maschio godo ancora di più da una bellissima trans...Quotato da Lucabisex271984,Secondo me fra maschi e’ il max della trasgressione nel sesso e rende la cosa ancora più hot sia se attivo o passivo
2 anni faanche per me è il top della chiavata...Quotato da eugenio62,Prenderlo nel culo non ha eguali per me
2 anni fa
Si bellissimo essere inculata lo senti che ti io godo molto💋💋💋💋
» Nell'argomento: Ci sono ancora le monte delle vacche...
2 anni fa
Anche a Padova a fine mese
2 anni fa
Senti soltanto i cazzi che ti entrano in culo ti diverti tantissimo se prendi i cazzi quando stai in città li prendi anche 10 cazzi in un giorno... 💋 💋 💋
2 anni fasi fa il 28 agosto all'aperto bisogna mandare l'iscrizione in tempo a Padova...Quotato da hotass,piacerebbe anche a me, fatemi sapere
2 anni faè una bellissima esperienza che ti rimane i toro super dotati e non sai chi di loro ti monta 💋 💋 💋Quotato da nathbsx,Se ti piace prenderne tanti uno dietro l'altro, è il posto giusto! 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti