Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
3 anni fa
Anche io sarei tentato provare tanti cazzi in un giorno che godimento... 💋 💋
3 anni fa
Quanti di noi accetterebbero di farne parte.. 💋

» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fasiamo tante vacche in attesa del cazzo hai una vasta scelta aspettiamo il cazzo che ci monta..Quotato da xmaturnapoli,Io solo attivo mi piace montare vacche mature passivissime
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
Vacca.. passivo... 💋 💋
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni fa
A me piace farmi scopare da un lui di coppia e lei che guarda e mi insulta chiamandomi troia lo devo fare 💋 💋 💋 coppie fatevi avanti ...
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni fa
A me piace molto sentirla calda nel culo che ti ingravida.. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
A me piace molto alla pecorina sentire tutto il cazzo dentro che ti apre....
3 anni fa
Bellissimo sentirla che ti cola per il viso e in bocca è così dolce che la vuoi sempre 💋💋
3 anni fa
Anche a me piace molto nel culo e in bocca sentire la sborra calda che ti esce dal culo e in bocca bella dolce e calda 💋 💋
💋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fasi vede dal buco che hai dietro...Quotato da Culto,Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto. [...]
3 anni fa
Lo dicevo per qualcuno alle prime esperienze..
3 anni fase vai da solo trovi molti compagni che ti vogliono provare vai e poi ci racconti anche a me la prima volta è successo provare per credere 💋💋💋🥕🥕🥕Quotato da vogliadicazzo69,lo è, mi stavo organizzando per andarci oggi ma nessuno mi sostituisce in ufficio, il mio culo reclama cazzi a iosa, il vicino di casa ormai si drizza poco 😭😭😭Quotato da nellor76,
Sembra un posto molto eccitante
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
3 anni fa
Si vede che sei una troia porcellina ...
3 anni fache ti una scrofa... 💋 💋Quotato da Ciuccio54,Io invece mi sento una 🐖
3 anni fa
Io mi sento una cavalla che prende..
3 anni fati consiglio la sauna molto eccitante e ti scopano in molti...Quotato da lavogliapazza3,complimenti....non saprei scegliere tra sauna e cinema....forse sauna...maggiore libertà di vedere toccare e si gioca di piuQuotato da culettosex1,In sauna... Mi hanno scopata dappertutto... Dark... Bagno turco... Camerini... Sala video... Anche in gruppo.. Alla riapertura della sauna post covid il primo giorno mi hanno scopata in 23..... Mmmmmm
3 anni faentri in sauna cn la borsa e prima di scopare si mette il preservativo e te lo infila tutto dentro al tuo bellissimo culo 💋 💋Quotato da Ma_kk88,Ma scusate con tutte queste scopate che raccontate, uno cosa fa in sauna gira nudo con il pacco di presertavivi in mano? Non sono ironico, chiedo davvero per curiosita non essendoci ancora stato.
3 anni fasi è vero anche a me è successo hanno anche partecipato alla chiavata ho sentito 5 cazzi nel culo e molti in bocca.. 💋 💋Quotato da nudoescalzo,Io le prime volte mi vergognavo e mi facevo inculare negli stanzini chiusi, poi ho imparato, mi sono sbloccato. Adesso mi faccio inculare nelle zone pubbliche della sauna, davanti a tutti. Succede anche a voi che quando vi inculano si forma subito un [...]
» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
A me piace molto troia girati che ti sfondo il culo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti