Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Dipende anche dal modello di riferimento.
Io cresciuta in una famiglia che se prendevo 28 ad un esame "perché non 30?", se prendevo 30 "e la lode?", se pigliavo anche la lode "però non ti montare la testa" e stessa storia su tutto, dall'abbigliamento ai risultati sportivi ecc. Inconsciamente ho degli standard talmente elevati che fino a che non diventerò imperatrice del mondo con un nobel in fisica e campionessa olimpionica di atletica (perché tutti gli altri non sono sport "puri" 😮) non mi sentirò all'altezza delle aspettative.
vebbè, ci penserò domani.
Ora ho solo voglia di mettermi in un angolino con una scofanata di gelato e birra. 😭
Io cresciuta in una famiglia che se prendevo 28 ad un esame "perché non 30?", se prendevo 30 "e la lode?", se pigliavo anche la lode "però non ti montare la testa" e stessa storia su tutto, dall'abbigliamento ai risultati sportivi ecc. Inconsciamente ho degli standard talmente elevati che fino a che non diventerò imperatrice del mondo con un nobel in fisica e campionessa olimpionica di atletica (perché tutti gli altri non sono sport "puri" 😮) non mi sentirò all'altezza delle aspettative.
vebbè, ci penserò domani.
Ora ho solo voglia di mettermi in un angolino con una scofanata di gelato e birra. 😭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,yawn ...sonno... 😒
su che si litiga oggi?
sul sesso degli angeli, per rimanere in tema 😄
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71p43xXcnXL._SX466_.jpg [/img]
"uff ma questi sempre a litiga sul nostro sesso, ma non c'hanno de mejo da fa..."
😄
😇
» Nell'argomento: Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.
6 anni fa
Io ho il "piacere" facile, quindi se mai cerco le posizioni che possano ritardarlo...
La mia preferita è stare sopra di lui, ma devo usarla con cautela, se voglio prolungare 😳
Eris
La mia preferita è stare sopra di lui, ma devo usarla con cautela, se voglio prolungare 😳
Eris
6 anni faQuotato da earthandfire,yawn ...sonno... 😒
su che si litiga oggi?
sul sesso degli angeli, per rimanere in tema 😄
» Nell'argomento: L'altro/a - uguale o diverso?
6 anni fa
Per quanto riguarda me, la lei, mi rendo conto che anche a non volerlo sono attratta dallo stesso tipo di @eros, uomo mediterraneo, scuro e longilineo. Il modello opposto, quello vichingo non mi attrae per niente. Quindi, gemellini...! 😄
Eris
Eris
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
Guarda @ade, tanta stima ma il lunedì 31 luglio nun gliela si fa.
Come se avessi accettato
😄
Come se avessi accettato
😄
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni faQuotato da Francesconewage,L'autostima parte da un atteggiamento mentale, che si basa sull?accettazione di sé?
Cosa può farla rafforzare o indebolire?
L'aspetto umorale in un determinato periodo può incidere positivamente o negativamente? [...]
Anche per me è un argomento molto delicato e cerco di prenderlo con le pinze. Dal punto di vista psicologico l'autostima è la differenza fra la proiezione ideale di noi stessi (che chiameremo A) e quello che riteniamo di essere in concreto (B). Più ampia è la discrepanza, più bassa è l'autostima. E avere una bassa autostima porta a scomodi problemi di ordine individuale e sociale.
Per quanto riguarda A69, il meccanismo dovrebbe essere lo stesso. L'alta o la bassa autostima dovrebbe dipendere da qual è "A" per ognuno. Se per un utente la realizzazione di se stesso passa anche dal riconoscimento sociale, dal riscontro che ha sugli altri, a prescindere dalla veridicità di questi riscontri, attraverso i complimenti alimenterà B che si avvicinerà ad A, facendo crescere l'autostima.
Personalmente, niente di ciò che è il mio "A" si trova qui dentro, quindi non c'è modo di alimentare o diminuire la mia autostima su A69.
mi sa che sono stata un pochetto confusionaria... 😳
Eris
edit, dimenticavo @ssbbw69, spettacolo, come sempre! 😄
6 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da CpErotos][quote=velvetMorgana][quote=CpErotos,no vabbè, poi ho anche quelle da montagna e da sport in generale. Le pinne valgono?
😄
Fai così visto che sono poche, mettile assieme e gli fai una foto, e se poi vuoi completare la cosa, scegli un capo da abbinare con ogni paio di scarpe 😄
Sarà bello leggerti attraverso questi oggetti
divertente, mo ci penso...
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da CpErotos,@ade, non eravamo a conoscenza di questa tua passione....
io quella delle scarpe non ce l'ho proprio, avrò 5 paia di scarpe a stagione...
poco femmina? babbuò.
5?
Ma nemmeno 😒
no vabbè, poi ho anche quelle da montagna e da sport in generale. Le pinne valgono?
😄
» Nell'argomento: Attrazione tra giovani ragazzi e milf
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da fiduciosi7884,
Perdonami e su cosa basi questa tua convinzione che le donne si sentano più lusingate da un 20enne rispetto ad un uomo comunque più giovane ma con un'età diversa da quella dei figli?
Perché le donne sono consapevoli che il tempo aiuti più gli uomini che le donne in termini di fascino
😮
opinioni, per carità, ma normalmente le donne acquisiscono molto più fascino con l'età. Io sono giovane per l'età media di A69 (34 anni) ma in quanto a fascino la maggior parte delle donne qui dentro mi dà un bel po' di lunghezze...
Non posso rispondere alla domanda non essendo milf, ma come le altre donne che hanno risposto, non ho alcuna attrattiva per i ragazzi troppo più giovani. E non credo che questo cambierà col tempo.
6 anni fa
@ade, non eravamo a conoscenza di questa tua passione....
poco femmina? babbuò.
poco femmina? babbuò.
» Nell'argomento: Una statua. Sylvia Rivera
6 anni faQuotato da CarlaBocchi,Pochi mesi fa mi hanno dedicato una statua al Greenwich Village a New York per il 50° anniversario.
E’ stata collocata esattamente in fondo alla strada dove si trova un famoso bar.
Chi sono e perché quella statua in mio onore nei pressi di un bar [...]
Splendida, grazie
💗
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,memento di oggi per il domani
disinnescare è importante
Da santo domingo l Oscar per la pace nel mondo💋
Santo domingo?
Fanc*** @*!:!*@@&;#
Scherzo, divertitevi str#@!*@:;&&@
E da Stoccolma é tutto
💋
» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Comunque Leopardi è morto vergine 😮 😄
e tu che ne sai?
6 anni fa
memento di oggi per il domani
6 anni faQuotato da Idrogeno,cazzarola l’ho mancato . Avvertire mai eh ?
Mi iscrivo per la prossima sessione 😄
Basta che poi ci passi le risposte...
» Nell'argomento: Con sconosciuti fino a dove siete arrivati
6 anni faQuotato da earthandfire,Forse intendeva riempita di baci...di complimenti...forse... 😮 😇
grazie @earth, mi hai levato dalla testa immagini orribili.
grazie.
6 anni faQuotato da earthandfire,Sì , rilasciavano pure l'attestato e il bacio accademico ^^
cosa non bisogna fare per un bacio...
😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti