Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
no

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Mi è arrivato il link dell'articolo. E' scritto da un esperto di comunicazione, il ché non mi stupisce e mi trova d'accordo sul fatto che non sia strategico. Solo che vado un passettino avanti e ribadisco che nessuna manife [...]

...e Martin Luther King muto!
Scherzo eh... no, è strategica finché condotta il più compostamente possibile, almeno per me.
Poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe 😋

altra epoca, anche se è banale dirlo. ed anche in quel caso le marce per i diritti civili erano solo il punto di arrivo di un percorso che iniziava molto prima e non si concludeva lì.
in passato ci sono state manifestazioni che hanno cambiato il corso della storia, ma sono pochissime. e di certo, non potrebbero farlo oggi. Parere personale.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Dove cavolo è il 3d in cui si parlava di cinema ?

dove è sempre stato, sesso e dintorni "cineforum a 69"

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Mi è arrivato il link dell'articolo. E' scritto da un esperto di comunicazione, il ché non mi stupisce e mi trova d'accordo sul fatto che non sia strategico. Solo che vado un passettino avanti e ribadisco che nessuna manifestazione è strategica, mai.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Per chi ha voglia di leggere posto un articolo a mio avviso ricco di spunti .

Il Gay Pride di Roma ha segnato i 25 anni di rivendicazioni di piazza sul fronte dei diritti gay. Una ricorrenza che cade in un clima di ostilità e resistenze non nuove [...]

Bell'articolo, di chi è?
Quella sulla funzionalità strategica delle manifestazioni è una questione antica (e, forse, mi permetto, anche un po' polverosa). Dietro ad ogni manifestazione di qualsiasi tipo, che sia sindacale, che sia studentesca, che sia per i diritti civili c'è un lavoro enorme e non parlo dell'evento in sè, della mera organizzazione, ma dell'attivismo che c'è dietro.Scendere in strada è solo l'ultimo tassello di un percorso che è iniziato molto prima e non finisce quando la manifestazione si chiude. E' un momento per contarsi, riconoscersi ed essere parte di qualcosa. Ma è la semplice superficie. Una manifestazione non ha un obiettivo politico vero e proprio, in quanto l'obiettivo viene allevato sempre in altre sedi, che siano istituzionali o meno. Per questo non sono d'accordo con l'autore. E per quanto riguarda paillette e simili, il Pride ha un anima complessa e numerosa. Sì, ci sono gli spezzoni di corteo più pittoreschi, con le drag e i travestiti, ma ci sono anche gli spezzoni di femministe straincazzose che pittoresche non lo sono nemmeno un po' (anzi, fanno un po' paura), gli spezzoni di famiglie arcobaleno e semplici cittadini anonimi che si sono detti "perché no? un sabato diverso".
Il fatto che la strategia comunicativa sia sbagliata è lapalissiano: una manifestazione di qualsiasi tipo non viene fatta per allietare coloro che non vi partecipano ma al contrario per rompere i coglioni, esattamente come gli scioperi.

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Spettro82,
l'autostima deve essere dettata da come ti rapporti con te stesso e questo di solito è un fattore su cui si può mentire quando si è dietro ad uno schermo o davanti ad uno specchio ma con gli altri seduti uno davanti all'altro è già più difficile.

Questo è molto vero.
Parlo da singola sul sito, più in generale da giovane donna.
Qui ogni "complimento" (inteso come combustibile che alimenti l'autostima, in qualsiasi forma) passa quasi esclusivamente per quello che a qualcuno piace o eccita di un corpo esposto. Essere sicuri di sé, belli, pieni di autostima non ha (non dovrebbe avere), per me, nulla a che fare con ciò che piace agli altri. Le loro preferenze (sessuali) non dovrebbero incidere su come (mal)trattiamo, (non) esponiamo il nostro corpo, con le scelte che prendiamo per noi e per esso. Non ha valore essere fighi, attraenti, se siamo schiavi della dittatura del piacere degli altri. Non abbiamo valore perché lo facciamo rizzare a qualcuno, non è per quello che possiamo star sereni e accettarci. È bello sentirsi desiderati e desiderabili, non è bello che questo passi per criteri imposti da altri, che ci porti a confrontarci e a metterci in competizione con essi, snaturando noi stessi e sguazzando nella frustrazione. Possiamo scegliere da chi lasciar alimentare la nostra autostima, ma chiediamoci bene in che parte del fuoco vogliamo stare: io dentro, perché preferisco e riesco a dare valore più alla mia opinione su di me, che a quella di uno sconosciuto su un sito di incontri o per strada - e questo a prescindere che mi dica che sono bella, grassa, brutta, magra. Anche perché i miei valori non sono quelli, anzi, quelle neanche sono qualità.

P.S. Spero di non essere andata troppo fuori tema, ma è una questione che mi sta a cuore, quindi mi sono un po' lasciata trascinare.

bellissimo intervento.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da outsider76,
Quotato da CpErotos,
Quotato da outsider76,
Quotato da CpErotos,
I messaggi privati offensivi che continuano ad arrivarci ve li potete mettere nel cannone di fiori che abbiamo apprestato
🙂 💗

Vivo in un quartiere particolare, periferico, popolato in gran numero da stranieri e moltissime trans, straniere. Le minoranze, spesso, per comodità e solidarietà vivono insieme, ci sono interi stabili occupati, in quest'ottica. Probabilmente sono tutti in nero, probabilmente basta una quisquilia per cacciarli. Chi mi scrive in privato dice di vivere immerso in villette familiari, niente trans, di conseguenza si fa i suoi calcoli sulla probabilità che un intero edificio possa essere vissuto da sole trans anche considerando la sparuta rappresentanza in questo sito: ecco, questo, a meno di voler risultare quantomeno ingenuotti, non dà la misura di un benemerito carciofo. È il modo di alcuni di affrontare il reale: ciò che non conosco non esiste e se ne parli sei un bugiardo.
Io non ne ho mai visto gironzolare uno qui intorno, ma ai caprioli ci credo!

secondo noi, dopo accurata analisi, ti fai pesantemente di LSD.
Perché i transessuali e le minoranze non esistono.
frutto della tua fantasia malata. Accettalo.
e i caprioli? 😭

Caprioli sì, unicorni no. C'est la vie.... 😭

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da outsider76,
Quotato da CpErotos,
I messaggi privati offensivi che continuano ad arrivarci ve li potete mettere nel cannone di fiori che abbiamo apprestato
🙂 💗

Vivo in un quartiere particolare, periferico, popolato in gran numero da stranieri e moltissime trans, straniere. Le minoranze, spesso, per comodità e solidarietà vivono insieme, ci sono interi stabili occupati, in quest'ottica. Probabilmente sono tutti in nero, probabilmente basta una quisquilia per cacciarli. Chi mi scrive in privato dice di vivere immerso in villette familiari, niente trans, di conseguenza si fa i suoi calcoli sulla probabilità che un intero edificio possa essere vissuto da sole trans anche considerando la sparuta rappresentanza in questo sito: ecco, questo, a meno di voler risultare quantomeno ingenuotti, non dà la misura di un benemerito carciofo. È il modo di alcuni di affrontare il reale: ciò che non conosco non esiste e se ne parli sei un bugiardo.
Io non ne ho mai visto gironzolare uno qui intorno, ma ai caprioli ci credo!

secondo noi, dopo accurata analisi, ti fai pesantemente di LSD.
Perché i transessuali e le minoranze non esistono.
frutto della tua fantasia malata. Accettalo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
veramente vuoi una risposta?
Perché non ci voglio credere 😄

Pensavo che parlassimo di qualcosa che evidentemente non è-
complimenti, l'ennesimo thread sputtanato.
entrerai nel guinnes.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Il primo è una storia di coraggio.
Si è sottoposto a 10 anni di interventi psicologici, endocrinologi, chirurgici. Sapeva benissimo dove andava e quello che lo aspettava, glielo hanno ripetuto ininterrottamente per 10 anni. Salvo poi sentirsi dire che non potevano attribuire un nuovo sesso perché il percorso era stato fatto a genova e la richiesta veniva fatta a torino. Il mio amico è dovuto arrivare in cassazione. 10 anni più tre. 13 anni. E più meno 17000€ di spese legali, tutte pagate dagli attivisti
Il secondo caso non è risolto per un cazzo, allora non c'erano le unioni civili. E il fatto che non fossero ferrovieri, guarda un po', non ha alcuna importanza
il terzo caso che viene preso come assurdo o incredibile perché ci sono le leggi ecc., ricordo che parlo dei primi anni '90, quando se ne fottevano dei contratti, manco c'erano i contratti. Da un giorno all'altro eri buttato fuori. E sì, il condominio accanto al mio era di soli transessuali, avevano fatto una sorta di isola felice.

Se tutto questo vi sembra assurdo, vuol dire che abbiamo avuto vite diverse ed abbiamo abitato in luoghi diversi.

I messaggi privati offensivi che continuano ad arrivarci ve li potete mettere nel cannone di fiori che abbiamo apprestato-

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Non ci devi convincere. Non crediamo e basta. Ne abbiamo diritto come tu ne hai diritto a scrivere.

mai detto il contrario.

E' che non parliamo di me, mi è stato chiesto di fare degli esempi di diseguaglianza. Io li ho fatti, per mia esperienza personale.
Per quanto riguarda il mio giardino personale, me ne potrei fottere altamente dei diritti lgbtq. Sono in coppia, felice ed appagata, viviamo la nostra sessualità in modo sereno e libero. Possiamo benissimo non vedere e non guardare quello che ci succede intorno.
Però non ci va, siamo fatti così. Viviamo in mezzo alle persone e quello che ho detto è, semplicemente, quello che succede.
Continua pure a darmi della millantatrice.

Non vi capisco proprio.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Ne racconti di storie come una persona che ha vissuto più vite oppure letto tanti libri. Amici gay, vicini transgender, tanta violenza etc. Siete liberi di raccontare ma anche chi legge è libero di avere dubbi e non credere. Non pretendiamo neanche d [...]

Questa postilla mi viene continuamente riferita.
Al di là del fatto che non credo che la mia vita possa essere interessante, mi vien fatto di pensare che lo sia.
Ma voi dove avete vissuto? Forse io ho vissuto in un mondo parallelo che non conosco...
Tutto ciò che affermo, come spesso ribadito, può essere provato, a richiesta, con, nell'ordine:
- le mie foto da piccina con le transgender di cui sopra, al parco vicino casa
- la foto ricordo di V., oscurata, naturalmente, con la poesia che R. gli ha dedicato e in cui racconta il suo lutto
- gli atti del processo del mio amico che è andrea e si chiama ancora anna.

Già una volta mi si è detto che ciò che raccontavo era fantascienza e dopo che ho postato le prove nessuno più ha risposto.
Continuate, io sono limpida come l'acqua

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da CpErotos,
Sai cosa, caro @Assenzio?
aggiungo una postilla.
Sarei molto curiosa di sapere cosa significa [b] "una brunetta qualsiasi"[/b]
Una donna bruna?
Una donna qualsiasi?
Una donna?

Tesorina, hai letto male, è UN brunetta. Suppongo intendesse Brunetta di Forza Italia.
Pallina
PS Ops, anticipata 😒

oh caspita, avete ragione! 😮
E come mi si fa a scambiare per un brunetta?
gli do almeno 4 centimetri in altezza ad almeno 8 tacche buon gusto 😎

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da outsider76,
Quotato da CpErotos,
aggiungo una postilla.
Una donna bruna?
Una donna qualsiasi?
Una donna?
in realtà credo si riferisse al più noto Brunetta nazionale. Battuta effettivamente stramba, ma tant'è.

In realtà dubito, non trovo il collegamento... se l'hai colto spiegamelo, per favore.... 😳

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
aggiungo una postilla.
Una donna bruna?
Una donna qualsiasi?
Una donna?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Assenzio68,
Sto ancora aspettando gli esempi di chi al post precedente, c’è li hai o preferisci continuare a sviare come un brunetta qualunque?

Te li racconto molto volentieri, se vuoi ne ho parlato anche nel thread "come camminare sulle uova", ma era il vecchio profilo, quindi probabilmente l'intervento si è cancellato.
Una mia mia amica ha fatto la transizione, da donna a uomo. Ha fatto un percorso di 10 anni, quello che viene richiesto. Non ha ancora il pene perché è un'operazione molto costosa, ma esteriormente è un uomo in tutto e per tutto, non ha più seno, ha la barba e peli lunghi sulle braccia. Il Tribunale di Torino si è rifiutato di autorizzare il cambio anagrafico del nome, contro ogni sentenza in merito, perché non ha fatto la transizione completa. Il risultato è che da anni e anni cerca un lavoro che non gli viene dato perché spedisce un curriculum dove c'è scritto anna e si presenta andrea. Non avendo una famiglia alle spalle, avendola la suddetta famiglia sbattuta fuori di casa quando aveva 16 anni, sopravvive grazie ai contributi degli attivisti transgender, pur essendo una persona molto qualificata. La sua carta di identità è la sua prigione.
Una coppia di miei amici ha vissuto la tragedia della mancanza di un regolamento per le unioni civili. Innamoratissimi, la coppia che tutti vorrebbero essere. R. accolto dalla propria famiglia come omosessuale, V. no, sbattuto fuori di casa e senza nessun rapporto con i familiari. Mettono su casa a Milano, sono entrambi medici, di successo. Vivono 10 anni di amore e convivenza. V. è morto in un incidente automobilistico. Ad R. non è stato permesso di vederlo nemmeno in fotografia, quando era in terapia intensiva e dopo che è morto, la famiglia di V. è entrata in casa loro come se non fosse una casa privata e ha portato via tutto. R. era talmente distrutto che li ha lasciati fare. Allora non c'erano unioni civili, fosse successo oggi le cose sarebbero andate diversamente.Qualcuno ha fatto sì che almeno qualche diritto venisse riconosciuto. Tipo poter dire addio alla persona che ami.
Il condominio accanto a quello dove sono cresciuta era abitato quasi solo da transessuali. Per me fin da piccola era normale abitare gomito a gomito, tanto che persino mia madre, quella che potremmo benissimo chiamare una bigotta, si incontrava al panificio e chiacchierava, chiacchierava con loro, discutevano di ricette e cosmetici. Non se la smettevano mai di chiacchierare. Venne fatta una petizione per buttare fuori da quel condominio tutte le transessuali, che pagavano regolarmente l'affitto e non davano fastidio a nessuno. MI ricordo ancora i volantini attaccati sui muri. Ce l'hanno fatta, le hanno buttate fuori di casa solo perché erano quello che erano.

Questi sono gli esempi che mi vengono così. Se ne vuoi altri, basta chiedere.

La brunetta qualunque
(che qualifica te, non me)

» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,

P.S. Poi mi spiegate qual è la ragione palese per cui stiamo tutti qui? Perché io ho ottomila motivi per essere iscritta al sito, mica ho capito quale sia quella così ovvia!

povera @pricipessa, non te l'hanno detto che siamo qui per trombare?
E' scritto fra le clausole contrattuali. Per voi singole è scritto piccolo piccolo. Per noi coppie è scritto un po' più grande. Per alcuni singoli è l'unica clausola.
Per chiarimenti, contatta l'ufficio legale A69.
💋 💗

(non me ne vogliano i singoli, è solo uno scherzetto 😋)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da outsider76,
Nessuna differenza @Ade, infatti la stessa ingenua e colpevole volontà di incidere su modalità e tempi di rivendicazione standosene comodamente seduti in poltrona chiacchierando amabilmente delle esigenze altrui è una pratica antica che si abbatte su [...]

quanta verità.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
Io mi chiedo che mi si spieghi, la differenza tra i Pride e: gilet gialli, le manifestazioni dei tassisti, le manifestazioni dei diversamente abili, le manifestazioni della scuola e del diritto allo studio, e così via (con riferimento solo a quelle m [...]

Nessuna.
Tanto per citare l'amico @Assenzio68, che parla di intasamento del centro cittadino e sfondamento dei timpani, vengono tutti a rompe li cojoni a Roma. 😋
Pallina

Bella mia, vuoi mettere la cornice romana? Volete fare la manifestazione a roma o a canicattì?
Almeno una cacio e pepe la sera per ripigliarsi....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Assenzio68,
Montesquieu e Bobbio li ho letti e li conosco, ma credo che tu questo lo abbia ben capito
ma mi piace rispondere con ordine
1) sempre il solito errore. Hai certamente ragione sui tifosi di calcio, ma come ho già detto il fatto che qualcuno assuma a [...]

in mezzo alla rivoluzione francese, montesquieu avrebbe potuto parlare al limite tramite medium, essendo morto da quasi mezzo secolo.
a me sembra che il saccentino lo stia facendo tu.
la pensiamo diversamente, se ritieni possiamo continuare questo dibattito in privato, credo che non interessi a nessuno

ps l'aggressivo-passivo non è esattamente l'interlocutore che gradisco di più.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni