Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da faraone1957,
Quotato da leidamonta,
Quotato da thedarkside69,
Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]

Concordiamo quasi su tutto.

Molti si presantano belli, bravi, fortissimi...un bijoux...poi in realtà sono degli squallidi individui.
Molto difficile fare una cernita qui su.

Parentesi per i juventini...premesso che il calcio è uno sport ormai inguardabile, il torinese juventino o il piemontese juventino ci sta, tifa una squadra della sua terra. Lo juventino di canicattì, lecce, afragola o scandicci effettivamente sa un po' di sfigato.

Premesso che quasi tutte le squadre hanno tifosi non residenti, persino il nostro Hellas Verona, gli sfigati che dite voi tifano una squadra della loro terra (l?Italia). Quindi prima di tutto si dice GLI juventini, secondo allora gli sfigati sono anche interisti, milanisti, tutte squadre tifate in ogni regione. Terzo, pensate a non dare di sfigato ad altri. potrebbe uscirmi che per me è da sfigati filmarmi tutti gli incontri...

@faraone! O com'è che ogni volta che viene nominata la juve capti il messaggio e rispondi?
Vi mettono una ricetrasmittente nella gobbaccia?
😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
💳 io contribuisco a finanziare 🙂 💋

Ti inviamo l'iban.
Lo sai, vero, che non lo apriremo a taranto? 😋

ps: scherzi a parte, io ci ho davvero pensato.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Una boutique del sesso, à la Mouline Rouge.
Lo stile in sè non mi piace, ma per l'eros sì.
1- luci tenui, candele
2- arredamento à la francaise, divanetti damascati, tappezzerie e tende.
3- molte stanze, magari piccole, ma che compongon [...]

È aperto anche la domenica? Se si, vengo a visitarlo 😇

E' aperto soprattutto la domenica.
ps: siamo persone molto informali nella vita, ma il nostro negozio sarà anche un percorso di ricerca dell propria sensualità. Via via che si avanza, il nostro esperto vi farà indossare la vostra stessa pelle,dalle vestaglie di seta ai corpetti in pelle, vi spoglieremo e rivestiremo in quello che siete. 💋
Attendiamo finanziamenti 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
Quotato da CpErotos,
1- luci tenui, candele
3- molte stanze, magari piccole, ma che compongon [...]
possiamo aggiungere champagne? Il rhum non mi fa impazzire 😇

Tutto quello che vuole, madame... 💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
1- luci tenui, candele
3- molte stanze, magari piccole, ma che compongono una sorta di labirinto
4- piccoli schermi discreti che mandano erika lust
5- esposizione di giochi raffinati, in vetro o simil acciaio, di quelli che potrebbero passare anche per soprammobili
6- un uomo o una donna che ti accompagnino in questo percorso, senza presentarti gli articoli come se fossi in un grande magazzino, ma facendoteli accarezzare e sussurrando all'orecchio la potenzialità di ognuno
7-ragazze/i che a richiesta indossano gli intimi e gli accessori che possono interessare, per vedere come stanno indosso
8- il tutto accompagnato da un buon rhum

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Giochino domenicale.

" il mio negozio erotico ".

Descriviamo un ipotetico nostro negozio erotico dove trovare tutto quello che riteniamo utile per incontrare li una persona ed eventualmente scatti la chimica, condividerne l& [...]

scusa ma quello che hai descritto è il negozio o direttamente il luogo di incontro?

» Nell'argomento: Naturismo e sesso
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da FaberBo,
Quotato da CpErotos,
ps: questo non leva che la maggioranza di comportamenti scorretti in ambito naturista personalmente li ho visti assumere dalle donne, non dagli uomini
davvero?

assolutamente sì. [ripeto: parlo di LUOGHI AUTORIZZATI, in quelli che non lo sono chiunque può fare quello che vuole, siamo tutti fuorilegge]
Le donne assumono comportamenti scorretti tanto quanto gli uomini. La differenza è che il singolo viene immediatamente isolato, perché guardone e segaiolo e si vede ad un miglio. La donna mai, prima di tutto perché 99,99% è in coppia (io sono l'unica donna che conosco che frequenta luoghi naturisti anche da sola, quando @eros non c'è) e quindi è protetta dallo status di essere in coppia; in secondo luogo perché il comportamento provocatorio di una donna non viene mai visto come aggressivo. Quando invece può esserlo eccome, in modo diverso. Cercare di provocare un'erezione giocando con il piercing vaginale a gambe aperte, trovare ogni occasione per mettersi a pecorina, farsi mettere la crema dopo sole dal marito accompagnandolo fra le grandi labbra ed osservare che "non me l'hai spalmata abbastanza sul clitoride" (cronaca) facendosi guardare...ecc, davanti a famiglie e bambini non dovrebbe essere accettabile in un luogo naturista. @eros, quando succedono episodi di questo genere non le manda a dire alle signorine di cui sopra. E non per mascherare di fronte a me. E' che lo trova irritante esattamente come me che vedo uno segarsi mentre prendo il sole tranquillamente.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
ps: questo non leva che la maggioranza di comportamenti scorretti in ambito naturista personalmente li ho visti assumere dalle donne, non dagli uomini

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@beyonce: sfondi una porta aperta. Una volta io ed @eros passeggiavamo in una spiaggia autorizzata (torre guaceto, in puglia). All'andata, vedo questo che si prende l'uccello in mano. Ingoio gli insulti, voglio godermi la giornata e non dico nulla. Al ritorno ripassiamo davanti. Ce l'ha ancora in mano, sto di nuovo zitta, faccio zen. Avanziamo di una decina di metri, mi giro e costui si era girato per farmelo vedere meglio mentre se lo menava. Sono diventata una bestia e ho cercato di scagliarmi contro di lui urlandogliene di tutti i tipi. Lo volevo fare nero. Non sono una persona violenta, ma quando mi sento violentata divento pericolosa. Mi sento afferrare alla vita, è @eros che cerca di trattenermi, quasi mi prende di peso e mi porta via. Mi incazzo con lui. Doveva lasciarmi andare contro quel porco. Torniamo al nostro posto e raccontiamo l'avvenuto alla coppia di amici con cui eravamo (naturisti docg, non scambisti), il lui di coppia mi prende da una parte e mi fa un discorsetto. Sbaglio a prendermela con @eros, il nostro amico lo conosce bene e sa che mi ha trattenuta perché se mi avesse lasciata andare avrebbe dovuto lasciare andare lui stesso e l'avrebbe massacrato (@eros ho un temperamento che dire passionale è poco). Ha dovuto trattenere me per trattenere se stesso. Il discorso del nostro amico mi torna (non a caso è cintura nera e insegnante di arti marziali, sapere quando attaccare e quando lasciare fa parte del suo vissuto). Risultato? io mi sono sentita violentata (e non ci vado leggera con questi termini, ve l'assicuro), ma le circostanze hanno voluto che alla fine litigassi con @eros. E' una situazione ingiusta. Per quello mi incazzo.

» Nell'argomento: Cineforum di A69
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
[url=https://postimg.cc/Js1hG2NK][img]https://i.postimg.cc/sgWG0FvF/2759-C5-AF-89-E0-4-DF4-ACF0-E3607-CC7-E628.jpg[/img][/url]
Closet Monster è un film del 2015 scritto e diretto da Stephen Dunn.

Il film ha vinto il premio come miglior film canad [...]

L'ho trovato un po' troppo stereotipato. Didascalico. Niente viene lasciato allo spettatore, tutto è già spiegato e deciso. Sono di certo gusti personali, ma a me piace quando il piatto non viene servito caldo. Da dire, comunque, che è girato molto bene.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
Quotato da CpErotos,
sono d'accordo, qui non c'è proprio la mentalità.

Faccio un esempio.
Siamo stati un mese fa in una spiaggia recentemente autorizzata. Abbiamo parlato con uno dei promotori della delibera comunale. L'abbiamo ringraziato [...]
proprio non si vuole capire che il naturismo non c entra una mazza con il sesso...un fenomeno solo italiano boh io ho spiaggia naturista a 40 km impraticabile per una che va da sola..siamo incivili punto

Parli di capocotta? Dicono sia davvero migliorata da quando fanno rispettare il regolamento...

Comunque a me non dà fastidio che alcuni posti siano luoghi anche di incontro, sebbene non siamo amanti del genere credo sia molto bello che l' incontro possa avvenire all'aria aperta, magari al mare. A proprio rischio e pericolo. Non ho nulla contro il nudismo/esibizionismo, è uno dei tanti modi di vivere la sessualità e di certo non il peggiore, anzi. Necessario, però, che vadano rispettati i confini.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
sono d'accordo, qui non c'è proprio la mentalità.

Faccio un esempio.
Siamo stati un mese fa in una spiaggia recentemente autorizzata. Abbiamo parlato con uno dei promotori della delibera comunale. L'abbiamo ringraziato perché si è fatto in quattro per ottenere l'autorizzazione e tanto di cappello. Poi però, via via parlando... afferma: - Qui non verranno tollerati comportamenti fuori luogo. Poi certo, se una coppia si vuole appartare su uno scoglio con un singolo o con un'altra coppia non saremo certo noi a chiamare la polizia, che se la godano...!" 😮
Dato di fatto, non ci sono zone protette dagli sguardi altrui, non esistono zone appartate, se fai qualcosa può essere visto da chiunque.
Questo è il promoter "naturista".
Io gli ho candidamente risposto che non chiamerò la polizia, però un calcio in culo lo do volentieri.

» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Per noi il sapere è erotico.
Uso non a caso la parola "sapere" invece di "cultura" perché il sapere proviene dalla vita.
Trovo erotico Dante, la Battaglia di Lepanto ed il suono di due buchi neri che si scontrano; ma trovo altrettanto erotico chi ha una storia da raccontare, qualcosa da insegnarmi. Un ricercatore universitario ed un pescatore possono avere su di noi lo stesso effetto erotico, se hanno una storia.
E' il vuoto che ci atterrisce, da una parte e dall'altra.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ma la cosa strana di questo thread è che la domanda di @leather era rivolta a coloro che fanno naturismo/esibizionismo, ossia il 90% delle persone su questo sito, da come si può leggere nei vari argomenti dedicati e nella stanza sex car. Qui i naturisti si contano sulle dita di una mano, tanto è vero che gli utenti si danno appuntamento anche nei luoghi autorizzati, come spiagge e campeggi anab e fkk, eppure qui nessuno di loro è intervenuto, dando alla povera @leather l'impressione opposta alla realtà, ovvero che fra nudità e sesso non ci sia un legame, quando la stragrande maggioranza la pensa al contrario.

» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Per piacermi devono essere capolavori come quelli che sono stati postati, quelli "riempitivi" mi fanno alzare gli occhi cielo.

A proposito di tatuaggi, ricordo un episodio. Avevo 17 anni ed ero in viaggio a Creta con due amici. Ci fermiamo in un posto completamente isolato, solo una taverna in quel paradiso di spiaggia. Vado a bermi una birra e ho un colpo di fulmine per una ragazza a pochi tavoli da me. Non riesco a staccarle gli occhi di dosso, la guardo, di profilo, capelli lunghi e morbidi, sguardo dolcissimo, labbra fini e rosse. Ad un certo punto si gira verso di me: aveva metà cranio rasato con un enorme tatuaggio che le prendeva metà della testa e quasi metà del viso. Dopo lo shock iniziale, la osservo e capisco che mi piace. Mi piace questa dualità, angelo e demone. La ricordo come fosse ieri ed è un bel ricordo.

Eris

» Nell'argomento: Cineforum di A69
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/43Hbnqfp/viale-del-tramonto.jpg[/img][/url]

Sunset Boulevard (Viale del tramonto)
Billy Wilder 1950

Che ci fa un antico e polveroso film in bianco e nero qui sul forum di A69?
Presto detto. Un giovane e squattrinato sceneggiatore di Hollywood capita per caso nella villa di Norma Desmond (interpretata da un'immensa Gloria Swanson), una vecchia diva del cinema muto, che ha trasformato la sua dimora e se stessa nel museo dei tempi andati con la complicità del fedelissimo maggiordomo. Lo sceneggiatore si trasferisce da lei, per mettere a posto la sceneggiatura del film che Norma ha scritto e che rappresenterà il suo ritorno alle scene. Fra loro si instaura una morbosa relazione, che renderà Norma sempre più instabile mentalmente.
E' un capolavoro che tocca i temi dell'invecchiamento, della prostituzione, dell'amore incondizionato (quello che il maggiordomo prova per Norma), della sessualità morbosa.
Un film così, un caposaldo della storia del cinema, non si può "consigliare", solo ricordare.

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Bettybos,
In fondo anche il carnevale è una carnevalata . Io sono una travestita e sono stata a qualche sfilata senza eccedere nel comportamento, ma con voglia di allegria..... Per un giorno. Il resto della mia vita non è proprio un gran carnevale. Soprattutt [...]

💗
Credo che tu abbia perfettamente colto il punto.
Il pride è un momento di liberazione catartica per molte persone che per il resto vivono la propria vita nell'ombra, dai travestiti alle famiglie arcolbaleno che non riescono ad ottenere il riconoscimento dei figli.
Nella mia vita sarò stata ad una ventina di Pride e non ho mai, dico mai assistito ad eccessi quali plug nel culo o cose del genere. Se succedono, come da testimonianze di questo thread, ritengo siano una sparutissima minoranza.
Detto questo, negli ultimi anni il mondo LGBTQ è scosso da conflitti intestini che spesso si riversano anche nel pride, il dibattito politico sociale al suo interno è più vigoroso che mai.
Sintomo di questo è la sigla LGBTQ, che anno dopo anno si arricchisce di una categoria che vuole il proprio singolo riconoscimento, senza che riesca ad esserci omogeneità di obiettivi e vedute. Lesbiche oltranziste contro lesbiche moderate, omosessuali contro lesbiche, tutti contro i transessuali, a meno che non siano lesbiche ecc. C'è un mondo dietro al pride, fatto di dibattiti, forum internazionali, convegni, prese di posizione...Il ché fa del pride tutt'altro che una carnevalata.

Eris

ps: @black dire che i centri sociali si dichiarano pacifisti è come dire che gandhi ausipicava la militarizzazione del mondo. Mi sa che sei un po' confusa. Ma questo sarà il mio unico intervento su questa polemica inutile.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Giochino 😎
Descriviti attraverso un fiore, prendendo spunto dalle caratteristiche, dai colori o altro...
Libertà d'azione 🙂

💗

Non descrivo me ma @eros, mi è più facile.
Girasole.
Avete presente i campi di girasole nelle campagne toscane, a maggio, quando ancora il grano è verde, il sole non ha bruciato le campagne, qualche cipresso e casolare?
@eros è una persona che dà serenità, ti riappacifica col mondo, un tonico per ogni malattia dell'anima, come un campo di girasoli.
Ne cogli l'anima mangiando i suoi semi, facendo una partita a briscola al bar, il buon sapore della semplicità.
Nei momenti difficili, si china, si affievolisce, ma il gambo è duro e non si spezza mai.
Come il girasole, si volge sempre alla ricerca della bellezza e di calore. E, soprattutto di belle donne (a me piace e ne sono complice).

Che bello. Anche io mi sarei descritto attraverso il girasole, ma sicuramente non sarei riuscito a farlo meglio. Lascio ad @Eros essere il girasole.

Di girasoli ce ne sono molti, dì tu quale sei... 💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Piove.
Il profumo della terra bagnata è così erotico...
Quando poi si mescola a rimpianto, suggestione e malinconia...

che voglia di essere testimone silenziosa delle tue malinconie, ti immagino mentre vaghi in casa con una vestaglia leggera, prendi un libro dallo scaffale, scorri due pagine, in piedi, e subito lo riponi. Troppa nostalgia, oggi, per leggere.
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Giochino 😎
Descriviti attraverso un fiore, prendendo spunto dalle caratteristiche, dai colori o altro...
Libertà d'azione 🙂

💗

Non descrivo me ma @eros, mi è più facile.
Girasole.
Avete presente i campi di girasole nelle campagne toscane, a maggio, quando ancora il grano è verde, il sole non ha bruciato le campagne, qualche cipresso e casolare?
@eros è una persona che dà serenità, ti riappacifica col mondo, un tonico per ogni malattia dell'anima, come un campo di girasoli.
Ne cogli l'anima mangiando i suoi semi, facendo una partita a briscola al bar, il buon sapore della semplicità.
Nei momenti difficili, si china, si affievolisce, ma il gambo è duro e non si spezza mai.
Come il girasole, si volge sempre alla ricerca della bellezza e di calore. E, soprattutto di belle donne (a me piace e ne sono complice).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni